Pokémon: The origin

« Older   Newer »
  Share  
´fran
view post Posted on 17/8/2013, 14:16




Stavo trotterellando su Youtube quando mi sono imbattuta in questo video di pm.
CITAZIONE
Pubblicato in data 16/ago/2013

Lo speciale č chiamato Pokémon: The Origin (Le Origini) ed č basato completamente sui giochi Pokémon Rosso e Pokémon Verde, i primi titoli Pokémon usciti in Giappone. Narra le avventure di Rosso e la sua grande avventura, la consegna del primo Pokémon e l'affidamento del Pokédex, gli lotte con il rivale Verde e il Capopalestra Brock, gli scontri con il Team Rocket nella Pokémon fino ad arrivare alla Lega Pokémon. Lo speciale andrŕ in onda in Giappone il 2 ottobre su TV Tokyo.

Sembra essere interessante come cosa, anche se avrei preferito vedere Red con i pokémon che ha nel primo volume del manga (per quando adori charmander) :3
 
Top
Nřthing
view post Posted on 18/8/2013, 08:26




CITAZIONE (´fran @ 17/8/2013, 15:16) 
Sembra essere interessante come cosa, anche se avrei preferito vedere Red con i pokémon che ha nel primo volume del manga (per quando adori charmander) :3

Sono i vecchi artworks che c'erano nelle piccole guide assieme al gioco di poemon RBVG. Anzi, erano cosě in RFVF, se ricordo bene. :v
 
Top
´fran
view post Posted on 18/8/2013, 09:23




Umh, no veramente nel manga (l'ho riletto da poco xD ) Red inizia la sua avventura con un Poliwhirl che gli č molto caro, per poi ricevere da Oak un Bulbasaur e, successivamente, a Plumbeopoli cattura il famoso Pikachu xD Ma dato che verrŕ tratto dal gioco č normale che inizi con Charchar ♡
......Comunque giŕ il fatto che nel corto non ci sarŕ Ash mi riempie di gioia *ç*)/
 
Top
Nřthing
view post Posted on 18/8/2013, 13:09




CITAZIONE (´fran @ 18/8/2013, 10:23) 
Umh, no veramente nel manga (l'ho riletto da poco xD ) Red inizia la sua avventura con un Poliwhirl che gli č molto caro, per poi ricevere da Oak un Bulbasaur e, successivamente, a Plumbeopoli cattura il famoso Pikachu xD Ma dato che verrŕ tratto dal gioco č normale che inizi con Charchar ♡
......Comunque giŕ il fatto che nel corto non ci sarŕ Ash mi riempie di gioia *ç*)/

Mi riferisco allo stile. Conosco il manga e leggo pure.
Corto? quell'episodio speciale dura un'ora e, comunque, la maggior parte degli episodi speciali non c'č Ash ma di altri personaggi (o almeno era cosě).
 
Top
´fran
view post Posted on 18/8/2013, 13:30




Avevo letto male il tuo post -w-' *si autopicchia* il caldo rincretinisce

Bho, io ho detto corto perchč ho letto corto, ma se dura di piů di sicuro sono piů contenta xD Comunque fin'ora di tutto ciň che ho visto (e probabilmente proprio quelli che dici te me li sono persi) c'era sempre il mocciosus, per questo apprezzo di piů quel video ;3
 
Top
´fran
view post Posted on 4/10/2013, 18:04




No cioč regŕ, guardatevi sto video. A me ha fatto venire i brividi, soprattutto dal minuto 1:35 in poi (;___; ) Non vedo l'ora di vederlo (;^; )
 
Top
5 replies since 17/8/2013, 14:16   82 views
  Share