il mio rank

« Older   Newer »
  Share  
MrAlby12
view post Posted on 12/11/2012, 18:13




[IMG][/IMG]









qual è il mio rank? spetta a voi decidere ho bisogno del rank solo per diventare un insegnante spriter, io non sono più bravissimo, ma mi accorgo bene degli errori e sono un ottimo insegnante. proprio per questo ho fatto solo uno sprite, da far valutare per la mia iscrizione alla spriting school, come maestro ( moooolto disponibile)
 
Top
~Ðan
view post Posted on 12/11/2012, 18:41




Dovresti leggere il regolamento. E salvare in png.
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 18:44
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


No, stai scherzando?
1. Vuoi fare il maestro quando sei su Lsw da neanche una settimana. Non dico un mese. Una settimana. Una. Ecco il tipico utente opossum.
2. Non sai manco il regolamento.
3. Non sai neanche cosa dovevi effettivamente postare per farti rankare. Quindi vatti a leggere il regolamento di questa sezione, sistema e poi verrai votato.

So... Diciamo che non sai quasi nemmeno le basi.
Semi Beginner.

Edited by ~ Ømega - 12/11/2012, 18:51
 
Top
MrAlby12
view post Posted on 12/11/2012, 18:50




1- non so come salvare in .png

2- in realtà io sono su questo forum da 3 mesi, solo che non so perchè ho perso il mio account, e non sono stato cancellato dagli amministratori!

3- è un mese e mezzo che voglio quel posto, ma ho perso l'account e adesso per far prima ho fatto così!!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 18:55
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


CITAZIONE
1- non so come salvare in .png

E vuoi fare il maestro qui, su Lovely Sprite World.

CITAZIONE
2- in realtà io sono su questo forum da 3 mesi, solo che non so perchè ho perso il mio account, e non sono stato cancellato dagli amministratori!