→ © youareashit, copyright http:// lovelyspriteworld.fc.com

« Older   Newer »
  Share  
Hemingway.
view post Posted on 19/11/2009, 14:46




© « EMAIL by pelipper - read please »



visto che in fondo al forum non farebbero lo stesso effetto potremmo farlo qui... si, abbiamo manie di protagonismo quindi perchè non farlo - ecco alcune delle idee nate nel lsw

- l'aggetivo *sparabiscotti* - nessuno prima di noi aveva mai usato questo nome su fc/ff (e nessuno lo userà se no lo denuncio alla deagostini---)
- i loghi pearlmode - ormai ambita moda dei forum Pkmn, lsw è stato il primo a usare l'idea (notare le versioni passate dove era presente già da inizio 2008---)
- il bannerino con icon animata - sempre ambita moda dei forum Pkmn che abbiamo lanciato nel lontano gennaio 2008 (modificatele almeno un minimo fenomenii---) es. qui
- i bannerini eventi - nuova grafica creata con le icon di mysterydungeon orrizzontali (non è che vi degnate di modificarle leggermente, proprio identiche---)
- scuole sprite - ma io mi chiedo apritele ma per lo meno i regolamenti e i tutorial createli voi che vi costa o per lo meno chiedete il permesso
- la lista vincitori contest - idea di lsw inserirla in board con scorrimento o meno delle varie caselle con dentro gli sprites vincenti con data nick e blablaa (buuh buuh vergogna---)


ovviamente ho già visto che alcuni si appopriano di queste idee, diffidate dalle imitazioni, tutto quello che è scritto è vero.
trallalero trallalà aggiorneremo quando ci saranno novità (ho fatto la rima 8D)

 
Top
0 replies since 19/11/2009, 14:46   993 views
  Share