Marcoz's Rank

« Older   Newer »
  Share  
Marcoz
view post Posted on 5/10/2012, 18:00




Eccomi sono tornato! Ho ripreso qualche lavoro ultimato cica 3 anni fa modificandolo in qualche partciolare quindi non meravigliatevi se vi sembra di averli già visti.
Allora:
Fusione Charizard + Aggron, una delle mie preferite

Fusione Hippodown + Camerupt

Fusione Meganium + Venusaur

Coccodrillino:

Bestiaccia acquatica:

Rewamp di Tentacruel da B/R/G


*Modifica: noto con dispiacere che alcune parti senza sfondo (originariamente bianche) risultino rosse per via dello sfondo della skin del forum. Spero non ci siano problemi.
 
Top
~Ðan
view post Posted on 5/10/2012, 18:14




Per me è High-Moderate, La prima fusione è carina, forse il fuoco non sta benissimo, però comunque è un bel lavoro... La seconda mi piace molto. La terza no, esteticamente è abbastanza brutta... Il coccodrillo è puccio, ma secondo me dovresti cambiare il colore dei piedi. Il secondo fake non mi piace molto,Saranno le palette e la disposizione di queste ultime delle "bolle". Il rewamp di Tentacrul è piuttosto bello, anche se ci sono troppi bordi neri.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 18:42
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,581

Status:


Be credo che un Hig-Moderate sia abbastanza alto per essere uno Spriter,inoltre da un mio punto di vista sono tutti lavori ben fatti(in generale concordo con Dan,dal basso della mia poca esperienza....lol) perciò se almeno un'altro spriter ti conferma il livello sei 100% uno staffer,congratulazioni...

Diciamo che lo sei anche se non ti confermano lo stesso voto,ma te ne danno uno non molto più basso....comunque posta i lavori anche nella tua candidatura :DD
 
Top
Marcoz
view post Posted on 5/10/2012, 21:58




Ok, comunque se volete vederene degli altri dovrebbero esserci più o meno tutti nella mia vecchia galleria.
 
Top
Marcoz
view post Posted on 6/10/2012, 18:48




Ragazzi per avere il voto confermato e diventare spriter devo aspettare un terzo o va bene così?
Scusate per la mia impazienza ma non vedo l'ora d'iniziare :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 00:19
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,581

Status:


Devi aspettare un SECONDO Spriter per confermare un rank,io non sono spriter e anche se sono Admin,il mio voto conta ben poco lol
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 13:37
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Come già detto nella tua candidatura, ti do un Low Moderate perchè i concept non mi piacciono. La tecnica è buona sì, ma vedo qualche errore facilmente individuabile che scarna un po' il voto.
E come ho detto, il voto che ti do non è affatto per sadismo come si potrebbe pensare, bensì voglio che tu lo prenda come un incoraggiamento. Il consiglio che ti do è di utilizzare palettes degli artwork per colorare le tue fusioni per il semplice fatto che alcune palettes origina.li degli sprite a volte sono orribili. Per i tuoi fake ti consiglio pose più originali.. così sembrano un po' pose "sforzate". E i concept bè.. non hanno nulla di poi così originale.

E siccome sono ex spriter da poco credo che il mio voto valga.
Dal momento che sia Dan che Akuma ti hanno dato un High Moderate e io un Low, ti faccio ritirare il Semi Moderate, così mettiamo d'accordo tutti. Sono d'accordissimo anche io sulla tua entrate in staff, benvenuto e congratulazioni! ~ ♪

Chiudo e confermo.
 
Top
6 replies since 5/10/2012, 18:00   174 views
  Share