Pokèmon HeartGold & SoulSilver, Rom in Japponese

« Older   Newer »
  Share  
Hemingway.
view post Posted on 10/9/2009, 15:01




imageimage

Per la goia di tutti i visitatori, in anteprima nazionale, vi porto finalmente le rom di pokemon Heart Gold & Soul Silver! Buon gioco!

Pokemon Heart Gold: Download
Pokemon Soul Silver: Download



Se la rom vi da qualche problema all'inizio, specialmente dopo l'inserimento del nome, usate l'emulatore Ideas e il problema sarà risolto! Ideas Download

E' stata rilasciata la rom di Soul Silver tradotta in Inglese da smogon.com, a breve posterò anche Heart Gold e alcune immagini.

Pokémon Soul Silver (U): Download



Nel caso usiate la r4 o altre flashcard, il gioco crasherà sicuramente. Per risolvere scaricate questo file: Download
Procedimento: Scompattate la cartella patch.rar, avremo il file patch.EXE, apriamolo, ci saranno due pulsanti, premiamo il pulsante a destra e selezioniamo il gioco (consiglio di fare un backup del gioco per eventuali problemi), se chiede di essere sostituito premete si. Fine, abbiamo il gioco a prova di crash.




Ecco le News aggiuntive:

Il personaggio maschile è chiamato Hibiki. Precedentemente Pokemon Sunday ha Rivelato che la femmina si chiama Kotone.

Il personaggio di sesso oppusto si incontrerà come in Pokemon Diamante, Perla e Platino.

Nei primi passi del gioco, riceverai il Registradati.

Prima di Battere Valerio,bisogna fare una capatina alla Torre Sprout, altrimenti la palestra sarà irreperibile.

Valerio avrà Pidgeotto a Lv. 13 e Pidgey a Lv. 7, e dona la MT 51 Trespolo.

Il primo scontro importante con il Team Rocket sarà contro Executive Staff Lance. Due Pokémon per lui. (Nessuna parentela con il campione)

Raffaello ha un Metapod e Kakuna a Lv. 15 e Shyter a Lv. 17.

Chiara avrà un Clefairy a Lv. 17 e Miltank a Lv. 19.

(Non confermato) Non è possibile collegare Hg/Ss tra loro fino all'arrivo ad Amarantopoli.

Per concludere dico che Angelo ha un Gastly e un Haunter a Lv. 21, un'altro Haunter al Lv. 23 e Gengar a Lv. 25.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!


Edited by Hemingway. - 11/9/2009, 14:34
 
Top
~Froslass
view post Posted on 10/9/2009, 15:31




cosa intendi con problema dopo l'inserimento del nome? Comunque è super bellissimo ma non ci ho capito un cavolo, poi si è bloccato :cry:
 
Top
Hemingway.
view post Posted on 10/9/2009, 16:02




Dopo l'inserimento del nome è prossibile come è successo a me che lo screen sia sopra che sotto appaia nero, per questo motivo consiglio di aprirlo (il file nds) con Ideas.

Alla schermata principale quando vi compaiono sotto 3 ideogrammi japponesi quello corretto per avanzare nel gioco è il 3.
 
Top
¬Ludo_95
view post Posted on 10/9/2009, 20:41




finalmente *_*, me lo metto sull'R4 imediatamente :asd: ( però mi metto su HG, perchè SS me lo voglio gustare in italiano xD)
 
Top
.:X "Diez" Drake:.
view post Posted on 10/9/2009, 21:28




Provato Heart...
Bellissimissimo..*.*
ma resisto, almeno fino all'inglesesarà dura ma..ce la farò.
si torna a Oro! xd
 
Top
~Froslass
view post Posted on 10/9/2009, 21:29




Ho trovato un bug, magari è solo un difetto, se tu ti fermi il Pokèmon che ti segue continua a camminare nello stesso punto!
 
Top
~Froslass
view post Posted on 10/9/2009, 21:55




novità:

puoi correre senza premere B!
 
Top
~Froslass
view post Posted on 11/9/2009, 11:52




In soul silver eng la cartella compressa non è valida e/o dannegiata!
 
Top
Hemingway.
view post Posted on 11/9/2009, 12:25




sei tu che non sai aprirla xD
Devi estrarla dal rar. se no ovvio che ti da che è danneggiata, non puoi neppure spostarla te lo ricordo. Click destro del mouse --> estrai qui.
 
Top
~Froslass
view post Posted on 11/9/2009, 12:27




ho fatto proprio così, click destro, extract here u.u riprovo
 
Top
~Froslass
view post Posted on 11/9/2009, 12:50




fa sempre così, mi fa segnare un errore
 
Top
Aivan.
view post Posted on 11/9/2009, 13:02




Anch'io ho lo stesso problema di Froslass.
 
Top
.:X "Diez" Drake:.
view post Posted on 11/9/2009, 13:36




Come ho suggerito in Tag, su un ben noto sito di Hacking Americano, diciamo pure quello che ha creato nientepopòdimenoche il pokèsav, stanno già traducendo, e i progressi sono mostruosi. Oltre a questo, stanno togliendo i crash e i bug di cui la rom è piena, causa le sempre più resistenti protezioni nintendo. Come biasimarli però. ^^"

Basta aspettare una settimana... oppure due..magari anche tre. Però se abbiamo un po' di pazienza, avremo moooooolto prima di aprile una rom Heart/Soul giocabile, senza bug, e soprattutto comprensibile. :3

"La pazienza è la virtù dei forti!" xD
 
Top
Kuroda Taiki
view post Posted on 11/9/2009, 16:20




Scaricarlo mi pare veramente un insulto, credo che appena uscirà in inglese, se avrò l'opportunità, lo comprerò, oppure aspetterò l'uscita in italiano *-*
 
Top
JuMaNjI_
view post Posted on 12/9/2009, 15:58




Io gli ho scaricati per vedere come sono... infatti dopo che mi sono reso conto di com'era il gioco ho spento... U_U
 
Top
24 replies since 10/9/2009, 15:01   652 views
  Share