Pokèmon X e Pokèmon Y trailer ufficiale e news, official trailer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2013, 22:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,389
Location:
Boh

Status:


CITAZIONE (Akuma @ 8/1/2013, 20:40) 
Promette bene come inizio,una rivoluzione grafica che accetto molto di più rispetto a quella perpetuata in B/W e famiglia. Anche se simile a giochi come Monster Quest e poco adatta ai pokémon,ma si parla della grafica da Avventura. Riguardo alla grafica da battaglia, per quel poco che si vede, la reputo un'ottima idea e ringrazio l'invenzione del 3DS(che tra l'altro ho da Natale MUHUHUHAHAHAHAH!!!!),avremo finalmente uno stile di battaglia come Colosseum,per intenderci, che per quanto conserverà i turni renderà per lo meno il tutto più guardabile.
I pokémon promettono bene,perché ,per quanto i leggendari sono un pò arzigogolati e di sicuro saranno tanti, sembrano abbastanza belli. Gli starter invece promettono molto e prego veramente come un Mussulmano che non trasformino quella fantastica volpina in un ennesimo / :lotta: ....in generale anche gli altri due mi sfiziano assai(quello erba a differenza di quanto reputa il Moccia,non credo proprio sia un porcospino...sono solo dei ciuffi/baffi quelli che ha in testa e in faccia,mica spine xD) e di rane ce ne sono già due linee evolutive,ma questa è una raganella una razza in particolare mai usata prima(anche se ci sono talmente tanti di quegli animali ancora inusati da Nintendo e Game Freak che ci si fa almeno un paio di Generazioni).

In generale aspetto questo gioco con ansia e trepidazione,ma non come B/W che li attendevo in quanto nuovi capitoli dei pokémon e basta. Ma anche perché questa nuova generazione sembra promettere meglio di quest'ultima....Ma non è ancora detta l'ultima parola O.O!

Guardi anche tu i video di Dario Moccia? è un grande XD

Chespin non so se è un porcospino o uno scoiattolo, comunque il nome deriva da Chestnute cioè castagna, infatti quella specie di cappello sarebbe il riccio della castagna
 
Top
Nøthing
view post Posted on 8/1/2013, 22:40




Infatti, Diego, è un riccio!
Da blazeknight, dice che dal nome tedesco Igamaro formano due nomi: riccio(= igel) e castagna(= marone).
Altro che sapere i nomi in inglese, lol. <3

Un riccio-castagna.
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 22:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,389
Location:
Boh

Status:


poi secondo voi cosa rappresentano i titoli X e Y, non penso si riferiscano solamente alla forma dei pokemon (il cervo ha una x nella pupilla O.O).
Spero spieghino qualcosa in più sulla riproduzione pokemon, come nascono le uova, come sono stati creati i pokemon da mew e qualcosa in più sui pokemon preistorici e i fossili.
Forse mi aspetto troppo? XD
 
Top
Nøthing
view post Posted on 8/1/2013, 23:05




I cromosomi! Evviva gli spermatozoi!

(comunque, si, la X è nella pupilla del cervo)
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 14:06
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


vi prego no
scombinano il classico mondo dei pkmn facendolo diventare praticamente un final fantasy! D:
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 19:19
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,580

Status:


Hanno annunciato i nomi dei leggendari e guarda caso iniziano con la lettera corrispondente...ora non li ricordo però(abbiate pietà xD)
 
Top
Nøthing
view post Posted on 9/1/2013, 19:22




Xerneas e Yveltal, eccoli. (:
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 23:06
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


yveltal è l'uccellaccio vero? lo voglio
 
Top
Nøthing
view post Posted on 9/1/2013, 23:10




Si, è lui. L'altro, Xerneas, è un cervo. Anche se non sappiamo di specifico che animali sono, sono fighi lo stesso. <3
 
Top
~Ðan
view post Posted on 10/1/2013, 08:07




Non proprio, Yveltal non è proprio un uccello, non ha il becco...
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 09:00
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


si sembra piu che altro buio-volante o buio-fuoco con levitazione
 
Top
~Ðan
view post Posted on 10/1/2013, 12:26




Invece secondo voi quali sono i tipi del cervo? Io non saprei... mi sembra di tipo luce, ma forse è una cosa troppo azzardata...
 
Top
Titanium.
view post Posted on 10/1/2013, 12:39




secondo me acciaio erba
 
Top
Nøthing
view post Posted on 10/1/2013, 13:34




CITAZIONE (~Ðan @ 10/1/2013, 08:07) 
Non proprio, Yveltal non è proprio un uccello, non ha il becco...

Ma *facepalm*
E' un uccello ma non sappiamo di preciso che animale è. (secondo te, ti sembra che sia un insetto e non un uccello?)

Comunque, io penso che Xerneas sia tipo psico, al posto di luce, che è una figata vederlo così *_*. Per Yveltal non saprei.
 
Top
Titanium.
view post Posted on 10/1/2013, 14:00





COME SI FA A NON AMARLI? *-*
 
Top
409 replies since 8/1/2013, 13:53   3787 views
  Share