Pokémon Garnet Version, work in progress čwé

« Older   Newer »
  Share  
fallenstar
view post Posted on 1/10/2009, 20:00 by: fallenstar





Sviluppato con Rpgmaker XP




Storia del progetto
Il progetto nasce poco tempo fa come lavoro solista, ma questa č la parte noiosa, quindi taglio corto. Poco dopo si unisce al progetto Ale (Whiteflame) con i suoi fake, che ha l'iniziativa di unirsi e viene seguito a ruota da degli eccitatissimi Matteo (Blazeknight) ed Alex (Kuroda-Taiki), il progetto prosegue cosě per un po' di tempo.
Accade quindi la cosa che ritengo piů imprevedibile tra tutte: pure Giulio sale sulla bagnarola. Grazie infine all'ottimo impatto che il progetto ha avuto nelle community internazionali, il team si amplia ulteriormente: Help-14, un talentuoso scripter unisce al team. Purtroppo per questioni esterne sarŕ costretto a lasciarci durante l'Estate 2011. Quindi un nuovo musico si č unito! Si tratta di Gunsou, compositore solerte con il quale si č subito instaurata una sintonia efficientissima! L'ultimo arrivo č un fan che ha coronato il proprio sogno di collaborare: Kaito, che da poco č il nostro promettente grafico (il logo che vedete in alto nel topic č opera sua!).

Caratteristiche
Il gioco segue i canoni di un gioco ufficiale, o almeno i piů superficiali: le otto medaglie, la Lega, i pokémon leggendari. Le sostanziali differenze si riscontrano nelle tematiche e nel gameplay. Chiaramente la trama č nuova e originale e spero di poter dire che talvolta si riveli anche piů approfondita e "matura" di quella tipica dei giochi di Pokémon. Le differenze riguardanti il gameplay si focalizzano sull'esplorazione: Garnet offre una vasta gamma di luoghi, alcuni legati alla storia, altri opzionali, da esplorare, ricchi di enigmi e scoperte da compiere. Anche i luoghi stessi spesso appaiono piů "fantasy" degli standard pokémon. In sostanza Garnet č un gioco di pokémon con una certa percentuale di Jrpg classico (a.k.a. Final Fantasy, Dragon Quest etc.).

Trama


ic5vnp


«La domanda č: prendere consciamente le redini del proprio destino, o lasciarsi trascinare dalle correnti della storia?
Le radici di Irusia saranno presso scosse, il ciclo della vita alterato indelebilmente. Nel profondo dei nostri cuori si diffonde una nuova paura. L'oscuritŕ piů grande si nasconde dietro la luce piů forte, come il faro trova ai suoi piedi il punto piů buio.
Il confine tra realtŕ e mito non č mai stato cosě sottile


In Pokemon Garnet potrete prendere i panni di un ragazzo o una ragazza, Aurelio o Aurora. Il protagonista abita a Villa Fiorita, un piccolo centro rurale situato nella parte sud-occidentale della regione. E' il giorno del vostro diciassettesimo compleanno: secondo le leggi di Isiah, potete adesso assumervi la tutela di quelle creature chiamate Pokémon e diventare, pertanto, allenatori.

Inood, il pokémon Caneprato 5dKR6
iaSLm Frilzard, il pokémon Fuococertola
Finvore, il pokčmon Vorace hiSDH



Scegli il tuo pokémon iniziale tra tre e partite per l'avventura! Il viaggio che vi aspetta sarŕ ricco di sorprese, incontri e scoperte, ma sicuramente non privo di momenti difficili, riflessioni e sfide ardue.
Sarete abbastanza forti per poter intraprendere le sfide piů difficili?
Avrete coraggio a sufficienza per affrontare le vostre paure piů profonde?

Seguirete la chiamata del vostro destino?




Screenshots


EbScv y2CNV
64nK0 QI5Nj
iLHNL xiti8



Features

happiness_by_hydrargirium-d47gcyl


-il gioco sarŕ ambientato nella regione di Isiah, ricca di biodiversitŕ e ambientazioni naturali!
-il pokédex č composto da piů di duecento pokémon originali creati dagli sviluppatori;
-la grafica del gioco č molto spesso personalizzata e ricca di dettaglio e varietŕ;
-vasta presenza di missioni alternative e sottomissioni;
-nuove meccaniche di gioco, come la Pikamera, che vi permetterŕ di scattare fotografie e compiere missioni del tutto particolari;
-musiche remixate o del tutto nuove;
-la regione di Isiah cambia aspetto a seconda dell'ora del giorno: aguzzate l'ingegno per capire come sfruttare queste differenze!
-trofei: raggiungi determinati obiettivi per sbloccare riconoscimenti speciali: solo i migliori allenatori potranno ottenere i trofei piů ambiti!
-sistema di contenuti aggiuntivi (wip) e scaricabili per ampliare via via il gioco

Dex!!


Team
(in ordine alfabetico)
-Blazeknight (grafico, pixel artist, creatore di fakemons)
-Giulio (grafico, pixel artist, creatore di fakemons)
-Gunsou (compositore)
-Help-14 (scripter)
-Kaito (grafico)
-Kuroda Taiki (grafico, pixel artist, tilesetter, mapper, creatore di fakemons)
-me (eventer, storyboarder, mapper, tilesetter)
-†Roberto (Grafico, pixel artist)
-Skaylea (compositore)
-White-Flame (spriter, creatore di fakemons, tiles)

Crediti
Grafica-
Molta grafica del gioco č stata creata/ adattata al bidimensionale o modificata sulle basi dei lavori dei seguenti artisti:
Kymotonian, Dewitty, DeadHeroAlistair, Alucus, Zetavares852, Pokémon-Diamond, cNickc, GavZxHayley, UltimoSpriter, BoOmxBIG, mr-duke, DarkDragon, PurPok, RubiiGameZ, Dragoon, Spacemotion.
E, naturalmente, Peter O. e Flameguru, creatori di pokémon essentials (lo starter kit che uso), che hanno reso possibile tutto ciň.

Edited by †Roberto - 12/6/2013, 17:00
 
Top
1568 replies since 1/10/2009, 20:00   86119 views
  Share