Hack Roms: Alcune cose..

« Older   Newer »
  Share  
»Heavenly™
view post Posted on 3/10/2010, 16:50




Volevo sapere (dato che sono inesperto..) come creare le mappe per le hack. Non so fare proprio ninete, postate una guida e magari anche i download dei programmi appositi!
Grazie (:
 
Top
XDinky
view post Posted on 3/10/2010, 17:22




beh le mappe le puoi fare con advance map... adesso però non ho un download sotto mano XD
 
Top
»Heavenly™
view post Posted on 3/10/2010, 18:58




Lo ho ma non funziona xD Pensavo che con advance map si potesse solo "mettere" le mappe che si crean da un altro programma, grazie ^__?
 
Top
XDinky
view post Posted on 3/10/2010, 22:15




ehm... no...

in pratica ti scarichi la rom di ruby ING (o in alternativa red fire, ma è un pochino più complicato per altri programmi) a questo punto apri a-map e con quello apri la rom vergine, a quel punto puoi modificare le mappe(ovviamente non puoi crearle ex-novo, ma solo modificarne di già esistenti, e qui sta la bravura dell'hacker)...
Per cambiare i tiles e modificare le mappe ci sono numerosi tutorial sparsi per la rete...

spero si essere stato esauriente ^^




ah no! aspetta!

tu intendi la mappa città? cioè... quella della regione? beh, per quella è un po' più complicato... devi farla prima a paint, poi per inserirla ci vuole un procedimento che io non conosco bene XD
 
Top
»Heavenly™
view post Posted on 4/10/2010, 12:49




Grazie mille ^^
 
Top
4 replies since 3/10/2010, 16:50   75 views
  Share