La quinta à la Hydrargirium.

« Older   Newer »
  Share  
Hydrargirium
view post Posted on 20/9/2010, 15:30




-Personal Favourites-



Metterò in lista i pokémon che mi piacciono di più qui di seguito. :°)

image
Victini. Sì, è carino e ben congegnato. Fuoco/Psico mi piace sia come combinazione che come concept.

imageimage
Tsutaja e Jaroda. Belli. Colori e design.

imageimageimage
Se non fosse per l'odiosissimo fatto che sono gli ennesimi fuoco/lotta sarebbero i migliori. Una delle poche linee di starter (di sempre) di cui mi piacciono tutti gli stadi.
image
Daikenki, bello. Se non fosse per i due pokémon che lo precedono sarebbe pura epicità.

imageimageimage
Sono cani! E PELOSISSIMI! Epic win.

imageimageimage
Baoppu è la mia preferita tra le tre scimmiette. Ha un faccino tanto sorpreso. Ma le altre anche mi piacciono.

image
Delle forme evolute delle scimmie è l'unica che mi piace. E mi piace tanto, peccato che uno dei colleghi sia finito nella temuta HATELIST.

image
Zeburaika. Mi piace anche Shimama, sempre nello stile classico "Ponyta-Rapydash" non cambia molto tra gli stadi e mi piace.

image
Dangoro. Eccessivamente simile ad una bob-omba! Troppo bello averne uno di nome Bob.

image
Koromori non mi faceva impazzire, ma l'evo è, sì, il solito pipistrello, ma sprizza amore da tutti i pori.

image
Moguryu: sarà miope come me? XD

imageimageimage
Kurumiru & co. : da quanto lo volevamo un insetto-foglia? :°D

imageimageimage
Adoro le Scolopendre. E la linea di Fushide è una sciccheria, per i colori ed i design!

imageimage
Semplici, efficacissimi. Così pokémonosi che il primo pensiero al vederli è stato: "Di sicuro questi sono scarti della seconda generazione. Lo stile è quello."

imageimage
I ragazzi di strada. Cappucci e creste per due tipacci da cui stare lontani. Geniale.

image
Nazca FTW. Bello, stile Unown. Anche questo mi ricorda la seconda generazione.

imageimage
Nienta da dire, li ho amati a prima vista. Desukaan ha un'abilità geniale e la sua pre-evo è adorabile. Tra l'altro sono solo io a vederci un po' della Maschera di Majora negli occhi di Desukaan? °-°

image
Tartaruga: bella. Ottimi colori e design. La pre-evoluzione è troppo verosimile per i miei gusti.

imageimage
Che bei colori vivaci! Molto simpatici ed originali.

imageimage
Geniali. In una regione "urbanizzata" come Isshu dei pokémon simili sono i degni eredi di Grimer & Muk.

image
Eh oh, è un po' la mascotte di questa generazione. Poi è bello.

imageimageimage
Yuniran - Daburan - Rancurusu: che belli! Cellule che si dividono quasi come da science-fiction. I blob del mondo pokémon. Adorabili.

image
Peccato che le evoluzioni siano così brutte...

imageimage
Il primo carino e semplice, il secondo possente, fiero: uno dei favoriti in assoluto. Anche questi hanno un sentore di seconda. E questo cervo lo preferisco a Stantler, il che è tutto dire.

image
L'idea di vedermelo sbucare fuori a sorpresa dopo averlo scambiato per una pokéball... genialata.

imageimage
Fantastici. Tarantole pelose e... elettriche! Degni discendenti di Spinarak/Ariados.

imageimage
Bei design, bei colori. L'ultima evo è un po' troppa per i miei gusti, ma le prime due sono una sciccheria.

imageimageimage
Il primo commento è stato: "Waaaaaah!!!". Semplici ed immediati. A mio tempo inventai anche io dei fake che si evolvevano in maniera simile (candela-> lanterna).

imageimage
L'idea del mollusco lento che si libera della conchiglia pesante e diventa rapidissimo... mi piace troppo.

image
Kojondo: elegante e sicuramente distruttivo, come piace a me.

image
Bufalo con capigliatura afro. Devo dire altro?

imageimage
Aquilotto- Aquila -> il primo è piumosissimo, il secondo c'ha veramente gli attributi. Uno dei simboli di Isshu (Isshu = american-like).

imageimageimage
Una testa -> due teste -> tre teste. Cattivi a sufficienza per piacermi. Idra/ King Ghidorah. Nintendo, riciclo di film d'epoca: lo stai facendo giusto.

imageimage
Ooooh... falene infuocate. L'evoluzione è ripresa, come le idre drago/buio da un mostro di un film giapponese d'epoca. Geniali. E bellissimi.

imageimage
Belli belli. Fieri, bei colori, potenti. Il primo del trio non mi fa impazzire, ma questi sono superbi.

imageimageimage
Con questi mi sono dimenticato la delusione di Dialga/Palkia/Giratina. Che dire... il terzo ha le fiammelle ossidriche sulle ali. Sciccherie a gogò.

image
Un pokémon musica! Ed ha anche una carinissima forma alternativa. il concept antropomorfo cattura in pieno lo spirito musicale delle Muse. Che carina. Un po' superchicca, dicono. Odio le superchicche e rimuoverò quest'affermazione dalla mia testa.



Ed ora... spazio alla parte più attesa. La grande, immensa, diabolica...

HATELIST (lista dell'odio)



Spazio all'ignobiltà fatta pixel... *rullo di tamburi e grida di disperazione*

image
Evviva! Lady Gaga è entrata nel mondo dei pokémon e si è FUSA con Britney Spears ed una piovra! EVVIVA! *facepalm*

image
Sarebbe carino ma... E' UNA MOLOTOV COL FUMO ROSA... ED E' GIGANTESCA! In una battaglia 2VS2 con l'avversario con Rayquaza e Musharna resterete SERIAMENTE inquietati. Munna mi piace invece.

imageimage
Quelle vene danno un effetto TERIBBILE.Fanno proprio senso. Sarebbe carino il ritorno a sprites con utensili (come Farfetch'd e Cubone/Marowak), ma così proprio NO.

imageimageimage
Ommioddio. Che è? Boh. Non lo voglio sapere. Inquietanti a puntino, obesi anche troppo.

image
Sembra la sua pre-evo in piedi. Non ci siamo.

image
Chilly caro, sei tanto carino ma la tua evo... sembra IL DRACULA DI BRAM STOKER, per i capelli.
SPOILER (click to view)
image


imageimage
Come rovinare un primo stadio apprezzabile. Ciliegina sulla tor... ehm... sul gelato? La cialda. Evviva. *facepalm #2*

image
Nah. Non avete capito che prendere una sfera GRIGIA e metterci degli spuntoni non è sufficiente per fare qualcosa di carino. Boh.

imageimage
Deoxys si rivolta nel letto(?) sapendo che i suoi parenti più prossimi sono 'sti cosi. Leggermente meglio il marroncino rispetto al grigio.

image
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! NON CI SIAMO!!! Sembra uno -vogliate perdonarmi la volgarità- schizzo di diarrea. Che schifoooooooo. CHE SCHIFOOOOOOO. ODIO MASSIMOOOOOO.

image
La tua evo è tanto bella, ma tu sembri Winnie the Pooh dimagrito.

imageimageimage
Di per sé non sarebbero pessimi. MA SONO COPIA-INCOLLA. Insomma, vedete di guadagnarveli i salari. >.>



Spero di non avervi ferito troppo. <3
I pokémon che non compaiono sono quelli che trovo "normali" ed oscillano tra il "mi piace" ed il "mi lascia indifferente.

Nota di merito: pokémon fantasma ed insetto di questa generazione sono veramente belli.

Ma poi...
imageimage
EVVIVA! Ne manca uno verde a forma di rana e poi...

SPOILER (click to view)
MUPPETS!!!

image


Edited by Hydrargirium - 24/9/2010, 17:13
 
Top
~J a J a
view post Posted on 20/9/2010, 15:47




CITAZIONE
Muurando: è un cane! E' PELOSO! Epic win.

CITAZIONE
EVVIVA! Ne manca uno verde a forma di rana e poi..SESAME STREET!

CITAZIONE
Di per sé non sarebbero pessimi. MA SONO COPIA-INCOLLA. Insomma, vedete di guadagnarveli i salari. >.>

CITAZIONE
Sembra uno -vogliate perdonarmi la volgarità- schizzo di diarrea.

CITAZIONE
Nah. Non avete capito che prendere una sfera GRIGIA e metterci degli spuntoni non è sufficiente per fare qualcosa di carino. Boh

CITAZIONE
Belli belli. fieri, bei colori, potenti. Il primo del trio non mi fa impazzire, ma questi sono superbi.

Se solo non fosse che i colori dei tre, messi insieme, non danno uno dei risultati migliori, come era invece per i precedenti trii..

CITAZIONE
Bufalo con capigliatura afro. Devo dire altro?

CITAZIONE
Fantastici. Tarantole pelose e... elettriche! Degni discendenti di Spinarak/Ariados.

CITAZIONE
Possente, fiero. Uno dei favoriti in assoluto. Anche questo ha un sentore di seconda. E lo preferisco a Stantler, il che è tutto dire.

CITAZIONE
I ragazzi di strada. Cappucci e creste per due tipacci da cui stare lontani. Geniale.

Queste sono più o meno le parti con cui sono più d'accordo! ^^

Al contrario di te, non mi piace molto la linea di starter fuoco, e di quella d'acqua, preferisco i primi due stadi.
Il mollusco non riesco proprio a farmelo andare a genio. Musharna a me invece piace molto, come al pre evo! ^^




 
Top
Hydrargirium
view post Posted on 20/9/2010, 15:52




CITAZIONE (~J a J a @ 20/9/2010, 16:47)
CITAZIONE
Muurando: è un cane! E' PELOSO! Epic win.

CITAZIONE
EVVIVA! Ne manca uno verde a forma di rana e poi..SESAME STREET!

CITAZIONE
Di per sé non sarebbero pessimi. MA SONO COPIA-INCOLLA. Insomma, vedete di guadagnarveli i salari. >.>

CITAZIONE
Sembra uno -vogliate perdonarmi la volgarità- schizzo di diarrea.

CITAZIONE
Nah. Non avete capito che prendere una sfera GRIGIA e metterci degli spuntoni non è sufficiente per fare qualcosa di carino. Boh

CITAZIONE
Belli belli. fieri, bei colori, potenti. Il primo del trio non mi fa impazzire, ma questi sono superbi.

Se solo non fosse che i colori dei tre, messi insieme, non danno uno dei risultati migliori, come era invece per i precedenti trii..

CITAZIONE
Bufalo con capigliatura afro. Devo dire altro?

CITAZIONE
Fantastici. Tarantole pelose e... elettriche! Degni discendenti di Spinarak/Ariados.

CITAZIONE
Possente, fiero. Uno dei favoriti in assoluto. Anche questo ha un sentore di seconda. E lo preferisco a Stantler, il che è tutto dire.

CITAZIONE
I ragazzi di strada. Cappucci e creste per due tipacci da cui stare lontani. Geniale.

Queste sono più o meno le parti con cui sono più d'accordo! ^^

Al contrario di te, non mi piace molto la linea di starter fuoco, e di quella d'acqua, preferisco i primi due stadi.
Il mollusco non riesco proprio a farmelo andare a genio. Musharna a me invece piace molto, come al pre evo! ^^

Ho modificato un po'! Comunque Munna mi piace, mentre Musharna... eh oh. E' troppo. D:
 
Top
~J a J a
view post Posted on 20/9/2010, 16:32




Pure io odio la scimmia blu, la mia preferita però è la rossa! ;D
 
Top
Hydrargirium
view post Posted on 20/9/2010, 17:11




CITAZIONE (~J a J a @ 20/9/2010, 17:32)
Pure io odio la scimmia blu, la mia preferita però è la rossa! ;D

Per quanto riguarda i primi stadi il rosso è quello che mi piace di più, mentre per i secondi adoro la verde e la rossa è carina mentre la blu... SPROFONDA NELLA HATELIST. MUHAHUAHAUHAUAHA.
 
Top
.:Zio Zazzà:.
view post Posted on 20/9/2010, 18:27




HAI COME AVATAR EMPORIO, HydVa-boy? :3

Comunque ti quoto quasi in tutto, in particolare sul Sarcofago. L'idra, il pipistrello e il Serpentone d'erba. E lo ripeto anche qui, anche a me ha dato fastidio un sacco gli sprite copia e incolla. E che dire di gigigear? il 2 è identico al 3! bah.
Almreno non hai messo l'evo finale dei lavoratori, il primo non mi fa caldo ne freddo, il 2 non piace manco a me, ma il terzo, quello con le colonne di pietra e il pizzetto, è davvero cazzuto. u_u
 
Top
¬Ste
view post Posted on 20/9/2010, 18:51




Doreida?Non ti piace?
 
Top
Hydrargirium
view post Posted on 20/9/2010, 19:34




CITAZIONE (¬Ste @ 20/9/2010, 19:51)
Doreida?Non ti piace?

Sì, non mi dispiace, anzi: lo trovo bello, però... Erufuun mi piace troppo di più. Come tutti gli altri in lista.
Più che altro i colori lo rovinano secondo me...

Eh sì, ho un bell'avataV con EmpoVio Zazzà-boy. :*
L'ultimo dei pokémon lavoratori lotta infatti l'ho lasciato nella lista di quelli neutrali/piaciucchiosi. Per Gegear uguale, ma con una sfumatura diversa: Gigear mi piace molto ma è così simile agli altri che lo ho scartato per lo stesso motivo dei Geni. Solo che i Geni sono scandalosi, Gigear un capellino meno. XD
 
Top
The Master of Gold 93
view post Posted on 24/9/2010, 19:10




CITAZIONE (Hydrargirium @ 20/9/2010, 16:30)
Ma poi...
imageimage
EVVIVA! Ne manca uno verde a forma di rana e poi...
image
MUPPETS!!!

AHAHAHAahahah ma in compenso ce una merdosissima rana blu foruncolosa che pare un gormita! xD
 
Top
mudkip96
view post Posted on 3/10/2010, 12:00




CITAZIONE
image
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! NON CI SIAMO!!! Sembra uno -vogliate perdonarmi la volgarità- schizzo di diarrea. Che schifoooooooo. CHE SCHIFOOOOOOO. ODIO MASSIMOOOOOO.

un pokèmon su cui non vanno usate pestone,body slam o rotolamento U_U
 
Top
degiokxp
view post Posted on 3/10/2010, 12:26




CITAZIONE (Hydrargirium @ 20/9/2010, 16:30)
[color=blue]

[font=Geneva]-Personal Favourites-




imageimageimage
Baoppu è la mia preferita tra le tre scimmiette. Ha un faccino tanto sorpreso. Ma le altre anche mi piacciono.

image
Delle forme evolute delle scimmie è l'unica che mi piace. E mi piace tanto, peccato che uno dei colleghi sia finito nella temuta HATELIST.

Hydra ti stimo solo per questi, yanappu e evo rullano, e anche baoppu dai.
 
Top
Hydrargirium
view post Posted on 3/10/2010, 15:00




CITAZIONE (mudkip96 @ 3/10/2010, 13:00)
CITAZIONE
image
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! NON CI SIAMO!!! Sembra uno -vogliate perdonarmi la volgarità- schizzo di diarrea. Che schifoooooooo. CHE SCHIFOOOOOOO. ODIO MASSIMOOOOOO.

un pokèmon su cui non vanno usate pestone,body slam o rotolamento U_U

EPIC WIN.
Per quanto riguarda Baokki, l'evoluzione di Baoppu... mah. E' carina come posa, ma non mi fa impazzire di per sé come design.
 
Top
CocaColaEvolution
view post Posted on 15/12/2010, 19:07




Concordo con te praticamente su tutto, ma personalmente il trio dei drago-leggendari di questa gen. e della 4° li considero a pari merito: nella 5° diciamo che le bellezze si "ridistribuiscono", mentre nella 4° Palkia e Dialga sono.....diciamo "decenti" ma....Giratina è stupendo, soprattutto la sua Forma Origine!
 
Top
«7»
view post Posted on 15/12/2010, 20:06




image image image
D: E poi che nomi... Gear, Gigear, Gigigear D:
 
Top
CocaColaEvolution
view post Posted on 18/12/2010, 11:39




la prima volta che ho guardato quei due pokemon di tipo lotta mi sono ricordato anch'io dei muppets XD XD però mi piacciono un sacco :3
 
Top
16 replies since 20/9/2010, 15:30   735 views
  Share