chiedo lezioni :)

« Older   Newer »
  Share  
~Ðan
view post Posted on 24/6/2013, 07:57




Ok, già molto meglio ^^ Adesso miglioriamo la parte di sotto. Deve essere fantasmosa, np? In ogni caso, l'asse della punta è storto.
 
Top
V.™
view post Posted on 29/7/2013, 22:29





ok è un mese che non tocco paint ora sono tornato e vorrei riprendere le lezioni :)
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 12:24
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Mh, leva i bordi della palpebra sull'occhio sinistro; lascia la palpebra con solo le ombre! Schiarisci le ombre delle parti nere leggermente: così sono un po' troppo scure. Credo che ora rispetto alla prima "presentazione" sia mooolto meglio ;D
 
Top
V.™
view post Posted on 30/7/2013, 18:14





ho modificato le palpebre :)
non vorrei mai contraddire la maestra chiarola ma a me le palette piacciono così :(
ps. ma Dan?
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 19:57
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


...Umh. Come fai a sapere il "Chiarola"?
Dan è in vacanza, per un po' non potrà connettersi per cui a capo della scuola ci sono io, tuttavia, se non ti va bene e vuoi essere seguito da Dan basta che me lo dici e lascio il posto a lui.
Mh, la palpebra sinistra non va ancora bene. Dovrebbe essere praticamente un'ombra grigia.
 
Top
V.™
view post Posted on 31/7/2013, 19:00





ecco :)
comunque conosco il "chiarola" perchè dan lo ripete sempre e va benissimo che mi segui tu :) ne sono felice considerato che sono migliorato anche grazie a te (e alla tua fusione malvagia)
ho chiesto di Dan solo perchè da quanto ho visto è un po che non c'è e avevo paura che se ne fosse andato definitivamente :/
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 20:08
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Ora credo vada bene. Dimmi un po', vuoi allenarti su fake o repose? Così vedo che lavoro assegnarti ~
 
Top
V.™
view post Posted on 1/8/2013, 07:02




preferirei fake :/ con i repose non so proprio da dove cominciare
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:56
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Bè, sono importanti anche quelli. Allora... Ti do tre possibili concept dai quali iniziare a lavorare su un nuovo Fake.

> Un fakèmon basato sulla creatura Kappa del folklore giapponese di tipo acqua/erba
> Un fakemon basato su un pulcino. Sviluppalo sul tipo che vuoi.
> Un fakemon di tipo elettro con base di concept libera.

Scegli una di queste tracce e sviluppala.
 
Top
83 replies since 24/5/2013, 18:26   593 views
  Share