Sono pronto a tutto!, non è vero

« Older   Newer »
  Share  
RA!N
view post Posted on 7/11/2013, 10:13




Ok eccomi qui, non credo di avere alternative ma specifico che vorrei partire da 0 anche se con i recolor me la dovrei cavare abbastanza (ma un po' di ripasso non guasta mai).
Detto questo: mi siedo e aspetto pazientemente, anche se un po' titubante avendo controllato la situazione degli altri allievi <<
 
Top
~Ðan
view post Posted on 7/11/2013, 19:02




Ciao, e benvenuto nella scuola di LSW! Purtroppo ormai lo spriting, con l'avvento di X e Y, è andato in pensione probabilmente per sempre, ormai anch'io non sprito da quasi due mesi. Comunque, se proprio vuoi impare, ovviamente non ho nulla di contrario xD
Allora, vediamo che sai fare, prova con il recolor di Azumarill e Charizard ^^
 
Top
RA!N
view post Posted on 7/11/2013, 22:05




Perdonami se ci ho messo un po', ma non riesco a trovare una fonte decente da cui scaricare gli sprite. Li trovo sempre con il fondo nero che si mangia i bordi, ho dovuto fare lo screenshot, ma il risultato è stato che con il secchiello non riempivo neanche metà della zona colorata, idem con la gomma.

Per Azumaril mi son trovato un po' in difficoltà perché ci son più tonalità rispetto a Charizard e la coda è un esperimento fallitissimo, non ho voluto modificare troppo lo sprite.

png

P.S. il mio desktop sballa un po' i rossi in certi casi non so per quale motivo (ad esempio qui nel forum li visualizzo bene, su paint no).
 
Top
~Ðan
view post Posted on 8/11/2013, 14:59




Ottimi, tranne per la coda di Azumarill xD Ch'è successo? Hai saltato una tonalità, e hai tolto i bordi neri da sotto. Rifalla.
 
Top
RA!N
view post Posted on 8/11/2013, 18:36




E' successo che non avevo utilizzando i colori della fiamma ed ho pensato: "magari riesco ad ottenere un effetto simile sulla coda di Azumaril", così non è stato (perchè non ho voluto modificare lo sprite in alcun modo), ma c'ho provato lo stesso... magari era solo una questione di gusti ahah.

Comunque, qui c'è la seconda versione, mi scoccia aver rinunciato ai colori della fiamma ma , a parer mio, son tonalità un po' troppo distanti per poter creare un'effetto diverso da quello della fiamma decente (a Charizard non ho cambiato nulla, ma ho lavorato su quel file e non mi è venuto in mente di tagliarlo xD).

png
 
Top
~Ðan
view post Posted on 10/11/2013, 10:36




Ok, decisamente meglio ^^ Se avessi voluto ricreare l'effetto della coda di Charizard in uno spazio sferico quale la coda di Azumarill, avresti dovuto mettere la palette del giallo più chiaro e acceso al centro, poi sfumare arrivando alle estremità della coda rosse. Se vuoi provarci, fai pure, ma a me basta il recolor qui sopra. Facciamo un altro recolor e poi possiamo passare alle fusion :D Allora, vai con Victrebel e Espeon.
 
Top
~Ðan
view post Posted on 10/11/2013, 11:10




Bene, possiamo iniziare con le fusioni. Credo tu sappia cosa siano, se no dimmelo che te lo spigo ^^) Iniziamo facendo la famigerata Pikchu+Marill xD

 
Top
RA!N
view post Posted on 10/11/2013, 12:19




Non sapevo se "Pikchu" fosse "Pichu" con una "k" di troppo o "Pikachu" con una "a" in meno, quindi li ho fatti entrambi... visto che c'ero potevo fare anche Raichu xD
png

EDIT: in Pichu + Marill (con i colori di Marill) ho messo l'antialiasing anche sulle guance, ma non l'ho fatto in Pikachu, se l'unico problema è quello puoi dirmi direttamente anche la prossima fusion così faccio tutto in una volta e stringiamo un po' i tempi? Ovviamente se ci sono anche altri errori ritiro la proposta xD.

Edited by RA!N - 10/11/2013, 14:29
 
Top
~Ðan
view post Posted on 11/11/2013, 14:29




Ti giuro che non l'ho fatto per trollarti LOL Ho scritto erroneamente Pikachu, scusami xD.

Benissimo ^^ i solito, quando si edita su un pokemon, questo si ricolora con i colori dell'altro, per cui in questo caso vanno meglio quelli blu. Non vedo particolari errori in nessuna delle due, l'unica cosa un po' sgradevole alla vista, è l'highlight che hai messo (o, più semplicemente, recolorato) sulle orecchie di Pikachu/Marill; non è un errore, semplicemente stona un po' ^^
La prossima fusione sarà Wailmer+Numel (provaci, se non riesci non è un problema).
 
Top
RA!N
view post Posted on 11/11/2013, 15:11




Lo so, non ha tantissimo di Numel però mi piace troppo *_* anche se è un bel po' creepy...
png

EDIT: le highlight le ho solo recolorate e non ci avevo fatto caso, ma ora che me lo dici in effetti son bruttine.

Edited by RA!N - 12/11/2013, 14:28
 
Top
25 replies since 7/11/2013, 10:13   213 views
  Share