| Il tutto è fatto un po' male. E a parte i recolor che sono inutili in una gallery su un forum come questo... Diamoci un'occhiata. I revamp sono proprio meh. Davvero meh. Mancano bordi neri, e non hai migliorato niente dallo sprite originale. Gli sprites dei giochi per GB sono pieni seppi di erroracci nelle lineart. E vbb, i pixel a scacchiera abbandonati al loro destino.
I devamp idem, hai fatto il contrario (o almeno, per quanto riguarda lo stile OAC), in pratica: negli sprites di quelle generazioni, i bordi neri abbondano, e i pokèmon non contengono più di tre colori in tutto. Alcuni sono monocromatici, invece. I pixel a scacchiera sono frequenti, e le ombre sono più dure, tozze. Se invece vuoi emulare uno stile RBG, allora sono praticamente monocromatici (RB sono in bianco e nero, tra l'altro), con lineart oscene. In partica, dovresti ridisegnare da capo il pokèmon emulando quello stile hurrdurrp
I retypes sono carini, dai. Hai reso abbastanza bene il ghiaccio su caperupt. Idem il fuoco sui gelati della quale non ricordo mai il nome, yay.
Il fake non è malaccio, ma c'è parecchio da sistemare, a partire dalla posa, e dalla corporatura troppo rigida, che suggerisce una posizione abbastanza sforzata. Ombre e luci messe a caso, idem per un paio di bordi. Well, ti consiglio di aspettare per i fake. Perché? Perché le fusion sono copia incolla grezzi, senza quasi un minimo di edit. Bisogna saper editare, per poter padroneggiare una buona lineart. E padroneggiandola, si è in grado di disegnare liberamente e creare fake da zero con molta più scioltezza. Buona fortuna! ~
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