Rom NDS: Mario e sonic ai giochi olimpici ITA

« Older   Newer »
  Share  
¬Ludo_95
view post Posted on 7/3/2009, 17:00




image
Mario e Sonic ai Giochi Olimpici riprende la stessa filosofia ludica del mitico Track & Field di Konami dove si partecipava a varie discipline olimpiche ed il sistema di controllo puntava tutto sulla velocità del giocatore a premere ripetutamente i pulsanti oltre a richiedere una certa precisione in prove meno frenetiche come il tiro al piattello o con l’arco. Il tutto ovviamente è stato adattato e ripensato per le caratteristiche esclusive del Nintendo DS e ovviamente del suo touch screen. ottenendo un risultato veramente piacevole e convincente. L’unico limite della produzione Sega-Nintendo è un limite ontologico di ogni raccolta di mini-giochi ovvero che in singolo ci si annoierà abbastanza presto (nonostante le tante modalità presenti) dopo aver battuto tutti i record. Se invece avete alcuni amici (fino ad un massimo di 4) con cui competere, allora il divertimento durerà per molto a lungo tanto da consigliarvi caldamente l’acquisto in caso di un utilizzo multiplayer del titolo.



Download qui


SPOILER (click to view)
l sito ti fà fare un download al giorno sennè devi paare allora ho scoperto un trucchetto:
per quelli che hanno il modem lo spengono e lo riaccendono così si cambia ip e uoi scaricarne un altro e così via
per quelli che non hqanno il modem disconnettono internet e lo connettono cosi si cambia ip e poi scaricarne un altro
questo trucco si puo fare quante volte si vuole xD basta spegnere e riaccendere il modem/disconnettere internet XD


Edited by ¬Ludo_95 - 13/3/2009, 15:18
 
Top
S4Striker
view post Posted on 7/3/2009, 17:01




grande! il trukko funziona anche se hai il router?
 
Top
¬Ludo_95
view post Posted on 7/3/2009, 17:03




non sò ma mi sà di si segnilo e riaccendilo xD
 
Top
[DH]Spyro 98
view post Posted on 25/1/2012, 11:57




quando ho clikkato download file mi è uscito di aspettare NaN secondi e ho aspettato 1 ora ma nn mi è uscito niente :huh: !Che devo fare?
 
Top
•Jack Black˜
view post Posted on 25/1/2012, 15:55




Clicka il link, poi clicca nel pulsante arancione con scritto Download at Uploaded.to
 
Top
[DH]Spyro 98
view post Posted on 30/1/2012, 21:38




grazie,cmq carina la tua foto!Mi piacerebbe sapere da dv l'hai presa
 
Top
5 replies since 7/3/2009, 17:00   6168 views
  Share