New Gallery, »Implosion}

« Older   Newer »
  Share  
»Implosion}
view post Posted on 9/7/2012, 10:42




Fusioni:





Fake:






Mi servirebbe una mano per migliorare il tutto, soprattutto quest'ultimo ancora non terminato.


Edited by »Implosion} - 9/7/2012, 12:33
 
Top
¬Pekisch
view post Posted on 9/7/2012, 11:04




Nonostante la mia niubbaggine, provo a darti qualche suggerimento lo stesso :3

Gyara+Palkia: c'è poco di Gyarados. Il corpo è quasi interamente un recolor, quindi mi concentrerei soprattutto sull'editare un po' di più quella parte della fusion. In primis, farei la coda molto più simile a quella di Gyara; poi, cercherei di riprodurre la trama "squamosa" nel corpo di Palkia, in modo tale da rendere la fusion un po' più complessa. Anche quelle specie di "ali" sulla testa le farei più simili alle pinne di Gyarados.

Tauros+Ampharos: questa è già più editata. Mi piace il muso, ma bisogna sicuramente aggiungere più particolari di Ampharos.Magari modifica le code, visto che come le hai fatte ora sono un po' bruttine (dovresti aggiungere dei pixel più chiari per "sfumare" e rendere il bordo meno seghettato). Poi magari aggiungerei i cerchi del collo di Ampharos da qualche parte di Tauros, giusto per accentuare la somiglianza.

Serpefiammoqualcosa: non capisco proprio cosa sia, quindi ti suggerirei proprio di rivedere il concept. Quella specie di "lingua" non riesco a capire come sia attaccata, nè, tanto meno, come sia fatto l'occhio. Aggiungerei poi delle ombre sulla parte destra e, magari, toglierei dei bordi (o li farei puù chiari) sotto la fiammata, perchè così sembra troppo staccata. Infine, farei la fiamma meno arzigogolata.

Piovratuono e piovraciminiera: sono le due che mi piacciono di più, tecnicamente e come concept! Da sistemare solo qualche bordo, am per il resto è ok! Magari rivedi anche i tentacolini sotto gli occhi...

Nuvoldrago: carina l'idea delle creste-nuvola ma, a parte quella sotto la coda, le altre non sono fatte benissimo, specie la barba che sembra completamente staccata. Alcune ombre sono fatte bene, altre proprio mancano (la parte a destra è troppo illuminata. Sistemerei anche i denti che non sono fatti benissimo. Gli occhi per me sono poco "da Pokemon", ma non so se si possa esattamente considerare un difetto...

Dinofoglia: questa è quella fatta peggio... Dovresti aggiungere una marea di ombre, le foglie sono troppo monocromatiche, gli artigli sono indefinibili, il concept è un po' scarno e vuoto... Da rivere un po' tutto! ):

Complessivamente non sono male comunque! (:
 
Top
»Implosion}
view post Posted on 9/7/2012, 11:15




Le fusioni le rivedrò più in là, anche perché sono abbastanza vecchiotte, ora voglio concentrarmi sui Fake (:

Serpefiammoqualcosa (i soprannomi che hai dato sono epici LoL): ho sbagliato proprio a postarlo quello, è un design vecchissimo che voglio accantonare...

Piovratuono e piovraciminiera: stavo pensando anche di editare il simbolo del radioattivo sul "cappuccio" della Nuclear Form, che ne dici?

Nuvoldrago: a quanto pare nessuno ha capito che ho cercato io di fare le nuvole un po' staccate ed immateriali, d'altronde sono nuvole ç_ç Per gli occhi hai ragione, solo che da grande appassionato di dinosauri io li adoro così *-* Cosa c'è che non va nei denti? Dovrei farne di più e più piccoli?

Dinofoglia: l'ho portato a quel livello in 10 minuti, ancora infatti c'è tantissimo da fare LoL. In realtà è nato per essere un dinosauro con la testa a forma di fragola, ma non riesco a trovare delle palettes rosse decenti ç_ç
 
Top
¬Pekisch
view post Posted on 9/7/2012, 11:28




CITAZIONE
stavo pensando anche di editare il simbolo del radioattivo sul "cappuccio" della Nuclear Form, che ne dici?

Guardandolo meglio sembra un po' fuori prospettiva, quindi sì, sarebbe meglio! (:

CITAZIONE
Cosa c'è che non va nei denti? Dovrei farne di più e più piccoli?

Nono, è che sono proprio fatti male, sarebbero da rifare XD
Ma complessivamente è figo il fake!
 
Top
»Implosion}
view post Posted on 9/7/2012, 11:32




Il problema è che non ho mai capito esattamente come piazzare le ombre in un qualsiasi sprite, perché sembra che ogni autore abbia uno stile diverso e le inserisca a sua discrezione, senza badare ai lavori altrui. Non c'è un tutorial solo sulle ombre? ç_ç
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 12:47
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Ah, mi ricordo di te. Bè, quoto tutto quello che dice Ja.
Rimane sempre il fatto che amo la tua Tauros + Amparos! ~
 
Top
»Implosion}
view post Posted on 9/7/2012, 19:58




Grazie per la fusion LoL
Ora pian piano cercherò di migliorarli tutti (:
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 13:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
641
Location:
Inferno

Status:


Molto molto carini ( e per dirlo io ce ne vuole). I work che mi piacciono di più sono i calamari (CALAMARI, Pekisch!) ma personalmente rivedrei i tentatoli superiori, e in quello velenoso il simbolo del veleno, che è un pugno in un occhio.
 
Web Contacts  Top
»Implosion}
view post Posted on 10/8/2013, 03:19




Dopo un anno di estremo cazzeggio, I'm back.
Ecco un nuovo fake, fatto da ubriaco in un paio d'ore, perciò pietà.
A me piace, solo che sopra le zampe mi sembra un po' scarno; stavo pensando a delle figherrime liane attaccate alla schiena e che arrivino quasi a terra, ma non saprei proprio come farle.


Saurnoth



Edit: consigli per le palette della forma "normale"? Non trovo un verde abbastanza figo per il corpo, mentre amo i colori dello :shiny: Shiny.
 
Top
»Implosion}
view post Posted on 10/8/2013, 06:15




Migliorati i colori, le ombre e la zampa posteriore destra; dimensione 80x80 pixel.
Se dovessi fare un mio personale Fakedex, credo che questo sarebbe una sorta di Tropius.

 
Top
¬Napalm
view post Posted on 10/8/2013, 17:39




Non mi piace il muso e l'anatomia in generale. I colori dello shiny invece mi piacciono
 
Top
»Implosion}
view post Posted on 11/8/2013, 07:53




Ho voluto fare il muso così perché volevo che ricordasse sia un rettile che un fagiolo LoL
Dove sono i problemi di anatomia? Posso sempre correggerli (;
Per quanto riguarda luci e ombre, invece, ho fatto un buon lavoro? È questo l'aspetto che mi interessa maggiormente!
 
Top
¬Napalm
view post Posted on 11/8/2013, 12:45




Le ombre mi sembrano ok, più che altro me zampe sono un po' tozze e sembra che il collo sia attaccato alle gambe piuttosto che al busto
 
Top
»Implosion}
view post Posted on 11/8/2013, 14:24




Allora mi sa che ho ottenuto l'effetto sbagliato, volevo far sì che le zampe sembrassero possenti e pericolose, non tozze LoL
Qualche consiglio per correggere sia le gambe, sia il collo?
 
Top
¬Napalm
view post Posted on 11/8/2013, 18:00




Prova a farle più snelle ma con con più ombre che definiscano i muscoli delle gambe
 
Top
24 replies since 9/7/2012, 10:42   392 views
  Share