i vostrio pokemon theme preferiti

« Older   Newer »
  Share  
~Gunsou™
view post Posted on 10/11/2010, 15:56




non sapevo in che sezione mettere questo topic, se volete spostate ^^.
Apro il thread per parlare dei pokemon theme mpiù belli, quelli che vi piacciono di più!

Se dovessi fare una top 10 solo per i battle theme credo che sarebbe così.


1- RBG Kanto champion. E' assolutamente epica, la migliore in assoluto. E tra tutti i battle theme è quello con la migliore scala cromatica iniziale.
2-BW e4 theme. Per quanto sia houseggiante, l'inizio è una meraviglia. E la batteria >3<
3- DPPTCyrus battle theme. Linea di basso epica. E quegli arpeggi di sottofondo sono Uberfighi.
4-BW Team plasma BattleUn ritmo stupendo, specie nella prima frase.
5-GSC Lance Battle Theme. Per quanto sia stupenda, è stata revampata male in HGSS.
6-RSE team Aqua/Magma Leader battle theme. L'inizio è qualcosa di meraviglioso, con quei violini...awwww XD certamente la migliore musica di RSE, IMHO.
7-RSE Regi Trio Battle Anche qesta è spettacolare, per la linea di basso.
8-RSE Legendary Pokemon Battle Altra eccezionale musica di RSE, ti dà l'idea sul sero di trovarti di fronte a qualcosa di assolutamente potente e antico.
9-RSE Rival Battle theme Unico Rival battle theme in 4 generazioni veramente bello, oltre a quello di GSC...
10-GSC rival battle theme....che si merita pienamente il 10 posto, direi parimerito con il GSC Legendary Beasts Themee con il BW Final N battle, che a mio parere è però troppo caotico.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 19:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
935

Status:


Ottimo lavoro ma, se non è troppo, si potrebbe provare a cercare la sigla finale che parte una volta battuto il capo del Team (per intendersi, quella in cui come sfondo c'è il protagonista che vola sul leggendario di N)?
 
Top
~Gunsou™
view post Posted on 10/11/2010, 19:15




oddio, qual è?
poi il topic serviva per parlare dei propri pokemon theme preferiti..^^
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 19:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
935

Status:


Dopo aver sconfitto il boss del Team (quello con mezzo occhiale) parte un "video" in cui N dice qualcosa (per intenderci c'è la grafica come durante le telefonate): al termine di questa conversazione parte una sigla "metallara".

Appunto per il fatto che si tratta di un topic per esprimere la propria sigla preferita ritengo opportuno che vengano messe a disposizione il maggior numero di sigle e temi possibili. La mia preferita è dunque quella sopracitata... ma per il momento non ho reperito alcunché.

EDIT:

FOUND IT !
Pokemon Black/White Music - Ending
 
Top
¬Ste
view post Posted on 10/11/2010, 20:00




Questa è la migliore in assoluto :

Da un non so che di Harry Potter
 
Top
~Gunsou™
view post Posted on 10/11/2010, 20:29





riposta il video: non lo vedo ^^
EDIT: lascia stare, è ok.
per non essere OT, postouna delle migliori soundtrack della storia dei videogiochi:
Champion cynthia theme-before the battle. Potrebbe averla composta schumann, listz o rachimanoff X3
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 18:16
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


non riesco a trovare il tema iniziale di questo video:
Link
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 20:59
Avatar

Pokémon Opal Version

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Destiny Island

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2012, 21:11
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Io amo l'ending Theme di pokèmon BW *-*
E poi bè, il battle theme di Cynthia remixato in Orchestra **



 
Top
8 replies since 10/11/2010, 15:56   99 views
  Share