Pokemon Ranger
Poll choicesVotesStatistics
Pokémon Ranger - Ombre su Almia1 [50.00%]
Pokémon Ranger - Tracce di Luce1 [50.00%]
Pokémon Ranger0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Pokemon Ranger

« Older   Newer »
  Share  
Nøthing
view post Posted on 10/7/2013, 20:37




Ditemi la vostra opzione del perché hai votato uno dei giochi che hai giocato.

Voto il secondo, cioè quello Ombre su Almia!
Adoro un sacco sia per la trama che per le musiche. Mi sono divertita un sacco giocare con le tattiche e la barra di amicizia è, anzi era, innovativa rispetto al gioco precedente(troppo faticoso, a mio parere ;____;).
Mentre tracce di luce divertentissima nel usare le tracce di luce per 'evocare' certi pokemon per aiutarli, peccato che mi ha schifato le tattiche nelle lotte. Non come una volta che cambiano colori e aspetto(apparizione delle erbe attorno o vortici, ect), una volta usato la tattica scelta, il pokemon scende in campo e sta fermo mentre attacca, rimane finché non si becca da un attacco avversario D':.

Votate e commentate per favore, voglio vedere i vostri pareri. Mi incuriosito i nostri vecchi tempi, tanto per. <3
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 23:38

~Un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo~

Group:
Member
Posts:
1,263

Status:


Ero molto indeciso su ombre su almia o tracce di luce, alla fine però ho scelto il terzo perche mi appassiona troppo cavalcare latios, entei, suicune e raikou :Q__
Inoltre si poteva combattere contro molto più leggendari in confronto al secondo.
Nel secondo invece mi è piaciuta un sacco la possibilità di poter aver il pokemon partner diverso, mentre sul terzo c'era solo pichu D:
 
Top
Nøthing
view post Posted on 11/7/2013, 20:50




CITAZIONE (~Ketan @ 11/7/2013, 00:38) 
Ero molto indeciso su ombre su almia o tracce di luce, alla fine però ho scelto il terzo perche mi appassiona troppo cavalcare latios, entei, suicune e raikou :Q__
Inoltre si poteva combattere contro molto più leggendari in confronto al secondo.
Nel secondo invece mi è piaciuta un sacco la possibilità di poter aver il pokemon partner diverso, mentre sul terzo c'era solo pichu D:

Come ho fatto a dimenticarmi degli scontri leggendari? *-* Mi piacevano un sacco. >_<"
 
Top
2 replies since 10/7/2013, 20:37   44 views
  Share