Ricordi di RZS~

« Older   Newer »
  Share  
Nøthing
view post Posted on 9/1/2013, 14:40




Volete parlare qualcosa di RZS? Raccogliamo i ricordi dei nostri sfoghi, sopratutto :'D, e le glorie(per esempio acere un shiny o trovare relicanth tanto tempo)
 
Top
Titanium.
view post Posted on 9/1/2013, 14:52




Mi ricordo un rimorso che ho: quello di non aver mai trovato chimecho! L'ho sempre cercato al monte pira, mi sembra, MAI TROVATO.
Dopo 6-7 ore ho abbandonato l'idea di prenderlo per sempre aahah
 
Top
»Kyokama
view post Posted on 9/1/2013, 14:52




Quanti ricordi!
Il mio primo gioco pokemon è stato proprio pokemon Rubino!
Credo che tra tutti quelli che ho giocato sia quello con difficoltà più elevata. Sarà perché ero molto nabbo, ma i capipalestra (Alice, Tell&Pat e Fiammetta in particolare) erano davvero tosti. Non parliamo dei superquattro. Drake era un osso duro, ammesso di riuscire ad arrivarci: Fosco non era niente, al contrario di Ester e Frelia (si chiamava così? XD) che spaccavano.
Ricordo le lacrime di gioia avendo trovato il mio unico pokemon shiny Oddish. Che ho fatto evolvere poi in bellossom. Ricordo anche le lacrime, ma lacrime tristi quando ho saputo che un mio amico a cui avevo imprestato il gioco lo aveva scambiato per Corsola ad Orocea.

Mi manca usare Sub e muovermi come voglio, raccogliere la cenere, fare le gare e le pokemelle insieme a vecchietti ( LOL ).
Mi manca l'epicità della Grotta Antica, con il suo theme solenne ed ineguagliabile. Mi mancano i capopalestra spacca-culi (scusate il termine xD) che già da Petra dimostrano di essere devastanti.
NON mi manca il fatto che usassero milioni di ricariche però! xD

L'odio nato dopo aver perso con May/Landon avversari...
La gioia di essere riusciti a catturare i legendari (Che sono tra l'altro quelli con tasso più basso, secondi solo alla prima generazione).

Insomma, se mi dicono di ricordare mi viene da dire, come un vecchietto: che bei tempi! :D
 
Top
Nøthing
view post Posted on 9/1/2013, 15:15




Quali ric- AH XD.
Tasso basso? Kyogre con un Sub ball e Rayquaza con un Ultra Ball, problems?


Bellissimi tempi, il primo dei superquattro, Fosco, l'ho battuto è grazie a Blaziken *bacia* ma contro gli ultimi li odiavo a morte perché erano difficili.
Mi manca tantissimo la mossa Sub che era utilissimo(in BW/BW2 diventa inutile che infatti viene usato quello solo per scoprire le rovine... NIENTE POKEMON Lì =_="). Per non parlare del tempo, sole o pioggia erano i migliori quando c'era Groudon o Kyogre a seconda della versione, mi attirava un casino *_*.

Come non scordarsi le lotte in doppio, in Smeraldo si sono (quasi) raddoppiati Q______Q, era la parte importante che c'erano i capipalestra come simbolo di una nuova generazione di lotte ed erano odiose quando li combatti(STUPIDO SOLROCK CON IL SUO SOLARAGGIO).
 
Top
Titanium.
view post Posted on 23/1/2013, 15:03





IMMAGINATE una sfida del genere ç.ç
 
Top
Nøthing
view post Posted on 23/1/2013, 15:09




NON FATEMELA PENSARE, MA MA MA D:.
 
Top
5 replies since 9/1/2013, 14:40   74 views
  Share