New Gallery, »Implosion}

« Older   Newer »
  Share  
»Implosion}
view post Posted on 11/8/2013, 19:20




Appena avrò tempo proverò, ho anche un altro di paio di idee, grazie mille (;
 
Top
»Implosion}
view post Posted on 12/8/2013, 16:50




Ho editato un po' tutto, ma se avessi modificato ulteriormente le zampe avrei stravolto eccessivamente il design originale...


Saurnoth



Edited by »Implosion} - 18/8/2013, 18:48
 
Top
»Implosion}
view post Posted on 18/8/2013, 17:47




Piccolo revamp del calamaro, che ne dite?



Diventa...


Calamney


A presto la forma "nucleare" con allegato l'oggetto per renderlo tale.
 
Top
Nøthing
view post Posted on 18/8/2013, 18:08




Anche se il nuovo design ha una tecnica più bella, preferisco invece il vecchio design.
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 18:41
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Quelle specie di dinosauri... Colori troppo accesi, in entrambe le versioni si somigliano troppo (in quello grigio addirittura quasi non le notavo). Concept un po' deludente, la posa e l'anatomia poi sono abbastanza strane. Suppongo sia una specie di pianta carnivora...?
 
Top
»Implosion}
view post Posted on 19/8/2013, 01:12




@Nothing: cosa c'è di male nel nuovo design? A me sembra più cazzuto così :'D
@Omega: in effetti le palettes non mi piacciono più di tanto, credo che le modificherò presto. Per quanto riguarda l'anatomia, invece, non noto nessun problema, d'altronde disegno dinosauri da quindici anni LoL
Cosa c'è di così brutto nel design? Comunque sì, la testa dovrebbe essere una sorta di pianta carnivora vagamente riconducibile a un fagiolo LULZ
 
Top
Nøthing
view post Posted on 19/8/2013, 11:58




Ehm... il concept è carino ma preferivo il vecchio design(devi solo fixare i punti da migliorare l'anatomia e sistemare la tecnica) e poi la posa vecchia è più dinamica.
 
Top
»Implosion}
view post Posted on 19/8/2013, 15:16




Hai dei consigli specifici per migliorare il tutto? Potrei anche modificare il nuovo sprite per renderlo più simile al vecchio!
Cosa intendi per "fixare i punti"?
 
Top
Nøthing
view post Posted on 19/8/2013, 16:07




Fixare sarebbe, anche se in italiano non sembra corretto, correggere/sistemare.
Vuol dire che devi sistemare l'anatomia che è storta, specialmente per i grossi tentacoli gialli. E per la tecnica, falla più pulita, easy.
 
Top
»Implosion}
view post Posted on 19/8/2013, 16:19




So cosa vuol dire fixare, solo non riuscivo a capire cosa intendessi per fixare "i punti"! (;
Cosa devo fixare nei tentacoli? E come posso rendere più pulita la mia tecnica? Per il concept, invece, cosa posso editare? E che ne pensi di quel dinosauro precedente?
Scusa per le tante domande, ma sono anni che non lavoro con Paint LoL
 
Top
24 replies since 9/7/2012, 10:42   392 views
  Share