Lessons :)

« Older   Newer »
  Share  
^^Black ^^
view post Posted on 25/7/2013, 22:15




Loooooool Vabbé dai xD Comunque il fatto del secondo corpo non l'avevo letto proprio D:
Ho creato un'altro palette per le highlight sul labbro. Naturalmente ho fatto due versioni xD Ho aggiunto un paio di spine, ora ce ne sono tre per ogni sfera (tranne nelle ultime due, perché son troppo piccole e non so dove metterle D:). Volevo aggiungere una spina dietro la testa, ma mi esce male ed ho deciso di non metterla... Ecco le versioni ^^:
4mjePDb
r8FEdt6
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 22:18
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Ora va benissimo, ottimo lavoro. Vedo che te la cavi con l'edit. Ora una Cradly + un pokèmon a piacere, stupiscimi :'D
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 30/7/2013, 21:15




Questa volta ho fatto una schifezza è.è Quando non mi viene in mente un idea accade sempre questo ed escono cose del genere xD
p7tJeS4
Non so se riusciremo a sistemarla. Secondo me ci sono molti errori, ma ho bisogno di conferme. Attendo... ù.ù
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 21:39
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Mh, innanzitutto sistemiamo il "fiore" la parte destra va bene. è la parte sinistra che è troppo larga e non la fa sembrare in prospettiva. Riduci lo spazio della parte sinistra, insomma. Le ombre in generale vanno bene sul fiore, ma non sul corpo. L'ombra sulla schiena falla continuare fino a dietro la prima zampa a destra. Togli quell'highligth. Inoltre, aggiungici una coda. Il concept non mi piace moltissimo, inoltre sono due pokèmon parecchio difficili da mettere insieme e quindi credo che questa fusione sia per dei livelli un pochino più superiori òò"
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 30/7/2013, 21:56




Aiutami D: Non so cosa fare xD Va bene così?
jJ9lvTB
Naturalmente è il secondo :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 22:02
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Il fiore va già decisamente meglio! Mh, la coda no, falla cortissima.
Sto guardando anche che potresti allungare (?) un pochino la parte gialla.
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 30/7/2013, 23:11




Ecco a te :) Io punto si in alto, ma non ho fretta, meglio procedere per "gradi" xD. Vale a dire che la prossima volta tenterò di realizzarne una con Pokémon più semplici.
ZZxA5yT
Sono PRO xD Scherzo lol

Edit
L'ho editato xk mi ero reso conto di aver scritto una fesseria :S


Edited by ^^Black ^^ - 31/7/2013, 10:11
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 09:35
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


LOL Mh, ora va decisamente meglio! Fai bene a puntare in alto è uè)/
Credo sia conclusa. Vediamo un po'. Visto che ti piace metterti alla prova, che ne dici di un Lapras + Pkmn a piacere? Se non hai idee, dimmelo che ti passo io un lavoro. Personalmente, preferisco lasciar scegliere il secondo pkmn all'alunno (se mi sembra in grado di sviluppare buoni concept già da solo) in modo che riesca a migliorarsi non solo sulla tecnica, ma anche nel concept. Però, se questo metodo non ti piace, dimmelo pure e lo cambierò ~
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 31/7/2013, 09:58




Ok, ora provo ^^ Non è che nn mi piace. Semplicemente mi risulta difficile scegliere i Pokémon da fondere. Spesso mi vengono in mente fusion troppo complesse e quindi finisco col lasciar perdere. Nei contest cerco sempre di realizzare una fusion semplice, per evitare di fare casini ed infatti, sono sempre troppo semplici :/ Cmq se questo mi aiuterà a sviluppare "l'immaginazione", lo farò con piacere ;)
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 31/7/2013, 11:42




Abbastanza soddisfatto del concept, ma non della realizzazione :/
3DFFGcZ
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 12:11
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


OH LOLLO TANTO. Vediamo... Prova a lasciare l'occhio e la coda di Torterra. Sposta leggermente a sinistra e un pixel in basso l'highligth sulla testa e riducilo un pochetto.
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 31/7/2013, 12:35




Poverino D: Si è cannato xD
NbAQxME
Mi fa pena :/ La coda non mi piace proprio ed il guscio altrettanto -.-
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 20:11
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Mh, il guscio andava bene come lo avevi posizionato sul primo sprite. Va spostato più a destra, finché il bordo del guscio non finisce per venire nascosto dietro la testa. Effettivamente coda e testa non stanno benissimo... Vuoi provare ad aggiungere una mini palma sul guscio?
 
Top
^^Black ^^
view post Posted on 31/7/2013, 20:37




Vabé Omega, forse è meglio cambiare fusion :/ Questa non mi piace per nnt... Cosa faccio?
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 21:08
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Pikachu + Drapion? -- Charmender + Drowzee? -- Poliwag + Ursaring?
 
Top
54 replies since 23/7/2013, 17:45   392 views
  Share