The Nuzlocke Foskia Challenge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2012, 12:19
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:




Avete letto bene amici, questa č una nuova versione della sfida di Nuzlocke inventata da me. Come sempre potrete usare una qualsiasi versione di Pokémon ma le regole cambiano e sotto un certo punto di vista il gioco sarŕ piů facile e sotto altri punti di vista sarŕ invece piů difficile.
I vostri Pokémon esausti potranno tornare in vita se possedete revitalizzanti, ma dovrete stare particolarmente attenti agli oggetti che trovere lungo il vostro cammino, compresi quelli nascosti. Qualcosa mi dice che il cercastrumenti diventerŕ il vostro migliore amico...
Dopo un'infarinatura generale, eccovi qui le regole:

  1. Non si possono comprare oggetti tranne MT o gettoni per il casinň (neanche le Ball)

  2. I Pokémon morti vanno liberati o se preferite cestinati in un box e non andranno mai piů utilizzati

  3. Se un Pokémon muore durante un combattimento non puň essere revitalizzato fino alla fine dello scontro stesso

  4. Se non si possiedono revitalizzanti nell'istante in cui un Pokémon viene messo ko, esso viene considerato morto

  5. Se possiedi revitalizzanti ma non li usi per curare i tuoi Pokémon esausti subito dopo lo scontro nel quale vengono sconfitti e procedi anche solo di un passo (tranne che a causa di uno script), essi vengono considerati morti

  6. Si puň catturare solo il primo Pokémon incontrato in ogni percorso, a prescindere dal tipo di area (es: se incontro un Pokémon usando Surf e prima ne ho giŕ visto uno nell'erba, non potrň catturarlo)

  7. Si possono catturare tutti i Pokémon che non si trovano normalmente nell'erba (es: Sudowoodo in HG/SS), quelli unici che bisogna seguire nei normali percorsi di cattura (es: Entei o Mesprit), quelli ricevuti in omaggio (es: Eevee ricevuto da Bill in HG/SS) o come premio in cambio di gettoni (al massimo uno per ogni specie)

  8. Se il primo Pokémon che si incontra in un percorso č uno del quale possedete giŕ un Pokémon della sua linea evolutiva, potrete non catturarlo e cercare un Pokémon di diversa specie

Grazie a questa modalitŕ i vostri Pokémon preferiti potranno rimanere in vita molto di piů rispetto alla sfida originale, sempre a patto che possediate abbastanza revitalizzanti!
Buon Gioco!
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 15:20
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


CITAZIONE
3. Se un Pokémon muore durante un combattimento non puň essere revitalizzato fino alla fine dello scontro stesso

4. Se non si possiedono revitalizzanti nell'istante in cui un Pokémon viene messo ko, esso viene considerato morto

C'č qualquadra che non cosa asd.
 
Top
Tarkus.
view post Posted on 1/3/2012, 20:45




mi spiace dirtelo ma non č "inventata da te".

Se vai su questo sito ti accorgerai che ognuno applica regole diverse a ogni sfida.
Le principali novitŕ sarebbero:

CITAZIONE
Non si possono comprare oggetti tranne MT o gettoni per il casinň (neanche le Ball)

giŕ visto in altre sfide.
CITAZIONE
Se un Pokémon muore durante un combattimento non puň essere revitalizzato fino alla fine dello scontro stesso

mi sembra insensata come regola. Cioč, rende il tutto estremamente piů facile.
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 00:18
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


CITAZIONE (~ Řmega @ 1/3/2012, 15:20)
CITAZIONE
3. Se un Pokémon muore durante un combattimento non puň essere revitalizzato fino alla fine dello scontro stesso

4. Se non si possiedono revitalizzanti nell'istante in cui un Pokémon viene messo ko, esso viene considerato morto

C'č qualquadra che non cosa asd.

del tipo? nn c'č scritto che lo devi revitalizzare durante lo scontro ma che se nn hai revitaliz quando viene messo ko č morto
CITAZIONE (Tarkus. @ 1/3/2012, 20:45) 
CITAZIONE
Se un Pokémon muore durante un combattimento non puň essere revitalizzato fino alla fine dello scontro stesso

mi sembra insensata come regola. Cioč, rende il tutto estremamente piů facile.

nn l'ho capita xk lo rende piů facile :??:
 
Top
Tarkus.
view post Posted on 2/3/2012, 15:36




perchč puoi revitalizzarlo e usarlo ancora.
Toglie il concetto dell' "una volta andato, č per sempre".
 
Top
4 replies since 1/3/2012, 12:19   89 views
  Share