"Pokemon Ranger e... " Tutti i giochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2010, 14:50
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:



La serie dei Pokemon Ranger è una serie del genere action RPG sviluppato da
HAL Laboratory e pubblicato dalla Nintendo per Nintendo DS.

Per maggiori informazioni visita il Sito ufficiale italiano Pokemon








Pokemon Ranger - Tracce di Luce



Download su FreakShare
Download su Megaupload


Soluzione Tracce di Luce


Funziona su:
Supercard DSTWO (EOS 1.08)
Acekard RPG / Acekard 2i 2/Acekard (AKAIO 1.8.1 attivazione di bypass Opzione antipirateria)

Non funziona:
G6 Real/M3 Real/M3i Zero (1.49/Touchpod Sakura 4.8f/Wood M3 R6)
R4/M3 Simply (Wood 1.15)
DSTT / DSTTi / YSMenu (6,322)

Quando uscirà un wood compatibile con Ranger 3 per l'R4 originale
lo posto idem per le patch..
Per le R4 fake (R4i, SDHC, gold ecc..) provate il Ruusento menu V2, secondo me non va e quindi non posto i link, se volete tentare comunque cercando su google datemi i responsi =D


:shiny: :shiny: :shiny: :shiny: :shiny: :shiny: :shiny: :shiny: :shiny: :shiny: :shiny: :shiny: :shiny:

>>ULTIMA CHANCE!!<<
Si sono inventati sta genialata!
In pratica hanno messo la lingua italiana sulla rom giapponese, già patchata!
Dovrebbe andare su tutte le flashcard (più o meno)
E' tutto in italiano tranne che per poche scritte, quali SI/NO e "Missione Compiuta!"
Non so come si comporta col Wi-Fi, ma forse riesce ad andare su Emulatori
Download Mediafire
Download Megaupload








Video Trailer:



SPOILER (click to view)












Download Rom Pokemon Ranger ITA EUR - Download Rom Pokemon Ranger Ombre su Almia ITA EUR - Download Rom Pokemon Ranger Tracce di Luce ITA EUR - Download Trilogia dei Pokemon Ranger - Download saga dei Pokemon Ranger - Download tutti i giochi dei Pokemon Ranger - Download Pokemon Ranger Batonnage - Download Pokemon Ranger Shadows og Almia - Download Pokemon Ranger Guardian Signs - Download Pokemon Ranger Path of Light - Download Pokemon Ranger Tracks of Light - Download Pokemon Ranger Locus of Light - Soluzione Pokemon Ranger - Soluzione Pokemon Ranger Ombre su Almia - Soluzione Pokemon Ranger Tracce di Luce - Soluzioni Tutti i giochi dei Pokemon Ranger - Rom Pokemon Ranger ITA - Poketattiche - Pokemon Ranger - Pokemon Ranger NDS - R4 rom NDS - Regione di Fiore - Lunick - Solana - Furio (Borgovera), Costantino (Villestate), Savino (Autunnia) e Nevia (Invernopoli) - Professor Frenesio (Professor Hastings) - Styler - Super Stayler - Team Rock - Quartetto Rock - Vanda - Claudio - Boris - Pietro - Mortimer - Regione Almia - Primo - Laura - Alex - Glenda - Leo - Amleto - Vercingetorige Delmonte - Accademia Ranger - Vanesio - Luana - Ilario - Brando - Edvige Presidentessa della Federazione Ranger - Top Ranger - Settimo - Viola- Spiaggia Zefira - Città di Vien - Castello di Almia - Vulcano Caldonio - Tempio Hippowdon - Team Pesto Buio - Nereo Raggiani - Altru Spa - Sinis Trio - Frido - Lavinia - Aride - Miniremo - Gigaremo - Macchina Incredibile - Cristallo dell'Ombra - Torre Altru



Edited by †GîldøStãr• - 7/11/2010, 20:53
 
Top
~J a J a
view post Posted on 5/11/2010, 14:56




Il secondo è stupendo, al terzo ci sto giocando ora, in inglese, ma non mi pare tutto sto granchè... Boh, vediamo!
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 14:58
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


ma se tra oggi e domani esce la rom in italiano che ci giochi a fare in inglese?? XD
 
Top
~J a J a
view post Posted on 5/11/2010, 16:33




Avevo iniziato a giocare una decina di giorni fa, mica sapevo che usciva in italiano così presto ç_ç Comunque, si capisce molto bene, fino ad ora non ho avuto problemi...
 
Top
Shinichi˜
view post Posted on 5/11/2010, 17:30




Se devo essere sincero non mi piace molto come tipologia di gioco o per intenderci avrei preferito il gioco pokèmon classico ma con la Grafica di Pokèmon Ranger! Li sii che sarebbe una vera figata!
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 19:09
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


Ok, ho ultimato la modifica, manca solo l'uscita della nuova rom + soluzione e la soluzione di "ombre su almia" =D
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 20:42
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


Aggiunto download del gioco, manca solo la patch (che non è quella di Kini) òò
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 11:40
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


ok, per ora il 3° si comporta così:


Funziona su:
Supercard DSTWO (EOS 1.08)
Acekard RPG / Acekard 2i 2/Acekard (AKAIO 1.8.1 attivazione di bypass Opzione antipirateria)

Non funziona:
G6 Real/M3 Real/M3i Zero (1.49/Touchpod Sakura 4.8f/Wood M3 R6)
R4/M3 Simply (Wood 1.15)
DSTT / DSTTi / YSMenu (6,322)



una patch non è ancora disponibile =(
 
Top
Shinichi˜
view post Posted on 6/11/2010, 12:28




Un buon emulatore per Pokemon Ranger - Ombre su Almia??
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 12:35
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


Per ombre su Almia credo tu possa usare no$gba, per quanto ne so io non ha blocchi antipirateria (sulla mia vecchia R4 funzionava perfettamente)
 
Top
Shinichi˜
view post Posted on 6/11/2010, 12:54




Sto giocando Pokemon Ranger 1! Ho scaricato WinDS PRO e utilizzo desmume, unica pecca è che alcuni pg me li mostra mozzati o altri bug. Peccato!
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 12:57
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


Perchè DesMume?? capirei ideas come seconda opzione, ma desmume non lo uso mai ._.

Edited by Shinichi˜ - 6/11/2010, 13:01
 
Top
Shinichi˜
view post Posted on 6/11/2010, 13:01




Pensa che invece è ottimo! Mi ci trovo benissimo sopratutto come touchscreen è velocissimo non si blocca neppure per un millesimo di secondo!

WinDS PRO 2010.9.07 download
 
Top
~J a J a
view post Posted on 6/11/2010, 14:42




Quoto, lo uso da quando me lo hai consigliato e vado benissimo, non crasha ne si blocca mai. L'unica pecca è qualche bug grafico, ma per il resto è ok!
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 14:44
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


contenti voi :pff:

Edited by Shinichi˜ - 6/11/2010, 15:04
 
Top
62 replies since 5/11/2010, 14:49   12048 views
  Share