Jaagup's Stuff

« Older   Newer »
  Share  
-Jaagup-
view post Posted on 27/10/2010, 17:35




Metto i miei preferiti o i piů recenti che facciamo prima.


In questo post metto solo le icone, poi dopo anche le sign e i disegni.



Se ve ne piace qualcuna potete usarla senza problemi. Basta che non sia giŕ "indossata" da qualcun altro ;D
 
Top
~Đćgîřkxp
view post Posted on 27/10/2010, 18:54




posso usare quella di zero? con i crediti ovviamente.
 
Top
-Jaagup-
view post Posted on 27/10/2010, 21:01




CITAZIONE
posso usare quella di zero? con i crediti ovviamente.

Ma certo.

 
Top
-Jaagup-
view post Posted on 30/10/2010, 10:35
































Poi metto quelle senza Pokémon °D°
 
Top
-Jaagup-
view post Posted on 8/11/2010, 17:00




...Un successone questa gallery, lol.

Mň posto dei fake.

Bulbolt
Un Pokémon Elettro/Acqua che ama illuminare gli abissi con la sua coda elettrificata. Va in eccitazione quando compaiono dei visitatori, come altri Pokémon o sub.
Tribolt
Le sue tre teste svolgono tutte mansioni differenti. Ad esempio, una puň dormire, mentre le altre attaccano. Se per un caso fortuito tutte e tre decidessero di compiere la stessa azione, come un attacco, la sua efficacia sarŕ triplicata.
Tengubin
Un Pokémon Spettro/Acqua. Vive a grandi profonditŕ, espellendo inchiostro dai fori nel corpo per non essere avvistato. Si diverte un mondo a terrorizzare altri Pokémon o sub spuntando dall'oscuritŕ all'improvviso.
Tenguzama
Un Pokémon molto raro e elusivo. I suoi movimenti serpentini, le sue mascelle affilate e i suoi occhi spaventosi provocano reazioni di incontenibile paura da parte delle persone che lo vedono per la prima volta.
Dymedon
Un Pokémon Fossile, Roccia/Drago. Passava molto del tempo al sole, visto che le sue ali non potevano entrare in funzione se non erano ben riscaldate. Risale a 300.000.000 di anni fa.


Non siate timidi nel postare, se vi piacciono o avete altro da dire fatelo pure.
 
Top
XDinky
view post Posted on 21/12/2010, 18:31




scusa, me l'ero persa XD

perň questo qui:
SPOILER (click to view)

fa un po' male agli occhi guardarlo XD
 
Top
CocaColaEvolution
view post Posted on 22/12/2010, 00:07




Quello č 3D! L'ho visto con gli occhialetti di Avarat! (Leo Ortolani RULZ! XD) Come fai a farle jaag? :D
 
Top
-Jaagup-
view post Posted on 25/12/2010, 22:17




E' facilissimo, lol. Basta allontanare i tre strati di colore dell'immagine: rosso, blu e verde.


UN PO' DI FAKEDEX QUI:

Cliro
Un Pokémon di tipo Acqua che abita nei freddi anfratti tra i ghiacci del Polo Nord. Quando č impaurito, il suo organo, visibile grazie alla pelle trasparente, pulsa. Stranamente, le ragazze ne vanno matte.

Glaciell
L'evoluzione di Cliro (al lv. 30), Acqua/Ghiaccio. Vive nel terrore che qualcuno possa colpirlo alle spalle, anche se la sua conchiglia č impenetrabile.
Quando la sua fobia raggiunge il culmine, evolve.

Clihorn
Acqua/Ghiaccio. L'evoluzione di Glaciell (lv. 58) č il dominatore delle acque gelide. E' dotato di due antenne, che oltre a effettuare vari attacchi di tipo Ghiaccio, fungono anche da occhi aggiuntivi. In questo modo puň finalmente guardare dietro di sč, e questa cosa lo rende parecchio confidente in sč stesso.

Spero vi piacciano ^^
 
Top
SteinNaples
view post Posted on 26/12/2010, 14:24




Glaciell č bellissimo peccato la sua pre e la sua evo e il fatto della fobia č veramente geniale.
 
Top
Nřthing
view post Posted on 26/12/2010, 14:40




La evo intermedia non mi piace, sembra un po' staccata rispetto alla evo e pre-evo. Al contrario del resto dei due, mi piacciono molto.


CITAZIONE
Cliro
Un Pokémon di tipo Acqua che abita nei freddi anfratti tra i ghiacci del Polo Nord. Quando č impaurito, il suo organo, visibile grazie alla pelle trasparente, pulsa. Stranamente, le ragazze ne vanno matte.

Ti riferisci a me? *si nasconde*
 
Top
The Master of Gold 93
view post Posted on 26/12/2010, 19:08




lavori sublimi!!! hai tutta la mia stima <3<3<3<3<3

CITAZIONE
Cliro
Un Pokémon di tipo Acqua che abita nei freddi anfratti tra i ghiacci del Polo Nord. Quando č impaurito, il suo organo, visibile grazie alla pelle trasparente, pulsa. Stranamente, le ragazze ne vanno matte.

Ti riferisci a me? *si nasconde*
[/QUOTE]

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:

CITAZIONE (-Jaagup- @ 25/12/2010, 22:17) 
E' facilissimo, lol. Basta allontanare i tre strati di colore dell'immagine: rosso, blu e verde.

*A* ti scongiuro tutorializzaaaaaaaa come fareeeeeeeeeeee ň.ň :xP: :xP:
 
Top
-Jaagup-
view post Posted on 27/12/2010, 14:24




CITAZIONE
Glaciell č bellissimo peccato la sua pre e la sua evo

CITAZIONE
La evo intermedia non mi piace, sembra un po' staccata rispetto alla evo e pre-evo.


:D

CITAZIONE
lavori sublimi!!! hai tutta la mia stima

:*

 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 18:34
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


il secondo mi sembra un po' troppo acciaio, forse č quello che stona.. riprendendo lo stile degli altri 2 direi che potresti fare il guscio trasparente, in stile ghiaccio se vuoi un guscio solido ;3
questo perchč in effetti bagoon, shelgon e salmance mantengono sempre lo stile di quelle strisce/protuberanze grigie..
 
Top
DahConor™
view post Posted on 28/12/2010, 00:09




Io li trovo fantastici cosě, sul serio, hanno veramente un'aria professionale ed originale ed č per questo che ci tengo a spendere due parole.
Jaagup č fantastico, ha delle idee geniale ed č molto bravo sia con i design che con gli artwork a quanto potete vedere, e mi dispiace che non riusciate ad apprezzare quanto da lui č stato fatto. Io sono abbastanza invidioso delle sue capacitŕ, non so voi XD

E poi sono convinto che se questi stessi fakemon fossero stati disegnati da Giulio o da qualunque altra personalitŕ di spicco (e con questo non voglio criticare certo Giulio :3 ), ecco a partire subito ondate di applausi a non finire!

Poi vabbč, ognuno ha le sue idee, ma č un peccato che il vero talento non venga riconosciuto >:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 15:09
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


Chi ha detto che non č bravo? Abbiamo solo criticato il concept del secondo e in nessun modo la tecnica ň.ň
E quando c'č da dire qualcosa si discute con tutti, anche con Giulio (a parte me, credo che giŕ succeda su msn con delle anteprime, no?)
 
Top
24 replies since 27/10/2010, 17:35   602 views
  Share