Meandri Nascosti

« Older   Newer »
  Share  
Xemnas~
view post Posted on 30/10/2012, 19:57




Sicuramente ho passato oltre Sciroccopoli partendo da sinistra il nuovo percorso(forse 6), arriva Belle a spiegare cosa sono i Meandri Nascosti. Io mi son saltata la sua spiegazione per sbaglio =ç=.

Mi potresti dirmi a cosa servono questi strani fenomeni. (se c'è qualcosa di interessante)
 
Top
~Ðan
view post Posted on 30/10/2012, 20:22




Niente, quando ne trovi uno, ci entri e incontri un pokemon abbastanza raro (ad esempio in bosco smarrimento ce n'è uno dove si trova Leavenny ).
 
Top
Xemnas~
view post Posted on 30/10/2012, 20:26




Loool, no, perché la prima volta ho incontrato e catturato Mincinno. Ma questo lo trovo troppo comune. XD

Pensavo qualcosa di eccezionale ma niente. Grazie per la info~
 
Top
¬Pekisch
view post Posted on 30/10/2012, 20:27




I Pokemon dei meandri hanno sempre un'abilità nascosta, come nel caso di Mincinno! Prova a controllare ;D
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 20:33
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,580

Status:


Io ho solo trovato Mincinno e Foongoos al momento e li ho uccisi entrambi lol. Per il resto ne ho trovato uno vuoto e altri con dentro Pkéball Superpozione e Pietratuono.
 
Top
Xemnas~
view post Posted on 30/10/2012, 20:34




CITAZIONE (¬Pekisch @ 30/10/2012, 20:27) 
I Pokemon dei meandri hanno sempre un'abilità nascosta, come nel caso di Mincinno! Prova a controllare ;D

Wow, allora andrò a controllarlo! (:
 
Top
Cruscotto
view post Posted on 1/11/2012, 09:32




CITAZIONE (Akuma @ 30/10/2012, 20:33) 
Io ho solo trovato Mincinno e Foongoos al momento e li ho uccisi entrambi lol. Per il resto ne ho trovato uno vuoto e altri con dentro Pkéball Superpozione e Pietratuono.

io in quello vuoto go trovato un oggetto nascosto proprio dove normalmente c'è un Pokemon o Una pokeball {~.~}
 
Top
Xemnas~
view post Posted on 1/11/2012, 13:22




Spesso anche si trovano nei meandri vuoti, non ricordo il percorso che ho trovato. D:
 
Top
Xemnas~
view post Posted on 11/11/2012, 22:04




Non vorrei fare il doppio-post ma è passato un po'.

Cmq, vorrei sapere quanti di voi avete trovato i meandri nascosti. A me sembravo tanti che si trovano ma invece sono rari, sapete dove si trovano?
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 22:23
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,580

Status:


Ho scoperto un trucchetto(non so se lo conoscete già) ma quando vedi che in mezzo a una fila di alberi c'è un'unione costituita da folgie allora la si trova un meandro nascosto....insomma dove nella mappa gli alberi si uniscono.
 
Top
¬Pekisch
view post Posted on 11/11/2012, 22:44




@Xenmas, io ne ho trovato uno nella Fossa Gigante con Clefable e poi due vuoti non ricordo dove...
@Akuma, non è che sia un trucco, è semplicemente l'unico modo per individuarli! XD Te lo spiega persino quella ritardata di Belle da quanto è ovvio, lol!
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 09:33
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,580

Status:


Veramente a me non ha detto niente,se non che esistono questi meandri...e all'inizio io andavo in giro a parlare con ogni singolo albero,finché non ho capito sta cosa(l'uomo che sussurrava agli alberi...lol)!
 
Top
11 replies since 30/10/2012, 19:57   425 views
  Share