Candidatura Mod Gdr

« Older   Newer »
  Share  
Xerk
view post Posted on 20/8/2013, 12:27




*Nome utente: Xerk
*Età: 17
*Ore passate al computer(specificare quante ne passate in orario continuato): Dipende da quanto mi serve, posso passare 3/4 ore al giorno ben suddivise e al pomeriggio tardo 1/2 ore continue.
*Carica scelta: l'unica rimasta, ma comunque appassionante: Mod Gdr (anche se ancora in: Work in progress)
Forum in cui ricoprite /avete ricoperto cariche: Ho ruolato principalmente nel gdr di Huntik, (con la carica di Cercatore che è alla pari dell'Allenatore in Pokemon).

Caratteristiche aggiuntive:Adoro la precisione nell'uso delle parole, utilizzando un lessico adeguato e senza commettere errori di battitura per incuria nel ricontrollare il proprio discorso. Certo non manco di umiltà, io prima di tutti posso sbagliare, ma cerco in ogni modo di non farlo per il pulito scorrimento del discorso, anche rileggendo il mio discorso attentamente diverse volte.

Grazie
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 18:15
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,581

Status:


Sono contento che c'è gente che ancora aspira ad entrare nello STAFF,solo hai scelto il momento sbagliato poiché anche se io sono tornato dalle vacanze,non è detto che lo siano gli altri Admin o Staffer,perciò dovrai per lo meno attendere la fine effettiva delle "ferie"
 
Top
1 replies since 20/8/2013, 12:27   69 views
  Share