V gallery

« Older   Newer »
  Share  
~Ðan
view post Posted on 3/6/2013, 16:12




Non mi piace né come come concept, né come tecnica, né come palettes.
 
Top
V.™
view post Posted on 5/6/2013, 13:52




BUM! KO in un colpo solo! ahahaha :)
perche?:)
 
Top
~Ðan
view post Posted on 5/6/2013, 14:28




Palettes in generale troppo scure, e con troppo poco contrasto, troppi bordi neri, lineart migliorabile, concept altrettanto. Sai fare di meglio, decisamente xD
 
Top
V.™
view post Posted on 11/6/2013, 22:49




aaaalloooora due lavoretti che hanno come protagonista raikou:
1
revamp da cristallo(mi serviva fare un revamp è un bel po' che non ne faccio)
2
pixel art raikou
vedere la pixel art di darkai fatta da dan mi ha fatto venir voglia di provare a fare una cosa grande anche io...ora..la mia non è ne grossa ne bella come quella di dan ma ne sono soddisfatto :)
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 10:57

~Un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo~

Group:
Member
Posts:
1,263

Status:


Figui :3
 
Top
~Ðan
view post Posted on 12/6/2013, 18:27




Per la pixel-art hai usato le palettes dell'artwork? Forse il viola è un po' troppo spento...
 
Top
V.™
view post Posted on 12/6/2013, 20:14




si ho usato quelle dell'artwork
 
Top
V.™
view post Posted on 14/6/2013, 23:17





Touvy
:normale: :volante:
pokemon beccopesante
Touvy--lv.25-->Touceful
I piccoli Touvy sono arrabbiati con il mondo perchè a causa del loro imponente becco non possono volare e hanno grandi difficoltà a camminare,aspettano con impazienza di evolversi.

Ok questo è il piccolo fakemon che ha partorito la mia mente malata che mi dite? fa schifo? sono ben accetti commenti e critiche :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 11:00

~Un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo~

Group:
Member
Posts:
1,263

Status:


Che puccio :3
 
Top
V.™
view post Posted on 16/6/2013, 09:49




nessun consiglio?dai non posso averlo fatto perfetto :) aiutatemi nel correggerlo voglio migliorare :)
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 11:41

~Un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo~

Group:
Member
Posts:
1,263

Status:


A me piace molto così :0
 
Top
~Ðan
view post Posted on 16/6/2013, 11:45




Ti consiglio di cambiare la posa; così com'è, a prima vista, non sembra neanche un becco. In secondo luogo ti consiglierei di cambiare i colori del becco, falli più accessi e più caldi, non mettere insieme blu e viola, altrimenti è troppo scuro.
 
Top
†Stefano
view post Posted on 16/6/2013, 12:04




CITAZIONE (~Ðan @ 16/6/2013, 12:45) 
Ti consiglio di cambiare la posa; così com'è, a prima vista, non sembra neanche un becco. In secondo luogo ti consiglierei di cambiare i colori del becco, falli più accessi e più caldi, non mettere insieme blu e viola, altrimenti è troppo scuro.

quoto
 
Top
V.™
view post Posted on 16/6/2013, 12:20




la posa l'ho fatta così perchè il becco lo deve tenere ancorato al terreno non saprei come altro farla,qualche consiglio??:) per i colori mi metto al lavoro :)
grazie a tutti :)
 
Top
V.™
view post Posted on 17/6/2013, 21:02




ecco touvy con il becco di colore diverso

la posa è rimastala stessa per semplice motivo che nessuno mi ha ancora consigliato come farla e io non ho la minima idea di come modificarla.
i colori non so se sono come intendeva dan ma li ho presi dalla foto di un vero tucano :D

e in attesa di CONSIGLI (sempre ben accetti) sulla posa di touvy (sì sto cercando di forzarvi psicologicamente a darmi un consiglio) ecco touceful! :)

Touceful
pokemon vololieve
Touvy --lv.25-->Touceful
I touceful mantengono il becco che avevano da cuccioli ma avendo il corpo proporzionato ad esso riescono a muoversi liberamente e a volare con leggiadria unica.

Spero vi piaccia :)
 
Top
97 replies since 25/5/2013, 13:07   989 views
  Share