fran expò ♡

« Older   Newer »
  Share  
´fran
view post Posted on 16/8/2013, 21:22




Aw, me felice ~ Grazie per l'aiuto :3
 
Top
´fran
view post Posted on 30/8/2013, 20:37




Trainer random per un gdr (°O°)
bellezza2
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 18:31

~Un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo~

Group:
Member
Posts:
1,263

Status:


Bello :3 anche se il busto si restringe troppo secondo me :/
 
Top
´fran
view post Posted on 1/9/2013, 21:22




Grazie (^3^)
.. il busto è quello originale del trainer (TvT)
 
Top
~Ðan
view post Posted on 2/9/2013, 07:57




Non sei male, affatto. Alcune delle fusioni old mi piacciono molto,così come il primo uccello fake. Le uniche cose, dovresti abbandonare il vizio di prendere pezzi di pokemon già esistenti e dovresti ancora migliorare la tecnica in alcuni punti ^^
 
Top
´fran
view post Posted on 2/9/2013, 12:28




Eh su questo hai ragione xD Solo che ho perso decisamente la mano, e non riesco più ad editare come anni fa (^^)' Infatti diciamo che sto ripartendo per gradi, onde evitare di postare cose abovinevolmente orrende (u_u)''''''

Grazie, comunque ( ≽▽≼)!
 
Top
´fran
view post Posted on 14/9/2013, 22:20




E poi bho, forse non avrei dovuto ma mi annoiavo xD
Comunque so che è un po' semplice come concept, ma ho provato a fare un fake dopo tanto tempo; ho cercato di fare tutto da zero - tranne la coda che proprio non mi riusciva al 100% (è_e) - seguendo un piccolo disegno che mi ero fatta tempo fa. Bhe, spero di non forzare troppi stomaci >:

Classico bruco con i classici colori da bruco xD Ne ho fatto due versioni, perchè c'è un pixel nell'antenna alla nostra destra che proprio non mi convince (o.ò) - anche se preferisco il secondo, nonostante sembri che manchi un pixel -.
Bruco Brucoshi
Bruco2 Brucoshi2
 
Top
Nøthing
view post Posted on 14/9/2013, 22:26




Occhio che hai dimenticato di recolorare il verde sul corpo arancione di entrambi versioni. Con zoom dovresti vederlo.
Davvero molto carino, ci sono degli errori: la luce sugli occhi devono essere a sinistra visto che la luce proviene in alto a sinistra(per i backsprite la luce si trova a destra, come se la luce è al centro del campo). Ombre un po' sbagliate specialmente sulla testa e sulla coda a chiocciola. I bordi vanno sistemati, luce e ombra a caso e colori moolto scuri ma il nero c'è troppa.

Non è male però, forse un po' troppo grande come dimensioni. :>
 
Top
´fran
view post Posted on 14/9/2013, 22:43




Ma lol che idiota che sono, il verde in quello arancione l'avevo sistemato, evidentemente nel provare le varie versioni devo aver tolto il livello con la correzione senza accorgermi (^u^)'

Dunque per luci e ombre - ormai domani - provo a risistemarle (eve) e proverò a togliere alcuni bordi neri schiarendoli. Per i colori se li schiarisco a contrasto con il giallo della pancia poi sembrano troppo chiari (un po' come era successo per la "fusione" che mi hai aiutato a correggere nella pagina prima xD ).

Umh si ho pensato anche io che forse era troppo grande per un semplice bruco, ma volevo dargli un effetto ciccottoso (*3*) ♡
Grazie Noth per le osservazioni ∼
 
Top
Nøthing
view post Posted on 14/9/2013, 22:51




Non serve chiarire i bordi, ma bastava capire come si mette luce e ombre anche nei bordi. Se proprio non riesci, usa gli sprite della nintendo per aiutarti a come costruirli.

e per le dimensioni, dipende che dimnesioni reali ha il tuo fake prendendo uno degli sprite di pokemon per confrontarli. :°
 
Top
´fran
view post Posted on 14/9/2013, 23:02




Ha circa le stesse dimensioni di un Venipede, se non per le antenne che lo slanciano :3
Per i bordi non intendo schiarirli ovviamente tutti in maniera casuale, intendevo che sistemando luci e ombre avrei schiarito laddove sarebbe servito x3
 
Top
Nøthing
view post Posted on 14/9/2013, 23:05




Ah ecco, meglio così.
 
Top
´fran
view post Posted on 15/9/2013, 20:56




Umh, ho provato a sistemarle, credo siano meglio ora (°3°)'
1-5 3-6

Ed il bozzolo evoluto, sta volta fatto completamente da zero :3
2-7 4-5
All'inizio il guscio era semplice, poi però quando sono andata a paragonarlo per la grandezza con un altro pokémon mi sono accorta che era troppo "piatto", allora ho provato a ricreare delle righe alla Whirlipede e un po' mi ci piacciono lol
 
Top
Nøthing
view post Posted on 15/9/2013, 21:02




1° fake: Decisamente meglio!

2 fake: Il ricciolo del ciuffo è posizionata male, al massimo piccolo e snello vicino all'occhio. Evita di usare il halfshading, ultimamente non si usa molto negli sprite. In OAC, invece, era molto usato e hanno solo 4 colori come massimo (lo vedrai quando farai il devamp, è difficile).
 
Top
´fran
view post Posted on 15/9/2013, 21:11




Scusa la mia profonda ignoranza, ma Halfshading significa..? xD

Comunque il ciuffo non può stare troppo vicino all'occhio, poichè gli serve per attaccarsi ai rami :3 Quasi quasi provo a cambiargli direzione alzandolo di qualche px, snellendolo appena - non voglio farlo troppo fino (come le antenne della pre) dato che deve sembrare più grosso e resistente. -
 
Top
32 replies since 13/8/2013, 21:57   408 views
  Share