Gerico's galery

« Older   Newer »
  Share  
gerico96
view post Posted on 21/9/2014, 02:20




CITAZIONE (lopri'97 @ 20/9/2014, 19:25)
belli =D mi sono guardato tutti quanti gli sprite e devo dire che li fai veramente bene =D (io mi sogno di fare cose così XD) e trovo che lapras+torkoal sia spettacolare *^*

Grazie mille ^^ ma sono ancora lontanissimo dall'essere bravo, come dimostrano tutti i consigli che la povera « Øme. mi da con taaaaanta pazienza ahah

CITAZIONE (« Øme. @ 20/9/2014, 20:10)
Umh, la seconda mi sembra carina. Ma è da sistemare, sì lol
La prima cosa che salta all'occhio sono le ali; la linea va centrata, e deve seguire una piccola curvatura. Ti consiglio di levare quelle macchie marroni sul.. dorso (?) perché non centrano molto, con nessuno dei due elementi fusi ^^' La testa è molto vuota. Potresti lasciare le corna di Noctowl, colorandole come quelle di Xatu. La prima è molto meh x° L'aura elettrica rosa si confonde moltissimo con il corpo di Porygon- E... è una mia impressione, o i bordi neri sono un po' a caso?
E vbb. Ti do un consiglio, poi vedi te se seguirlo o meno: se vuoi imparare ad editare seguendo giuste curvature/inclinazioni/prospettive/luci e ombre, ti consiglio di esercitarti su pokèmon tondeggianti, cercando di allontanarti gradualmente dal copia-incolla. Anche se è vero che il copia-incolla torna utile anche a me tutt'ora (se hai presente l'uccellino giallo che ho fatto, quello col ciuffo... Beh, quel ciuffo inizialmente era un braccio di Carnivine.)

Le macchie marroni veramente le avrei prese dal ventre di Noctowl °°
36PI2DHqc7pghJ
Ad essere sincero io lo preferisco senza le corna di nocty, non so perchè, ha l'aria di saggio cinese con le sopracciglione xD

Riguardo la prima si, lo so ma ho lasciato direttamente quelle che c'erano nello sprite originale perchè nella mia ignoranza pensavo che andassero bene anche se a me non piacevano D:
Comunque effettivamente si confondeva troppo il colore... Le linee nere le ho un po' alleggerite anche se penso che siano sempre sbagliate ma vedo meglio domani che ora ho sonno ahah
25smQH5

Btw grazie del consiglio, lo metterò subito in pratica *.*
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 19:02
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Dunno, ma la seconda versione è molto bella; i colori si allineano molto meglio :3
Sì, ho pensato dopo che le macchie fossero state prese da Noctowl, ma imho stanno bene solo sulla seconda.
 
Top
gerico96
view post Posted on 22/9/2014, 00:31




E corna sia allora v.v
Comunque giuro che nella prossima ascolterò il tuo consiglio ma ho dovuto farlo...

p8Aq8az Normale

cAJcyev Erba

AKuRnFQ Fuoco

iehVgEk Ghiaccio

NfvJ9WE Roccia

s3RXdCg Elettro

A dirla tutta ancora non sono sicurissimo di roccia ad elettro, sopratutto roccia :/
 
Top
lopri'97
view post Posted on 22/9/2014, 22:06




ma lol sono bellissimi
 
Top
gerico96
view post Posted on 22/9/2014, 23:55




Grazie mille di nuovo *.*

Ok ecco qualcosa di tondeggiante e puccioso :D mjGHQud
(non so se si capisce ma ho provato a fare in modo che la perla sia al di sotto della pelliccia, un po' come ho fatto con il retype di camerupt :S)
 
Top
lopri'97
view post Posted on 23/9/2014, 14:13




un munna kawaii =D bom dato che non faccio faville nel fondere almeno mi guardo quelle degli altri
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 16:28
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Ugh. Cos'ha in faccia? :c
*INB4 MASSA TUMORALE INESTIRPABILE E FINE REPENTINA E DOLOROSA DEL "kawaiiiiii"MUNNA

Ok, tragedie a parte (sarà meglio che mi calmi con il Plague project), non sembra malaccio, anche se con questo le perle in mezzo alla lana/a random sul corpo non ci stanno proprio. Ti consiglio di attaccarci la codina di Mareep! La lana non va molto bene perché ha parecchie ombre sbagliate e una lineart troppo rigida.

Per i retype invece, well, sono fighi. Quello di ghiaccio è molto bello, mi piace :3 Idem quello di fuoco ^^ Su, ora non ti abbattere per la lana, che puoi migliorare èè O almeno, non mi sembri poi così un caso perso, a giudicare dai retypes. Devi solo cercare di capire con che 'logica' le lineart funzionano, e di conseguenza, capirai la logica delle luci/ombre ;3
 
Top
21 replies since 24/8/2014, 00:29   302 views
  Share