Scuola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2013, 19:11
Avatar

Advanced Member

Group:
FANS
Posts:
5,009
Location:
S.Anastasìa (NA)

Status:


E' da tempo che non sprito, e vorrei riprendere un po' :v I recolor li so fare abbastanza bene, vorrei ricominciare con le fusioni xD
Ahm, e preferirei avere come insegnante Omega (?)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2013, 19:16
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Sì, sì. Ci siamo già messi d'accordo e ti seguirò con piacere :3
Ma tanto poi finirai con l'odiarmi e non parlarmi più.
Perché Ouju-sama controlla il fato (cit)

Siccome non spriti da un po' e ho già visto i tuoi lavori, eviterò di chiederti recolor, ma voglio che tu mi faccia una sfera, e mi mostri come distribuisci ombre e luci per dare tridimensionalità. Il colore che ti chiedo è rosso: aiutati prendendo le palettes da uno sprite o da un artwork. La dimensione della sfera dev'essere media. Non troppo grande, non piccolissima. Se hai dubbi, chiedi pure!
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 20:25
Avatar

Advanced Member

Group:
FANS
Posts:
5,009
Location:
S.Anastasìa (NA)

Status:


CITAZIONE (~ Ømega @ 28/6/2013, 20:16) 
Perché Ouju-sama controlla il fato (cit)

Ojou* (?)

Btw sono un pochino insicuro sulle ombre- Per la grandezza della sfera mi sono basato sullo sprite di BW di Electrode, ma le ombre e i bordi li ho fatti da me :v

 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2013, 19:12
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Mh, la forma mi può andare bene, ma non luci e ombre; iniziamo a modificare quelle, poi di conseguenza sistemeremo i bordi. Osserva:



In questo disegno, ti ho messo l'esempio di un arco; questo ti aiuterà ad aiutarti a dare "morbidezza" a ombre e bordi, sopratutto. È una scaletta semplicissima, che col tempo ti verrà naturalissima. Ma essenziale. Ora, ti ho fatto anche uno spesso segno ove dovrai orientarti a posizionare l'ombra della sfera. L'highligth non dovrebbe essere una specie di mezzaluna: attenzione. bensì dovrebbe essere una specie di cerchietto. In ogni caso, dove l'hai posizionato può andar bene. Quindi, inizia correggendo l'ombra aiutandoti con la mia traccia e l'esempio dell'arco, e cerca di sistemare l'highlight riducendolo a una specie di cerchietto ~
 
Top
3 replies since 28/6/2013, 19:11   49 views
  Share