Lessons :)

« Older   Newer »
  Share  
^^Black ^^
view post Posted on 31/7/2013, 21:19




Lol Probabilmente Poliwag + Ursaring. Ho in mente un concept un bel po lolloso xD
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 6/8/2013, 22:22




Ome ho provato a farli tutti e tre... Non mi è venuto nnt in mente e alla fine ho scelto di consegnarti questo xD Fa impressione:
TIrWy75

Omega scusami per lo spoiler. Potresti dirmi cosa ne pensi di questo mugshot? L'ho fatto da zero :3 è il mio primo mugshot e ne sono abbastanza soddisfatto EWKusASCredo lo userò per la mia hack ^^


Edited by ^^Black ^^ - 7/8/2013, 14:41
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 7/8/2013, 22:47




UP!
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 00:34
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Scusami per il ritardo! ma anche io sono impegnatissima con il mio progetto ultimamente èè
Lollo tanto per quella fusion. Lasciagli il naso da tapiro e l'occhio (ricolralo di azzurro). Togli il dentino. Schiarisci un pochino le palettes della pancia.

Il Mug non è niente male. I capelli sono fatti molto bene, a differenza della faccia D: È inquietante, sì, decisamente xD Gli occhi non sono posizionati correttamente, inoltre sono troppo distanti fra loro. Sposta entrambi verso sinistra, avvicinali un po'. E quel sorriso fa molto villager di animal crossing D:
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 8/8/2013, 10:10




Ho visto il post del tuo progetto è.é Comunque ho schiarito le palette della pancia, messo il naso da tapiro, gli ho tolto il dente (Sono anche un dentista ora xD) e ho rimesso l'occhio di drowzee. Non avevo capito cosa intendevi dire con:
CITAZIONE
...e l'occhio (ricolralo di azzurro)

WVXdYNx

Ho spostato entrambi gli occhi del mugshot di un pixel a sinistra e gli ho tolto il sorrisetto da villager xD Ora è un ragazzo serio xD Tuttavia non mi sembrano troppo distanti l'uno dall'altro ._. Ho provato ad avvicinare gli occhi ma non mi piace così .-.
U3Js32Z

Edit:
Ho messo l'iride più al centro :sisi:
Solo sul primo Mugshot
3peBq4g


Edited by ^^Black ^^ - 8/8/2013, 14:30
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 18:03
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Come noti Drowzee ha l'iride che è solo un pixel nero. Prova a disegnarci dentro delle iridi alla charmender. Il primo dello spoiler è molto meglio e mi piace molto di più *sisi*
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 8/8/2013, 19:35




Thanks ^^ Allora nell'hack inserisco quello. Grazie per avermi aiutato a sistemarlo Ecco Drowzee:
yjQodLZ
A me piace di più il primo :pff:
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 9/8/2013, 20:04




UP
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 20:25
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Il primo è meglio. Umh, prova a fare una Fusion su Lugia.
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 9/8/2013, 22:44




Ecco a te xD
A1duxSX

Non mi piacciono le "pinne in basso". Credo sia meglio far vedere solo le punte delle pinne, come se stessero attaccate alla parte inferiore del corpo a sfera. Che ne pensi? .-. ^^
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 11/8/2013, 11:52




UP!
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 12/8/2013, 22:00




UP!!
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 13/8/2013, 22:38




Terzo Up :??: Omega in pensione :xP:
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 22:42
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Vedi, come dissi sto lavorando a un progetto, e finalmente ho la possibilità di starmene in vacanza un po'. Finora non ero ancora andata a fare un po' di vacanza seriamente, quindi, se permetti, dei forum me ne sbatto.

Concept e realizzazione orribile, scusami. Non sono solo quelle due zampine autistiche a non andare bene. Trova un altro concept-
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 13/8/2013, 22:50




Ok. Comunque scherzavo ._. Io uppo xk voglio uppare xD Non pretendo una tua risposta dopo l'up. Nell'ultimo messaggio ho scritto "Omega in pensione" giusto così *sisi*
 
Top
54 replies since 23/7/2013, 17:45   392 views
  Share