Pokèmon X e Pokèmon Y trailer ufficiale e news, official trailer

« Older   Newer »
  Share  
Nøthing
view post Posted on 8/1/2013, 13:53




Video

No, cioè. che cazz- l'uccello! VOGLIO QUELL'UCCELLOSDKVBFSKJBNDFKN

Poi lo starter fuoco promette bene, penso che lo prenderò ma meglio che aspetto di vedere le evoluzioni finali, aspetto ad ottobre <3.
Per ora ne sappiamo poco o quasi nulla, la grafica.. mi manca la vecchia grafica di BW che mi ispira, non so perché.

Voi cosa ne pensate?
Anche se preferisco fare prima il remake di RZ come di tradizione: i remake escono qualche anno dopo l'uscita di ogni nuova generazione. Argh :/.
 
Top
Titanium.
view post Posted on 8/1/2013, 14:03




Bhe, assolutamente magnifico *-* Tutto, sembra un po.. dragon quest monster joker pero bhoo
Gli starter mi ispiarano chespin e fennec (se si scrive cosi) la rana sembra gekomon il dicimo comunque tutto fantastico
Il cervo :Q__ voglio il cervo
 
Top
†Stefano
view post Posted on 8/1/2013, 14:04




Sembra figo, a questo punto aspetto sviluppino un emulatore per 3ds entro quella data asd
 
Top
Titanium.
view post Posted on 8/1/2013, 14:08




L'emulatore lo devono fare assolutamente .-.
 
Top
Nøthing
view post Posted on 8/1/2013, 14:29




Purtroppo non esistono gli emulatori, ragazzi, non sapete quante volte che non esistono gli emulatori, un'altra volta. :/

Almeno una breve demo sul 3DS non sarebbe male come prova. Tanto che ho il 3DS.
 
Top
~Ðan
view post Posted on 8/1/2013, 14:48




Sembra molto interessante. Finalmente hanno stravolto un po' di cose... Mi sorprendo però che abbiano fatto tutto così velocemente; ad esempio, rifare tutti gli "sprite" dei pokemon delle vecchie generazioni deve essere stato un bel lavoro... Comunque, i leggendari sono magnifici, il terzo del trio è fin troppo intuibile, però xD Forse mi sarei aspettato qualcosa di più dallo starter acqua, ma è probabile che abbia belle evoluzioni (considerando che esistono già parecchie rane).
Si potrebbe constatare anche che non sarà una generazione con molti pokemon, considerando che ci sono parecchi pokemon preesistenti, primo tra tutti Golurk, di cui in una screen c'è anche una statua...
 
Top
Nøthing
view post Posted on 8/1/2013, 15:23




Dicono che dev'essere una nuova evoluzione di Eevee *-*.
 
Top
~Ðan
view post Posted on 8/1/2013, 15:38




E' probabile... prima o poi dovranno fare tutti i tipi xD
 
Top
Titanium.
view post Posted on 8/1/2013, 15:44




CITAZIONE (Nøthing @ 8/1/2013, 14:29) 
Purtroppo non esistono gli emulatori, ragazzi, non sapete quante volte che non esistono gli emulatori, un'altra volta. :/

Almeno una breve demo sul 3DS non sarebbe male come prova. Tanto che ho il 3DS.

Non ho capito il discorso ahaha
 
Top
Nøthing
view post Posted on 8/1/2013, 18:24




CITAZIONE (Titanium. @ 8/1/2013, 15:44) 
CITAZIONE (Nøthing @ 8/1/2013, 14:29) 
Purtroppo non esistono gli emulatori, ragazzi, non sapete quante volte che non esistono gli emulatori, un'altra volta. :/

Almeno una breve demo sul 3DS non sarebbe male come prova. Tanto che ho il 3DS.

Non ho capito il discorso ahaha

Non è difficile: non esistono gli emulatori per 3DS, non si può fare, punto.
La demo però esiste sul 3DS, gratis in particolare, come prova per vedere come sono i nuovi futuri giochi di Pokémon.

Rosicatevi pure se non l'avete ancora il 3DS.
 
Top
Chris =)
view post Posted on 8/1/2013, 19:00




La nuova grafica non è che mi convinca molto. E' una rivoluzione, certo, anche positiva, ma lo stile simile a "Dragon Quest Monster Joker" (come ha notato anche Titanium) non mi ispira molto per un gioco pokémon. Sarà che sono abituato allo stile classico. Spero di ricredermi giocandoci.
Gli starter sono molto carini *w* Quello d'erba mi inquieta, anche se non è male. Quello d'acqua è caruccissimo *3333* Anche quello fuoco è bello. Comunque, per giudicare devo vedere le evo.
I leggendari sembrano molto belli.
Yay :3 Promette bene, dai.
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 20:24
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Come già detto in tag, sono rimasta un po' perplessa dalla velocità di questa nuova generazione. Ammetto che a me la grafica piace molto, sono curiosa e ansiosa di giocarci. Mi sembra proprio ben fatta, anche se i protagonisti... Sembrano troppo bambini. Preferivo lo stile maturo (e assolutamente figo) di quelli di 5° generazione (Ho un odio profondo verso la ragazza. Sembra in stile Touhou.). Gli starter.. ermh, personalmente non mi piacciono granché ad eccezione di quello di fuoco perchè ricorda tanto lo stile che ho provato più volte per i miei fakemon. Quello di erba, sì, è inquietante. Quello di acqua lo affogherei, giusto per non sconvolgere i bambini delle future generazioni (??). I leggendari.. Oddio, sbav *ç*
Meravigliosi entrambi. L'uccello ha un nonsoché di tenebroso. Invece la Renna... Oddio, da quanto aspettavo un leggendario così!! (@Chris: IS SHIMEIRU!). Sarei curiosa di vederne lo sprite però, con tutte quelle corna... Anzi, spero ci siano gli sprites.. Dal trailer non sembra. Però le animazioni delle lotte sono quelle che desideravo vedere sin dai primi giochi di pokèmon; Sono più realistiche. Ok, in BW si muovevano, ma il movimento era sempre lo stesso. Invece qui si muovono proprio anche quando ricevono un attacco ** Fantastico.
Non vedo l'ora di vedere le ultime evo degli starter, forse mi ricrederò per qualcosa.
 
Top
Nøthing
view post Posted on 8/1/2013, 20:33




Stile Touhou?
Comunque, temo che non li faranno in sprite nelle lotte, SPERO che li metteranno nel dex!
Ci ha detto che non è completamente rivoluzionata la grafica. Per cui vedremo in futuro, per ora sappiamo solo quelli che abbiamo visto nel trailer.
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 20:40
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Argh, si. Touhou è ovunque. OVUNQUE.


È vero! Non avevo pensato al dex.. Ma temo che appunto, potrebbero essere mini sprites in 3D, magari animati. Speriamo che comunque gli spriters più bravi se li facciano da soli, poi li ruberemo e li utilizzeremo tranquillamente. (?)
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 20:40
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,580

Status:


Promette bene come inizio,una rivoluzione grafica che accetto molto di più rispetto a quella perpetuata in B/W e famiglia. Anche se simile a giochi come Monster Quest e poco adatta ai pokémon,ma si parla della grafica da Avventura. Riguardo alla grafica da battaglia, per quel poco che si vede, la reputo un'ottima idea e ringrazio l'invenzione del 3DS(che tra l'altro ho da Natale MUHUHUHAHAHAHAH!!!!),avremo finalmente uno stile di battaglia come Colosseum,per intenderci, che per quanto conserverà i turni renderà per lo meno il tutto più guardabile.
I pokémon promettono bene,perché ,per quanto i leggendari sono un pò arzigogolati e di sicuro saranno tanti, sembrano abbastanza belli. Gli starter invece promettono molto e prego veramente come un Mussulmano che non trasformino quella fantastica volpina in un ennesimo / :lotta: ....in generale anche gli altri due mi sfiziano assai(quello erba a differenza di quanto reputa il Moccia,non credo proprio sia un porcospino...sono solo dei ciuffi/baffi quelli che ha in testa e in faccia,mica spine xD) e di rane ce ne sono già due linee evolutive,ma questa è una raganella una razza in particolare mai usata prima(anche se ci sono talmente tanti di quegli animali ancora inusati da Nintendo e Game Freak che ci si fa almeno un paio di Generazioni).

In generale aspetto questo gioco con ansia e trepidazione,ma non come B/W che li attendevo in quanto nuovi capitoli dei pokémon e basta. Ma anche perché questa nuova generazione sembra promettere meglio di quest'ultima....Ma non è ancora detta l'ultima parola O.O!
 
Top
409 replies since 8/1/2013, 13:53   3787 views
  Share