Inizio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2012, 18:47
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


Nome: Gildo
Pokèmon: Dodeed

Intro: Mi sveglio tardi un classico....mi vesto in fretta e furia prendo mp3 (cosa fondamentale) partono i red hot e io parto con loro salto sulla bici e comincio a correre x tutta la strade....questi sn i risultati di quando nn riesci a dormire la notte x l'emozione....cmq dv siamo rimasti? a giusto ke correvo con la bici sfrecciavo x arrivare alla casa del prof, arrivo ad una discesa e vedo l'edificio dall'emozione continuo a spingere sui pedali ma peccato ke i freni nn hanno retto e ki sa cm mi trovo scaraventato del laboratorio.
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:10
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Sei pregato di scrivere in italiano, senza linguaggio da sms.
E la punteggiatura serve a qualcosa.
C'è un pò di auto moderazione. Ma per stavolta sorvolo.


Ti ritrovasti con la faccia a terra su un pavimento lindo, di mattonelle bianche. Nel laboratorio c'era un odore simile a quello della plastica. Macchinari funzionanti e lucidi, capsule con denro fiammanti pokèball. Provette e scienziati e assistenti indaffarati. Gradi librerie d'acciaio erano ai lati della grande stanza; computer, pile di appunti, fogli stracciati e libri si adattavano all'ambiente in cui ti trovavi. Il professore ti notò.
"Ah, che disastro!" Disse guardando la tua bicicletta semi distrutta. Ti aiutò ad alzarti. "Sei un nuovo allenatore? E sei qui per un pokèmon?" Disse sorridendo il professore. "Se sì, allora seguimi!" Ti portò fino a un piccolo spiazzetto recintato. tre pokèmon giocavano allegri lì. Erano i tre starter! Un Dooded, il piccolo dodo d'erba, Toofin, un vivace squaletto blu e Scorchret, un piccolo procione dalla lunga coda.

"Scegli quello che vuoi!" disse allegro il professore. Così potrai iniziare il tuo viaggio.

Scusa Foski, ma avevo già iniziato a scrivere sta menata. Non è che arriva lì e tò, ha lo starter. Ci ho messo un pò di ruolata.



comment by master: oki scussa ;D

Edited by master foskia - 2/8/2012, 20:41
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:50
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


"Penso proprio che sceglieró dodeed! È così carino ma sembra forte e fiero allo stesso tempo! Penso proprio che sarà il compagno perfetto per la mia avventura."
presi in braccio il pokemon. Quindi afferrai la sua sfera con una mano e toccai la sua fronte con essa (dove c'è il bottoncino). Il piccolo dodeed entró così nella sfera
"bene. Sono pronto per partire professore!"
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:57
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


professore: bene ragazzo vedo che sei pronto per iniziare la tua avventura! fantastico! quanto entusiasmo che vedo sprizzare da questi giovani! hoho. tieni, queste ti serviranno per catturare e curare i tuoi pokemon
CITAZIONE
rsitem013Pozione (x3)
rsitem004Pokéball (x5)
rsitem196Soldi 5.000$

CODICE
[IMG=rsitem013]http://www.pokemonelite2000.com/rsitem013.png[/IMG]Pozione (x3)
[IMG=rsitem004]http://www.pokemonelite2000.com/rsitem004.png[/IMG]Pokéball (x5)
[IMG=rsitem196]http://www.pokemonelite2000.com/rsitem196.png[/IMG]Soldi 5.000$

professore: questa invece è il tuo pokedex. consultalo per controllare le mosse e le statistiche del tuo pokemon (stai attento che mettere il pkmn dentro la ball prima che ti venga consegnata è automoderazione!!! prossima volta modifica). Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a controllare il manuale dell'allenatore. spero di rivederti con molte medaglie la prossima volta. buon inizio!

CODICE
[IMG]http://i50.tinypic.com/1580apc.png[/IMG]
<b>#001 Dodeed</b>
:erba:
Lv.5 :M: Hp.60|60 Exp. 0|400
Att.70 Dif.50 Vel.55
Amicizia: 0
<b>Abilità:</b> Erbaiuto
(quando gli Hp scendono sotto il 25%, la potenza delle mosse :erba: aumentano del 50%)
<b>Oggetto:</b> -
<b>Mosse:</b>
-:normale: Graffio (-40)
-:normale: Fulmisguardo (-10% difesa del nemico)
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 20:03
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,373

Status:


Ricevuto il mio primo pokemon decisi di dirigermi verso la zona allenamenti del centro pokemon e allenare il mio nuovo compagno di squadra
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 20:04
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


confermo uscita (?)
nn enso che serva ma nn si sa mai xD
 
Top
5 replies since 2/8/2012, 18:47   39 views
  Share