Idee per il nuovo fakedex di Sprite world, topic ufficiale.

« Older   Newer »
  Share  
Aivan.
view post Posted on 18/1/2009, 18:28




Si potrebbe pensare ad una evoluzione per Chimeco. Magari un pokèmon tenda?
 
Top
shadow_91
view post Posted on 18/1/2009, 18:40




CITAZIONE
Si potrebbe pensare ad una evoluzione per Chimeco. Magari un pokèmon tenda?

Che c'entra Chimeco con una tenda? °_°

In quanto alle eeveeluzioni e ai regi sono da tenere in considerazione (almeno le eeveeluzioni sicuramente, per i regi si potrebbe fare qualcosa di speciale).
 
Top
•long live the King ~»
view post Posted on 18/1/2009, 18:48




Ninetales è un pokèmon che potrebbe avere una bella evoluzione, ad esempio quella volpe mistica di cui ignoro il nome :psico: inoltre si potremme pensare a primeape e a lapras per le evoluzioni :sisi:
 
Top
~L u C k _23™
view post Posted on 18/1/2009, 18:53




magari una pre evo di lapras O_O cmq potremmo anche fare una linea evolutiva di topi tipo
 
Top
Dexos
view post Posted on 18/1/2009, 18:56




CITAZIONE
Ninetales è un pokèmon che potrebbe avere una bella evoluzione, ad esempio quella volpe mistica di cui ignoro il nome :psico: inoltre si potremme pensare a primeape e a lapras per le evoluzioni :sisi:

sono daccordo però invece della volpe mistica potrebbe ispirarsi a Kyubi la volpe a 9 code.
 
Top
shadow_91
view post Posted on 18/1/2009, 18:58




Ninetales già è troppo grosso per avere una evoluzione, come vulpix è troppo piccolo per avere una pre-evo, quindi direi di scartare questa idea.
 
Top
Dexos
view post Posted on 18/1/2009, 19:02




e usando sempre questa idea ma se nn facessimo la evo di ninetails ma creare tipo un ogetto tipo un ogetto speciale o una pietra che faccia diventare vulpix in kyubi?
 
Top
~Paolindo™
view post Posted on 18/1/2009, 19:05




per la linea evolutiva io preferirei utilizzare quella del fakedex di shad con gallectro °° è veramente meraviglioso quel pokémon °°
 
Top
Shiny_togekiss
view post Posted on 18/1/2009, 19:06




CITAZIONE (Dexos @ 18/1/2009, 18:21)
xke come leggendari nn creari altri 3 titani come i regi tipo uno di di nome Regivolt uno di di nome Regiflame o Regifire (nome di fuoco da rivedere :wacko: ) uno di di nome Regigrass oppure Regiheart

ma ci prendi per cretini?! i tipi ed i nomi sono gli stessi di quelli di watertrainer (a parte regifire che è regicore)!

CITAZIONE (~L u C k _23™ @ 18/1/2009, 18:53)
magari una pre evo di lapras O_O cmq potremmo anche fare una linea evolutiva di topi tipo

pikachu è un topo elettrico. fatti i conti.

comunque io ho un sacco di idee,ma...
SPOILER (click to view)
visto che sono anche per il MIO dex,non ne sgancio nessuna fino alla apertura di una mia gallery qui od al raggiungimento del intermediate...


SPOILER (click to view)
visto che una notte mi sono sognato shad e kuro che mi scippavano le razze @_@
 
Top
White Flame
view post Posted on 18/1/2009, 19:09




Gia inserita da tempo 8D
 
Top
Marcox_93
view post Posted on 18/1/2009, 19:19




Io farei come leggendario delle divinità gipponesi, come susano, amateraseu (potrebbe essere un lupo binco come nel gioco "okami") ecc...
 
Top
shadow_91
view post Posted on 18/1/2009, 19:27




CITAZIONE (Shiny_togekiss @ 18/1/2009, 19:06)
CITAZIONE (Dexos @ 18/1/2009, 18:21)
xke come leggendari nn creari altri 3 titani come i regi tipo uno di di nome Regivolt uno di di nome Regiflame o Regifire (nome di fuoco da rivedere :wacko: ) uno di di nome Regigrass oppure Regiheart

ma ci prendi per cretini?! i tipi ed i nomi sono gli stessi di quelli di watertrainer (a parte regifire che è regicore)!

Ho visto anche altri creare regi alternativi (vedi sorakairi ad esempio). Diciamo pure che i regis sono dei "tòpos" dei fakemons (tipo gli smilodon/tigri siberiane di prima).
CITAZIONE (Shiny_togekiss @ 18/1/2009, 19:06)
SPOILER (click to view)
visto che una notte mi sono sognato shad e kuro che mi scippavano le razze @_@

Per sognarti una cosa del genere devo esserti proprio simpatico : /
 
Top
Shiny_togekiss
view post Posted on 18/1/2009, 19:29




CITAZIONE (shadow_91 @ 18/1/2009, 19:27)
CITAZIONE (Shiny_togekiss @ 18/1/2009, 19:06)
SPOILER (click to view)
visto che una notte mi sono sognato shad e kuro che mi scippavano le razze @_@

Per sognarti una cosa del genere devo esserti proprio simpatico : /

no,giuro shad,saranno stati i bulloni con il mascarpone...
 
Top
~Paolindo™
view post Posted on 18/1/2009, 19:33




avevo pensato anche come pokémon ghiaccio un bel lupacchiotto delle nevi (asky)... magari con una evo base di tipo , piccolo e puccio ** poi può evolvere o con la pietra albore in un bel lupo grande e completamente bianco, in una posizione quasi statuaria a cercare di farsi notare (come si mettono tutti i capo branco) di tipo :luce: oppure con la pietra Nera (quella per far evolvere murkrow in pratica) in un lupo non più bianco, ma di un grigiastro scurognolo.... magari ringhiante di tipi
 
Top
Shiny_togekiss
view post Posted on 18/1/2009, 19:43




CITAZIONE (~Paolindo™ @ 18/1/2009, 19:33)
avevo pensato anche come pokémon ghiaccio un bel lupacchiotto delle nevi (asky)... magari con una evo base di tipo , piccolo e puccio ** poi può evolvere o con la pietra albore in un bel lupo grande e completamente bianco, in una posizione quasi statuaria a cercare di farsi notare (come si mettono tutti i capo branco) di tipo :luce: oppure con la pietra Nera (quella per far evolvere murkrow in pratica) in un lupo non più bianco, ma di un grigiastro scurognolo.... magari ringhiante di tipi

l'idea dei lupi ghiaccio e ghiaccio/buio l'ha già avuta Lydario.
 
Top
256 replies since 18/1/2009, 14:25   6807 views
  Share