ho cambiato il mio metodo per fare fusion ma non so se è quello giusto

« Older   Newer »
  Share  
-Wolf
view post Posted on 31/1/2013, 19:05




Io prima facevo le fusion in questo modo: sceglievo due pokemon, li mettevo sul foglio di paint e lavoravo. Adesso io scelgo due pokemon, prendo un figlio e disegno l'idea della fusion e poi la realizzo su paint.
Vorrei un parere da voi spriters esperti per sapere se il mio metodo è buono. Sto provando a fare Sceptile e Moltres e devo dire che il risultato mi sta piacendo.
 
Top
~Ðan
view post Posted on 31/1/2013, 19:12




Secondo me è più semplice e più efficace lavorare col primo metodo, cioè editanti su un corpo già realizzato (salvo rare eccezioni); però sei libero comunque di sperimentare entrambi i metodi e di scegliere quello che ti viene più semplice o che ti da più soddisfazioni ^^
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 21:54
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


CITAZIONE
Secondo me è più semplice e più efficace lavorare col primo metodo, cioè editanti su un corpo già realizzato (salvo rare eccezioni); però sei libero comunque di sperimentare entrambi i metodi e di scegliere quello che ti viene più semplice o che ti da più soddisfazioni ^^

Sono completamente d'accordo. Infondo ogni spriter sviluppa la propria tecnica con il tempo.
 
Top
2 replies since 31/1/2013, 19:05   66 views
  Share