5 generazione...

« Older   Newer »
  Share  
FusionMaster
TOPIC_ICON11  view post Posted on 5/1/2010, 03:59




vorrei fare una domanda,se è il posto sbagliato spostate pure! :;D:

Allora volevo fare una domanda alle persone che organizzano i contest: :*_*:

Quando usciranno i pokemon di 5 generazione farete dei contest che prevedono fusion con uno di essi?(intendo prima che esca ad esempio pokemon X in italia) :°u°:

perchè per me il prossimo gioco pokemon sarà uno di 5 ::3: perchè se ci pensate bene diamante e perla sono usciti dopo rosso fuoco e verde foglia! :pff:

E siccome non vorrei rovinarmi il gioco,preferirei non conoscere i pokemon di 5 fino a quando non arriverà il gioco in italia!Voi che farete? ::Q:
 
Top
»F-Spriter
view post Posted on 5/1/2010, 11:36




Sinceramente, penso che la 5° generazione faccia pena, poi passano minimo 2 anni da una generazione all'altra, e quest'anno fanno Cuore d' Oro e Anima d' Argento, non pensofaranno altri giochi per NDS quest'anno.
 
Top
Ashraf
view post Posted on 5/1/2010, 11:44




forse potrebbe anche uscire un'altra console portatile della nintendo...
 
Top
»F-Spriter
view post Posted on 5/1/2010, 12:05




No ma ho senti di un nuovo DSI, ho visto anche le immagini, è grande come il nintendo ds, ma ha lo scherzo 4 pollici e tutte le "cazzatine" del DSI.
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 5/1/2010, 14:13




forse vorresti dire lo schermo 4,4 pollici.No la nuova console nintendo uscirà tra 2 o 3 anni(no il nintendo dsi xl ma la nuova console)
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 14:39
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


il dsi si kiama dsi xl (sperando ke non sia un fake ke gira, l'ho scoperto da poco)
mah, per una 5 generazione aspettiamo pure il 2011 (per il jap) e il 2012 x noi, quindi questo problema non me lo pongo affatto : D
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 5/1/2010, 15:27




impossibile 2011 perchè i japp non rimangono 1 anno e mezzo-2 anni senza nessun nuovo gioco,loro stanno semplicemente aspettando che vada in onda l'ultimo episodio della saga dp con il 1 pokemon della 5(come tutte le volte fanno [ho-oh nella 1°,kekleon nella 2°,electrivire nella 3°),il nintendo dsi non è fake e in giappone (chiamato dsi LL) è già in commercio.
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 15:33
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


fai conto però ke fanno un episodio a settimana ù_ù (non so a ke punto stanno, se dopo la frontiera lotta di sinnoh o meno)
 
Top
.:.Floyd.:.
view post Posted on 5/1/2010, 15:56




cè tempo. . .questione di 1-2 anni
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 15:56

ex .Kenta

Group:
Member
Posts:
9,895
Location:
Bergamo

Status:


Ma ormai avranno finito la fantasia poveri loro :3
La Nintendo deve pensare bene di farsi qualche altra cannetta prima di inventarsi altri 150 Pokèmon.
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 16:29
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


CITAZIONE (• s l a s h_ @ 5/1/2010, 15:56)
Ma ormai avranno finito la fantasia poveri loro :3
La Nintendo deve pensare bene di farsi qualche altra cannetta prima di inventarsi altri 150 Pokèmon.

prendono Giulio come consulente esterno XD
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 16:43

ex .Kenta

Group:
Member
Posts:
9,895
Location:
Bergamo

Status:


Ah bhè, visti i suoi lavori non lo escluderei :)
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 6/1/2010, 01:23




CITAZIONE
prendono Giulio come consulente esterno XD
CITAZIONE
Ah bhè, visti i suoi lavori non lo escluderei

quoto!Comunque sono arrivati a 3 o 4 puntate dopo la palestra di nevopoli...
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 01:25
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


CITAZIONE (FusionMaster @ 6/1/2010, 01:23)
Comunque sono arrivati a 3 o 4 puntate dopo la palestra di nevopoli...

allora se ne fanno 1 a settimana almeno un'anno ci vuole ù_ù
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 7/1/2010, 19:24




per confermare quello che ho detto(che la 5 è vicina):

oggi in giappone è stata mandata in onda una nuova sigla:

qui per vederla su you tube

e se fate attenzione noterete questo:

[IMG][/IMG]

Io non credo di averlo mai visto(non è persian,guardate bene,è completamente diverso)
e non dite "non è un pokemon",è uno strumento musicale stilizzato su un pokemon,che sarà lui il 1° pokèmon di 5 generazione a fare la sua apparizione?

e per finire in bellezza:

Sia su serebii che su energy,hanno postato questa immagine:



Oggi vi porto una news molto interessante... Sono stati rilasciati dei volantini che mostrano delle pokebell che proiettano pokemon del film che uscirà presto in giappone: Pokemon Phantom Z. In particolare, il volantino mostra il pokemon dentro la Pokeball, ma 2 di questi non sono ancora stati rivelati e sono affiancati da delle Masterb Ball... Potrebbero essere delle prime rivelazioni di nuover forme (come lo è stato per Giratina Forma Origine), oppure potrebbero nascondere pokemon speciali (come lo è stato per Spiky Eared Pichu), oppure può nascondere Lugia e Ho-oh (Essendo anche loro nel film...) oppure potrebbero essere delle prime rivelazioni sulla 5a generazione (La notizia non è stata ancora confermata)... Non sappiamo quando saranno rivelati questi pokemon, ma probabilmente la rivista giapponese CoroCoro ne svelerà il mistero a breve...

Fonti:testo preso da energy.

Per me sono 2 pokemon legendari tipo dialga/palkia,kyogre/groudon....

 
Top
1123 replies since 5/1/2010, 03:59   14626 views
  Share