Rom Nds: Trauma Center - Under the Knife (ITA)

« Older   Newer »
  Share  
-Gus-
view post Posted on 13/7/2008, 18:01





Se pensi di aver già visto tutto quello che si può fare con il pennino del DS, ti stai sbagliando di grosso: non lo hai ancora usato per operare dei pazienti. "Trauma Center: Under The Knife" offre la possibilità di utilizzare bisturi, pinze, garze e disinfettanti eseguendo delle vere operazioni chirurgiche. Questo gioco rischia di diventare uno dei titoli di riferimento per la console Nintendo, grazie anche alla trama avvincente e ai dialoghi sempre molto interessanti.


download here rom "Trauma center: Under the knife" ITA



Il DS ci ha già abituati a esaltanti performance basate sul touch screen, ma non eravamo preparati alla più sconvolgente delle esperienze ludiche: utilizzare il pennino per operare dei pazienti.

Dopo una breve introduzione e i primi dialoghi (tra l'altro mai noiosi) ci troviamo improvvisamente in sala operatoria nei panni del dottor Derek Stiles, con l'assistente Mary a darci le indicazioni necessarie per la buona riuscita del nostro primo intervento chirurgico. E allora prendiamo il disinfettante, lo passiamo sulla ferita e poi incidiamo con il bisturi (perline di sudore sulla fronte), attenti a fare bene e in fretta, perché al primo piccolo errore la premurosa Mary esclamerà allarmata "Dottore!", portandoci molto vicini all'infarto (quello vero).
Alla fine, dopo aver tagliato, estratto, drenato, disinfettato e ricucito, arriviamo finalmente al termine dell'operazione e riceviamo il voto che ci siamo meritati.

"Trauma Center: Under The Knife" è un'esperienza mistica, massimizzata dalla trama avvincente, dall'ottima caratterizzazione dei personaggi e dalla bella grafica fumettosa, in classico stile anime. Per quanto riguarda la trama, due le cose più simpatiche: saremo chiamati a debellare una misteriosa e pericolosa epidemia (diffusa da un fantomatico gruppo di terroristi) e scopriremo di possedere una capacità molto rara chiamata 'Healing Touch', che ci consentirà di rallentare il tempo durante le operazioni più estreme. L'Healing Touch è una sorta di effetto bullet time attivabile disegnando col pennino una stella sullo schermo: fantastico, soprattutto quando il fattore determinante è proprio il tempo (immagina un embolo che corre rapidamente verso il cervello).

"Trauma Center" è imperdibile per tutti, ma particolarmente per chi da piccolo amava giocare al dottore (magari con la compagna di banco). Un gioco destinato a diventare un classico tra quelli basati sul pennino.

immagini:

image image

image




Tutti i file presenti nei link sono solo a scopo dimostrativo e vanno eliminati entro 24 ore dal proprio PC, a meno che non si possieda l'originale.L'intero staff del forum non si assume alcuna responsabilità per un uso improprio di tale materiale.

Edited by -Gus- - 13/7/2008, 19:23
 
Top
³²¥¥ØØloris the beastØØ¥¥²³
view post Posted on 18/12/2008, 15:09




troppo bello ,l'ho finito titto
 
Top
Kuroda Taiki
view post Posted on 18/12/2008, 17:53




Io ce l'ho sull'R4 :3
 
Top
Dexos
view post Posted on 28/12/2008, 22:18




gia è bellissimo, all'inizio mi ero blokkato alla bomba ma poi lo superata avvolte sono così veloce che mi da classe B
 
Top
Light/Kira
view post Posted on 8/1/2009, 20:39




finito in una settimana e mezzo, con classe b, a ed s ^^ io però sto cercando
Trauma Center Under the Knife 2 in italiano, please inviatemi un mp se lo trovate
 
Top
Maki-Maki
view post Posted on 11/8/2009, 09:58




ragazzi io adoro trauma center li ho tt sia x ds sia x la wii ma mi mankano ancora trauma team ke uscirà pimavera 2010 e trauma center 2 in ita ho controllato da x tt e mi hanno detot ke sarebbe uscito 8 agosto 2009 (siiiiiiiiiiii)ma purtroppo continuo a girare e mi dicono sempre ke nn è uscito O.O sn alquanto con fusa
 
Top
Maki-Maki
view post Posted on 6/9/2009, 16:41




raga voi avete trauma center 2 in ita??
 
Top
shaymin96
TOPIC_ICON10  view post Posted on 27/9/2009, 11:57




Ciao sono nuovo e ho letto il messaggio, ho provato a scaricare la ROM ma non riesco a giocarci al posto di (come tutte le volte) vi va direttamente nella cartella del gioco non so se è un problema di emulatore, io uso NO$GBA. Se riuscite a trovare una soluzione scrivetelo! :??: :??:
 
Top
Blue Star ~
view post Posted on 28/9/2009, 20:18




CITAZIONE (Maki-Maki @ 11/8/2009, 10:58)
ragazzi io adoro trauma center li ho tt sia x ds sia x la wii ma mi mankano ancora trauma team ke uscirà pimavera 2010 e trauma center 2 in ita ho controllato da x tt e mi hanno detot ke sarebbe uscito 8 agosto 2009 (siiiiiiiiiiii)ma purtroppo continuo a girare e mi dicono sempre ke nn è uscito O.O sn alquanto con fusa

Quando (e se) lo trovi postalo qui..Grazie, anke io adoro trauma center!
 
Top
Maki-Maki
view post Posted on 9/10/2009, 17:56




io ho anke la rom ma nnt in ita(di trauma center 2) nn funziona mi dice ke il computer puo essere esposto a riski

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...DN%26start%3D18


quel collegamento è della custodia italiana di trauma center 2
 
Top
xXGokuXx
view post Posted on 19/7/2012, 09:31




Io ho finito il gioco con classe A e S io tengo trauma center 2 ma non mi parte mi dite perchè?

 
Top
¬Napalm
view post Posted on 21/7/2012, 13:52




chiudo (non uppiamo topic vecchi)
 
Top
11 replies since 13/7/2008, 18:01   6630 views
  Share