Idee per il nuovo fakedex di Sprite world, topic ufficiale.

« Older   Newer »
  Share  
shadow_91
view post Posted on 18/1/2009, 14:25




Ho deciso di aprire un topic nuovo poiché quello aperto da Ryuga era pieno di idee scartate e flood.

Qui potrete esporre le vostre idee che eventualmente verranno prese in considerazione dagli spriters per riempire man mano il fakedex di Sprite World.

Il topic è aperto a tutti, purché rispettiate le seguenti regole:
- E' SEVERAMENTE VIETATO postare design o sprites di altri per farceli utilizzare, tale atto verrà considerato come furto e l'utente verrà bannato;
- Prima di suggerire la prima cosa che vi passa per la mente, controllate che non sia già stata utilizzata per i pokémon originali;
- Non esiste più alcuna prima generazione, perciò gli utenti memori possono riciclare idee appartenenti ad essa;
- Le idee devono essere originali, perciò non uscitevene come boiate del tipo una piantina nel vaso come pokémon d'erba;
- I design sono ammessi, ma se verranno rifiutati non dovete insistere;
- Il flood E' SEVERAMENTE PROIBITO, ciò vale anche per lo spam.

Detto questo, cominciate a spremervi le meningi :°D.

Edit 11/05/09:
GLI SPAZI PER LE EVO DA TRE SONO FINITI, PERCIO' I FAKEMONS CHE CONCEPIRETE NON DOVRANNO ESSERE TALI.
Edit 19/06/09:
Ecco i tipi che abbiamo attualmente nel dex, cercate di mirare a tipi meno diffusi:

:normale: x17
x29
x24
x23
x14
:volante: x24
x16
:psico: x11
x17
:spettro: x16
x5
:roccia: x9
:terra: x17
:lotta: x8
x8
x6
:veleno: x21
:suono: x5
:luce: x4

Inoltre vi ricordo che non ci servono più evoluzioni e pre-evoluzioni dei Pokémon originali, i fossili e le linee da 3.


Edited by ~Giulio - 1/7/2009, 16:53
 
Top
~Paolindo™
view post Posted on 18/1/2009, 14:28




Non so se potrebbe andare, ma perchè non rifare laling e l' evo? Tipo quelle di cagno nel primo fakedex
 
Top
~L u C k _23™
view post Posted on 18/1/2009, 14:32




potremmo fare una tigre della tasmania tipo fuoco acciaio
 
Top
•long live the King ~»
view post Posted on 18/1/2009, 15:51




:pff: pensavo, epperchè non fare uno zodiaco di fakemon leggenari? Ovviamente il tipo del fake dovrà rispettare l' elemento a cui appartiene il segno {ariete=fuoco}.
 
Top
shadow_91
view post Posted on 18/1/2009, 15:54




CITAZIONE
Non so se potrebbe andare, ma perchè non rifare laling e l' evo? Tipo quelle di cagno nel primo fakedex

Credo si possa fare, ma preferirei rifare i design.
CITAZIONE
potremmo fare una tigre della tasmania tipo fuoco acciaio

Si potrebbe fare, magari una linea da 3.
CITAZIONE
:pff: pensavo, epperchè non fare uno zodiaco di fakemon leggenari? Ovviamente il tipo del fake dovrà rispettare l' elemento a cui appartiene il segno {ariete=fuoco}.

I leggendari devono essere a gruppi di 3, quindi non so se si potrà attuare.
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 15:55

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,365

Status:


Un set di leggendari ispirati a miti e leggende, tipo lupi mannari, mothman, vampiri, zombie, oracoli...?
Per chi non sapesse cos'è il Mothman guardi nello spoiler, credo che a shad piaccia come concept
SPOILER (click to view)
Il Mothman è quello nella statua, non il bimbomichia XD
image
 
Top
•long live the King ~»
view post Posted on 18/1/2009, 15:59




CITAZIONE (shadow_91 @ 18/1/2009, 15:54)
CITAZIONE
Non so se potrebbe andare, ma perchè non rifare laling e l' evo? Tipo quelle di cagno nel primo fakedex

Credo si possa fare, ma preferirei rifare i design.
CITAZIONE
potremmo fare una tigre della tasmania tipo fuoco acciaio

Si potrebbe fare, magari una linea da 3.
CITAZIONE
:pff: pensavo, epperchè non fare uno zodiaco di fakemon leggenari? Ovviamente il tipo del fake dovrà rispettare l' elemento a cui appartiene il segno {ariete=fuoco}.

I leggendari devono essere a gruppi di 3, quindi non so se si potrà attuare.

Uh, e allora qualcosa mitologica, sì appoggio riku.
 
Top
shadow_91
view post Posted on 18/1/2009, 16:05




Già mi hanno suggerito cose simili, però non mi convincono affatto. Magari uno di quelli potremmo metterli come leggendario singolo che non rappresenta alcuna "entità" (vedi heatran).
 
Top
•long live the King ~»
view post Posted on 18/1/2009, 16:23




Si più ricreare una divinità greca o magari qualche bestia quali il minotauro, la sirena o cose così
 
Top
Kuroda Taiki
view post Posted on 18/1/2009, 16:27




Qualcuno sì, okay... ma non con il rischio di esagerare, che dopo diventa una cacata D:
 
Top
shadow_91
view post Posted on 18/1/2009, 16:28




Per adesso direi basta mitologia, nello scorso topic ha generato un gran bel flood.
 
Top
Marcox_93
view post Posted on 18/1/2009, 16:36




O propongo una tigre glaciale con denti che sono stallatiti.
 
Top
shadow_91
view post Posted on 18/1/2009, 16:55




CITAZIONE (Marcox_93 @ 18/1/2009, 16:36)
O propongo una tigre glaciale con denti che sono stallatiti.

Trovo sia un tema abbastanza ricorrente tra i fakemons questo (basta vedere mr.meganium e poi narsilion e cascadegonpory di deviantart).
E comunque tu hai l'accesso al fakedex, quindi perché posti qui? :°D
 
Top
~Paolindo™
view post Posted on 18/1/2009, 17:13




Io avrei pensato di fare le evoluzioni di eevee rispetto il tipo :suono: e :luce: , così da usarli per il fakedex
 
Top
Dexos
view post Posted on 18/1/2009, 18:21




xke come leggendari nn creari altri 3 titani come i regi tipo uno di di nome Regivolt uno di di nome Regiflame o Regifire (nome di fuoco da rivedere :wacko: ) uno di di nome Regigrass oppure Regiheart
 
Top
256 replies since 18/1/2009, 14:25   6807 views
  Share