il mio rank

« Older   Newer »
  Share  
MrAlby12
view post Posted on 12/11/2012, 18:13




[IMG][/IMG]









qual è il mio rank? spetta a voi decidere ho bisogno del rank solo per diventare un insegnante spriter, io non sono più bravissimo, ma mi accorgo bene degli errori e sono un ottimo insegnante. proprio per questo ho fatto solo uno sprite, da far valutare per la mia iscrizione alla spriting school, come maestro ( moooolto disponibile)
 
Top
~Ðan
view post Posted on 12/11/2012, 18:41




Dovresti leggere il regolamento. E salvare in png.
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 18:44
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


No, stai scherzando?
1. Vuoi fare il maestro quando sei su Lsw da neanche una settimana. Non dico un mese. Una settimana. Una. Ecco il tipico utente opossum.
2. Non sai manco il regolamento.
3. Non sai neanche cosa dovevi effettivamente postare per farti rankare. Quindi vatti a leggere il regolamento di questa sezione, sistema e poi verrai votato.

So... Diciamo che non sai quasi nemmeno le basi.
Semi Beginner.

Edited by ~ Ømega - 12/11/2012, 18:51
 
Top
MrAlby12
view post Posted on 12/11/2012, 18:50




1- non so come salvare in .png

2- in realtà io sono su questo forum da 3 mesi, solo che non so perchè ho perso il mio account, e non sono stato cancellato dagli amministratori!

3- è un mese e mezzo che voglio quel posto, ma ho perso l'account e adesso per far prima ho fatto così!!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 18:55
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


CITAZIONE
1- non so come salvare in .png

E vuoi fare il maestro qui, su Lovely Sprite World.

CITAZIONE
2- in realtà io sono su questo forum da 3 mesi, solo che non so perchè ho perso il mio account, e non sono stato cancellato dagli amministratori!

Mh, ci credo poco. Diciamo che gli amministratori non cancellano Accounts per divertimento. E non lo fanno nemmeno. Il tuo Account si dev'essere auto cancellato dopo 12 mesi d'inattività. Ma il che non è possibile, visto che entravi e ciò, conta come attività.

CITAZIONE
3- è un mese e mezzo che voglio quel posto, ma ho perso l'account e adesso per far prima ho fatto così!!!

Potevi anche richiedere una vecchia password. (E aspetta, magari hai perso pure l'e-mail, giusto? LOL). E comunque, non sei valido. Solo a vedere un lavoro te lo posso dire, sopratutto se è pure recente.
Inizia a sistemare il primo post o chiudo.
 
Top
MrAlby12
view post Posted on 12/11/2012, 20:18




secondo te non ciò provato, non so, sarà il mio computer scassato, ma non riuscivo più a recuperare il mio account!
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 20:35
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Sese. Senti, stai solo parlando e alzando polvere per il niente.
Ritirati il tuo High Beginner e basta.
Chiudo, dal momento che non ti decidi a sistemare il post.
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 15:14
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


avevi detto semi-beginner
poi non gli diamo nemmeno quello xk non ha rispettato le regole x il rank
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 21:40
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Ecchissene frega. Tanto se n'è andato.
Scarso livello e per di più ha solo flooddato (cosa che ora non vorrei fare) e nonostante i miei avvertimenti non ha sistemato il post.
 
Top
8 replies since 12/11/2012, 18:13   194 views
  Share