Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto

« Older   Newer »
  Share  
mudkip96
view post Posted on 18/12/2010, 14:52




CITAZIONE (†GîldøStãr• @ 18/12/2010, 14:10) 
CITAZIONE (mudkip96 @ 18/12/2010, 13:49) 
" lo scrigno degli elisi aperto" non ha numeroè un enigma speciale che trov solo inserendo la password in "la porta segreta"

*parte il facepalm*
lo scrigno degli elisi sarebbe "lo scrigno di pandora", se vai nel topic di layton, trovi un link per le soluzioni ^^
questo è per "il futuro perduto" XD

*facepalm 2*
mi spiego:
una volta finito (ma anche no) il professor layton e il futuro perduto alla schermata del titolo(nuova partita, continua,extra) clicca su extra , poi su top secret ed ecco che appaiono (in basso a destra) te punti interrogativi e con sottoscritto "la porta segreta" una volta entrato ti verrà chiesto di inserire una password(che otterrai in "professor layton e lo scrigno di pandora") così compare l'enigma chiamato " lo scrigno degli elisi aperto" e non ha numero
capito a cosa mi riferisco?
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 20:28
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


aaahhh, sarebbe un codice presente nella confezione del secondo gioco (o il terzo, o addirittura ordinando il gioco, boh)..
comunque si tratta di roba che trovi fuori dal gioco, sotto forma di biglietto cartaceo, per esempio per il secondo avevano messo, se non sbaglio, il codice sopra una riproduzione del biglietto del treno, che trovavi dentro la confezione ò.ò
Il brutto è che questo codice cambia da gioco in gioco, quindi non puoi averlo se hai la rom D:
 
Top
mudkip96
view post Posted on 18/12/2010, 21:20




CITAZIONE (†GîldøStãr• @ 18/12/2010, 20:28) 
aaahhh, sarebbe un codice presente nella confezione del secondo gioco (o il terzo, o addirittura ordinando il gioco, boh)..
comunque si tratta di roba che trovi fuori dal gioco, sotto forma di biglietto cartaceo, per esempio per il secondo avevano messo, se non sbaglio, il codice sopra una riproduzione del biglietto del treno, che trovavi dentro la confezione ò.ò
Il brutto è che questo codice cambia da gioco in gioco, quindi non puoi averlo se hai la rom D:

la password ti viene fornita finendo "il proffessor layton e lo scrigno di pandora" anche sulla rom
sbloccando l'ultimo enigma speciale
la guida non è competa senza quello
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 21:38
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


strano, ho finito il secondo ma non mi ricordo nessuna password ò.ò
 
Top
mudkip96
view post Posted on 18/12/2010, 23:39




CITAZIONE (†GîldøStãr• @ 18/12/2010, 21:38) 
strano, ho finito il secondo ma non mi ricordo nessuna password ò.ò

SPOILER (click to view)
prima o poi cancella un pò di msg perchè quì andiamo OT

dopo aver finito il secondo sembra nella zona extra in top secret la solita porta misteriosa c'è un tasto " biglieto per il futuro (o qualcosa del genere) dove veniva fornita la password per l'enigma del terzo capitolo della trilogia
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 00:55
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


Facciamo che quando mi ri-finirò il secondo te lo faccio sapere? XD
 
Top
aquilone9996
view post Posted on 2/1/2011, 21:21




Scusate, ma se io ho finito il gioco, e volessi fare l'enigma 149 come faccio? Non riesco ad andare sul reto del casinò D:
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 21:33
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


... beh, non ci ho giocato ancora e non saprei dirti bene, comunque in tutti i giochi se hai superato i livelli ma non hai fatto alcuni enigmi, c'è una vecchiaccia che te li fa fare.. hai provato da quella?
 
Top
aquilone9996 bis
view post Posted on 2/1/2011, 22:16




Si, ho provato, ma non ho più enigmi dalla nonnina... L'unica è andare al casinò, ma dopo che sono uscita non mi fa più rientrare Dietro al casinò, tipo nello scantinato
 
Top
mudkip96
view post Posted on 2/1/2011, 23:37




per lo scantinato devi andare in quel cunicolo che ti conducedalla statua al luogo dove hai trovato il pappagalo poi nella 2° parte in basso a sinistra c'è un qualcosa marroncino che ti riposrta nello scandinato
 
Top
pygope
view post Posted on 22/9/2011, 17:41




ciao scusate potete dirmi come arrivare nel vicolo dietro il casinò??? non mi compare la freccia per svoltare a sinistra!!! :cry:
 
Top
25 replies since 25/10/2010, 12:31   44271 views
  Share