Download NDS ROM Pokémon Ranger: Tracce di luce ITA JAP PATCH

« Older   Newer »
  Share  
Alphonse~
view post Posted on 17/10/2010, 10:59




Prima di leggere date un occhiata anche quě ^^




Download NDS ROM Pokémon Ranger: Tracce di luce ITA JAP PATCH





image



E' disponibile la Rom Americana di Pokémon Ranger: Tracce di Luce, il terzo capitolo della serie Ranger uscito in America il 4 Ottobre.

Un nuovo capitolo si appresta ad espandere ulteriormente il popolare franchise Pokémon Ranger: il 5 Novembre Tracce di luce farŕ il suo debutto europeo in esclusiva per Nintendo DS.

SCAN
SCAN

Segue il comunicato ufficiale di Nintendo Italia:
CITAZIONE
Quest’inverno unisci le tue forze a quelle dei Pokémon leggendari in Pokémon Ranger: Tracce di luce!

Tieniti pronto per un’emozionante avventura ricca di azione nel terzo capitolo della serie Pokémon Ranger: Pokémon Ranger: Tracce di luce arriverŕ in tutta Europa il 5 novembre 2010 in esclusiva per le console della famiglia Nintendo DS.

Mettiti nei panni di un Pokémon Ranger con il compito di proteggere gli abitanti locali e i Pokémon selvaggi dai cattivi Pokémon Pinchers con l’aiuto del tuo compagno, Pichu Ukulele. Per salvare la terra dal potere delle tenebre, unisci le tue forze a quelle dei Pokémon leggendari e ferma i malvagi piani dei Pokčmon Pinchers.

Cattura e addomestica i Pokémon cerchiandoli con lo Styler di cattura sul Touch Screen del Nintendo DS. I Pokémon con cui stringi amicizia ti sosterranno nella tua avventura usando le loro abilitŕ per rimuovere gli ostacoli che bloccano il tuo percorso o aiutandoti a catturare i Pokémon piů forti. Per la prima volta nelle serie Pokémon, puoi chiamare i Pokémon in tuo aiuto disegnando il grafema del Ranger di ognuno sul Touch Screen del Nintendo DS. Ci sono tantissimi Pokémon pronti ad aiutarti, tra cui diversi Pokémon leggendari come Raikou, Entei e Suicune.

Come Pokémon Ranger, ti verranno spesso affidate delle missioni, che possono consistere nel ritrovare una persona scomparsa, fermare un disastro naturale, o preservare la pace con gesta eclatanti. Se riuscirai a completare con successo la tua missione, potrai avanzare nella storia del gioco. Ognuno dei vari capitoli, offre una serie di attivitŕ dinamiche e rompicapi nei quali dovrai servirti dei poteri dei Pokémon. Ad esempio, per riuscire a spegnere un fuoco puoi fare appello ai poteri di un Pokémon di tipo Acqua.

Puoi inoltre divertirti con le missioni per piů giocatori in modalitŕ wireless, unendoti ad un massimo di tre altri Pokémon Ranger. Dal 5 novembre saranno disponibili due missioni speciali per un periodo di tempo limitato, scaricabili tramite la Nintendo Wi-Fi Connection: “Difendi la leggendaria Sfera blu!” e “Deoxys e il Tempio del Mistero”. Intraprendi la missione speciale “Deoxys e il Tempio del Mistero” con gli amici grazie alla connessione Wireless locale e, una volta superata, invia Deoxys sulla tua copia di Pokémon Versione Diamante, Pokémon Versione Perla, Pokémon Versione Platino, Pokémon Versione Oro HeartGold o Pokémon Versione Argento SoulSilver.

image



-Download Rom Pokemon Ranger: Tracce di luce


-Download patch per farlo funzionare


[/QUOTE]

PER CHI USA IL NO&GBA: Nel caso vi ritrovaste una schermata blu di errore all'avvio della ROM, significa che il vostro emulatore non č stato settato. In seguito eccovi riportate le istruzioni per risolvere questo innocuo disagio:PER CHI USA IL NO&GBA: Nel caso vi ritrovaste una schermata blu di errore all'avvio della ROM, significa che il vostro emulatore non č stato settato. In seguito eccovi riportate le istruzioni per risolvere questo innocuo disagio:

image

CITAZIONE
ATTENZIONE! Vi ricordiamo che l'uso e il possesso di una ROM č illegale a meno che essa non sia un backup della vostra copia originale. Lovely Sprite World non incita alla pirateria e si declina da ogni responsabilitŕ qualora l'utente voglia fare uso della copia di backup.



Edited by †GîldřStăr• - 5/11/2010, 21:34
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 12:48
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


Ma lool, io stavo aspettando che uscisse in italia per fare il topic =P
Vorrŕ dire che aggiornerň il 5 novembre ;D
 
Top
mudkip96
view post Posted on 31/10/2010, 12:53




oh non sň se č giŕ uscito perň io ho visto la pubblicitŕ ogii^^
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 15:57
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


esce il 5 novembre
 
Top
Nyko94
view post Posted on 1/11/2010, 14:13




ho scaricato il gioco ma x aprirlo mi kiede la password
 
Top
Alphonse~
view post Posted on 2/11/2010, 17:39




OMG -3!!
Voglio proprio vedere che novitŕ ci hanno inserito oltre a quelle dichiarate!
 
Top
Lorenzo 96
view post Posted on 3/11/2010, 18:34




č in inglese giusto????
 
Top
Alphonse~
view post Posted on 4/11/2010, 17:55




CITAZIONE (Lorenzo 96 @ 3/11/2010, 18:34) 
č in inglese giusto????

Credo di 'si' Lorenzo. Ora lo scarico e ti dico subito :-3-:

Che Emulatore posso utilizzare per giocare a Download NDS ROM Pokémon Ranger: Tracce di luce ITA JAP PATCH??

Download thanks
 
Top
peppe1
view post Posted on 5/11/2010, 18:49




Password?
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 19:00
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


Appena esce in italiano (in questi giorni) posto il download in italiano.. non farti problemi ;D
 
Top
_Marko.The.Best_
view post Posted on 6/11/2010, 10:03




o.O io l'ho scaricato ma per estrarlo chiede una password... dove la trovo?? o.O
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 10:30
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


 
Top
Dany0990
view post Posted on 30/1/2011, 19:33




password me la dici per favore ? io non riesco a trovarla.... x Favore^^
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 19:46
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


CITAZIONE (†GîldřStăr• @ 6/11/2010, 10:30) 

 
Top
Uriel-Il-Punitore
view post Posted on 9/2/2011, 19:48




CITAZIONE (†GîldřStăr• @ 30/1/2011, 19:46) 
CITAZIONE (†GîldřStăr• @ 6/11/2010, 10:30) 

scusa ma non capisco dove devo leggere..
 
Top
15 replies since 17/10/2010, 10:59   7007 views
  Share