My Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Spinda94
view post Posted on 22/8/2013, 22:23




Ciao a tutti posto il mio primo Overlord

8JYuNAV

Si tratta dell'overlord della mamma di Brock mi serve perché sto ideando di creare un hack room

SPOILER (click to view)
0uwBJ8K
 
Top
Spinda94
view post Posted on 23/8/2013, 02:01




Finito ecco Lola Mamma di brock nonché prima Capopalestra della mia hack

xXYKmjB
 
Top
Spinda94
view post Posted on 29/8/2013, 15:57




Aggiorno con due nuovi lavoretti

3CuBfl1
Questo non lo potete usare.

8O4Ukkf
Questo si

che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 19:37
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


*Hack ROM. Non room.
Comunque sia, il secondo non è niente male, ma ci sono troppi bordi neri, per esempio sui capelli. Hai usato uno stile di lineart a pixel troppo lunghi, e il che si vede un sacco, facendo sembrare il lavoro sgranato o che. Mh, ti consiglio di rivedere ombreggiature, luci e neri degli occhi in particolare.
 
Top
~Ðan
view post Posted on 2/9/2013, 08:52




CITAZIONE (~ Ømega @ 29/8/2013, 20:37) 
*Hack ROM. Non room.
Comunque sia, il secondo non è niente male, ma ci sono troppi bordi neri, per esempio sui capelli. Hai usato uno stile di lineart a pixel troppo lunghi, e il che si vede un sacco, facendo sembrare il lavoro sgranato o che. Mh, ti consiglio di rivedere ombreggiature, luci e neri degli occhi in particolare.

Inoltre, i capelli della mamma sono troppo rigidi.
 
Top
Spinda94
view post Posted on 31/12/2013, 03:29




Sto lavorando per un nuovo progetto con nuovi Pokémon Fake! quindi vorrei un giudizio molto critico su questi due nuovi lavoro! (vi ricordo che sono agli inizi con lo sprite art)

Lui sarebbe l'iniziale di tipo acqua, si tratta di un pesce martello, con l'evoluzione diverrà di tipo acqua lotta

zP1m4X9



questo invece è un altro Pokémon di tipo Erba ma non mi convince per niente

czu8C1d



Attendo un opinione e dei severi giudizi! Voglio che gli sprite siano ad un buon livello prima di usarli! :laser:
 
Top
5 replies since 22/8/2013, 22:23   167 views
  Share