Cole impara!

« Older   Newer »
  Share  
Cole™
view post Posted on 19/7/2013, 00:23




Allora io qualcosa so già fare con gli sprite, ma voglio migliorare.
Preferirei partire da 0 possibilmente. (possibilmente quando si chiama tipo di lavoro, ad esempio cominciamo a fare i rewamp, se mi linkate un tutorial preferisco...)
Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 10:35
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


CITAZIONE
(possibilmente quando si chiama tipo di lavoro, ad esempio cominciamo a fare i rewamp, se mi linkate un tutorial preferisco...)

Wat. Visto che non so come sei messo, fammi comunque un recolor: Salamance e Arcanine. Su Salamance edita le strisce di Arcanine. Se lo eseguirai bene, allora passeremo ai revamp-
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 20:40
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Perché hai tolto le strisce da Arcanine? D:
Rimettigliele :° Salamance va bene, ma togli le striscette sulle corna :3
Poi passeremo ai Revamp-
 
Top
Cole™
view post Posted on 20/7/2013, 02:55




Ecco a lei Capo... EaGAKsN
(Boh a me Salamance piaceva di più prima...)
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 11:15
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Ti prego, scusami. Quando ti ho risposto non ci stavo con la testa, e non l'ho notato, colpa mia. Ricolora anche il pelo delle zampe posteriori di rosso (su Arcanine). Il bianco della pancia di Salamance lo avresti già comunque messo nell'interno delle orecchie.

Visto che preferirei non farti perdere altro tempo (visto che è solo colpa mia lol), ti assegno anche il revamp; Prima di tutto nel revamp si deve modernizzare la tecnica. Inoltre bisogna anche sistemare un po' la forma, ove ce ne sia bisogno. Ora ti assegnerò il revamp di Mantine da O/A.
 
Top
Cole™
view post Posted on 21/7/2013, 19:08




9hxGTws
Ho cambiato le luci rendendole più simili alla 5° gen perché da qualche parte mi pare di aver letto che la luce arriva da in alto a sinistra...
Spero di aver fatto bene il Remoraid.

(Per Arcanine mi rifiuto categoricamente di aggiungere rosa a quel povero cane V_V)

P.S. Domani parto per cui per 2 settimane non potrò spritare ma quando tornerò mi rimetterò in carreggiata...

P.P.S. Ma tu sei un maschio o una femmina? Perché dietro ai computer se il nick non lo indica precisamente (tipo Desi o EdwardDantElio) non so mai il sesso della persona con cui parlo e mi sbaglio sempre...

P.P.P.S. Io sono un maschio.
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 19:30
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


CITAZIONE
Per Arcanine mi rifiuto categoricamente di aggiungere rosa a quel povero cane V_V

E se non lo fai, dopo questo messaggio, non si va avanti lol
Seriamente. Comunque, sono una lei, si.
Btw, forse Remoraid va più bene del resto dello sprite lol È la lineart delle ali che non va molto bene: non le hai revampate. La lineart del vecchio sprite è seghettata. Per revamparla di basta ammorbidirla un po' e fare una lineart continua e senza interruzioni. Assolutamente sì, la luce viene da in alto a sinistra, ed è ovvio che dovevi revampare in stile 5° generazione. Non lo scrivo, ma è sottinteso. Gli occhietti sono strani. Anche qui, non sono stati sistemati nella forma dalla vecchia versione. Falli tondi, non seghettati. Idem per le ondolature bianche alle ali. Non sono onde, sono denti di un coltello quelle lol. Anche lì, va reso tondo.
 
Top
7 replies since 19/7/2013, 00:23   71 views
  Share