V gallery

« Older   Newer »
  Share  
V.™
view post Posted on 25/5/2013, 13:07




questi sono i miei primi lavori dopo tanto tempo :) spero che piacciano:)



gyarados+arceus
cambiano solo l'occhio ma non so quale è meglio :(


ninetales+arcanine


haunter+sandslash
non mi fa impazzire ma la posto comunque :)


pidgeot+tyranitar
nemmeno questa mifa impazzire...


repose accelgor
forse il mio primo repose in assoluto...non mi ricordo...


pixel art V per vendetta nonchè mio attuale avatar :)
 
Top
~Ðan
view post Posted on 25/5/2013, 13:13




Non male, il concept della prima fusione mi piace parecchio, ma devi migliorare ancora nell'edit. L' avatar mi piace.
Ps: Non credo che Accelgor possa aprire le braccia xD
 
Top
V.™
view post Posted on 25/5/2013, 14:11




grazie sono molto soddisfatto della prima :) purtroppo però hai ragione con l'edit devo fare ancora moltissima strada :(
ahahah XD non lo sapevo ho visto alcune foto anche dell'anime in cui le aveva aperte se non sbaglio
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 20:03

~Un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo~

Group:
Member
Posts:
1,263

Status:


Carine ^^
 
Top
~Ðan
view post Posted on 26/5/2013, 08:57




Allora mi sto sbagliando io :°D
 
Top
V.™
view post Posted on 26/5/2013, 16:52




altra fusion tanto per fare :)
 
Top
~Ðan
view post Posted on 26/5/2013, 16:57




Invece è piuttosto carina. L'unica cosa che salta all'occhio, è l'errata illuminazione del terzo spennacchio della coda, quello a sinistra: metti la luce fini a sopra ^^
 
Top
V.™
view post Posted on 26/5/2013, 17:00




ah è vero! non me ne ero accorto che fosse cosi brutta da vedere,grazie ^^
 
Top
~Ðan
view post Posted on 26/5/2013, 17:05




Figurati ^^ Sei ancora un po' rigido nell'edit, ma credo non avrai troppi problemi a migliorare ; )
 
Top
V.™
view post Posted on 26/5/2013, 17:06





ok dovrebbe andare meglio :D
 
Top
~Ðan
view post Posted on 26/5/2013, 17:09




Decisamente ^^
 
Top
V.™
view post Posted on 26/5/2013, 21:32




vai con i miei primi 2 fake dopo tanto tempo
probabilmente hanno anche un concept stupido (non sono mai stato una bestia con i fake)




se qualcuno a qualche idea su che tipo farli su come chiamarli e soprattutto su come fare gli occhi del primo (visto che io non ho proprio idea di come farglieli se non così) si faccia pure avanti ;)
ditemi come posso migliorarli o eventualmente se vanno bene così ;) (ma sicuramente no XD)

Edited by V.™ - 27/5/2013, 02:44
 
Top
~Ðan
view post Posted on 27/5/2013, 12:00




Non sono male, affatto. Anzi, sinceramente, pensavo fossi qualcosina più sotto, giudicando le fusioni. Allora, il concept non l'ho ben capito, cosa sono, lampi o sole? xD Nella prima, secondo me gli occhi vanno bene così, ci stanno. Le nuvole non sono molto belle, anche tecnicamente. Ti consiglio di guardare quelle di Altaria e di riprodurle. Nella seconda sono un po' meglio, ma restano comunque migliorabili. Le palettes mi piacciono, sì, forse però lo stile è poco "moderno": sono troppe, in effetti. Infine, la lineart non è male ^^
 
Top
V.™
view post Posted on 27/5/2013, 14:02




allora provoa correggere come dici tu :)
comunque si sarebbero soli o meglio il primo sarebbe "pokemon cielsereno"
il secondo non so se lasciarlo sulla stessa line anche lui oppure no...la mia idea iniziale era farlo diventare "incazzoso"(se mi è concesso dirlo) e la cosa che associo di più a un cielo incazzoso è un temporale o giù di lì quindi non saprei..."pokemon burrasca"?
il fatto è che non ne ho idea :/
ah e nonè avresti qualche consiglio da darmi per quanto riguarda i bordi neri? mi ci sono sempre picchiato :/
 
Top
V.™
view post Posted on 27/5/2013, 14:50




ok dai diciamo che li ho "revampati"

allora ho fatto le nuvole come altaria al meglio che potevo poi ho tolto una gradazione di colore dalle palette in modo da "rimordernarli" e ho sistemato qualche pixel birichino :)
scannatemi di critiche :D
 
Top
97 replies since 25/5/2013, 13:07   989 views
  Share