Sono pronto a tutto!, non è vero

« Older   Newer »
  Share  
~Ðan
view post Posted on 14/11/2013, 14:58




Niente male, affatto! Per far vedere di più Numel, comunque, sarebbe consigliabile togliere le pinne ^^ Sposta, inoltre, le orecchie, più avanti, devono stare fuori l'area verde.
 
Top
RA!N
view post Posted on 14/11/2013, 18:43




Togliere le pinne è stata una bella idea, però le orecchie le preferivo in alto anche perché non capisco per quale motivo debbano esser fuori dall'area verde.
png
 
Top
~Ðan
view post Posted on 19/11/2013, 16:49




Perché altrimenti non sembrano le orecchie. Ottimo, hai anche abbastanza dimestichezza con l'edit… Dunque, adesso prova a farmi Altaria+Milotic
 
Top
RA!N
view post Posted on 22/11/2013, 18:52




Scusa per il ritardo, ma non avevo idea di come farlo. Forse la coda è troppo poco presente? Ho utilizzato Altaria come base e se avessi aggiunto tutta la coda sarebbe stato semplicemente un Milotic con la faccia di Altaria incollata sopra, ho cercato di creare una cosa più sensata.

png

Riguardo Numerl+Wailord forse ti da quest'impressione perché nel caso di Numel l'area verde è sulla schiena e le orecchie sono in testa, ma in questo caso è tutto unito, poi Numel le orecchie le ha in cima alla testa non sui lati quindi boh continua a non sembrarmi una correzione necessaria.
P.S. non mi ha scocciato rifarlo, nè sto criticando il metodo semplicemente mi piace far discussione ma lo faccio senza intenzione di offendere e criticare :)
 
Top
~Ðan
view post Posted on 25/11/2013, 12:00




Bene, l'unica cosa, dovresti spostare un po' più in basso l'highlight sulla testa, così è un po' decentrata ^^
Oltre a questo, il sopracciglio in basso a sinistra è un po' più corto di quello a destra.
Figurati, non ti sto dicendo niente anzi ^^ I piccoli particolari dove comunque l'anatomia in sé non ha importanza sono soprattutto una questione di gusti ;) Sei perciò di lasciare le orecchie dove meglio credi, il mio compito è principalmente quello di correggere gli errori tecnici.
 
Top
RA!N
view post Posted on 26/11/2013, 09:53




png

L'highlight avevo lasciato quella di Milotic, ora ho fatto due prove: nel primo caso ho unito l'ombra di Milotic ed Altaria (che mi è sembrata la cosa più "naturale") e nel secondo l'ho semplicemente abbassata di qualche pixel. In entrambe ho abbassato di qualche pixel anche il sopracciglio, anche se stando allo sprite originale sarebbe totalmente coperto dalla nuvola, di fatti l'avevo aggiunto tanto per farlo vedere. Inoltre, facendo due calcoli prospetticamente doveva essere anche un po' troppo basso in teoria.

P.S. perdonami, ma hai trovato uno studente che studia teoria delle ombre e prospettiva a scuola quindi tu dimmi quello che vuoi e io lo rifaccio (anche se mi chiedi di mettergli un piede sulla testa perchè è troppo decentrato), però mi piace dire la mia xP

come detto sopra, era solo per puntualizzare perché comunque faccio tutto ciò che mi chiedi, sono in grado di distinguere un lavoro didattico da uno fatto per gusto personale
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 17:22
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Senza fare altre coglionate, l'hai capito che questo forum è morto?
 
Top
25 replies since 7/11/2013, 10:13   213 views
  Share