Unconfirmed Mewtwo Form

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2013, 10:34
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,580

Status:


Io speravo in un MewThree per due motivi:
1. Mewtwoo è perfetto così com'è (e poi non possono abbassarlo in altezza con una trasformazione dai!?!)
2. Sarebbe stato figo ipotizzare che qualcuno avesse ripreso gli esperimenti sulla clonazione di Mew,ne avrebbe giovato la storia a mio parere.

In generale non mi dispiace come pokèmon,ma non doveva essere la forma FINALE(?!?!?!?!?) di mewtwoo....
Inoltre pare che il Mewtwoo del film non sia quello del primo film,ma un'altro...e che sia FEMMINA(?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?)
C'è...Mewtwoo che non aveva sesso,adesso ne ha uno?!? Esiste un'altro esemplare di Mewtwoo?!? Ma non ne avevano creato uno solo?
 
Top
Nøthing
view post Posted on 22/4/2013, 14:36




CITAZIONE (Akuma @ 22/4/2013, 11:34) 
Io speravo in un MewThree per due motivi:
1. Mewtwoo è perfetto così com'è (e poi non possono abbassarlo in altezza con una trasformazione dai!?!)
2. Sarebbe stato figo ipotizzare che qualcuno avesse ripreso gli esperimenti sulla clonazione di Mew,ne avrebbe giovato la storia a mio parere.

In generale non mi dispiace come pokèmon,ma non doveva essere la forma FINALE(?!?!?!?!?) di mewtwoo....
Inoltre pare che il Mewtwoo del film non sia quello del primo film,ma un'altro...e che sia FEMMINA(?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?)
C'è...Mewtwoo che non aveva sesso,adesso ne ha uno?!? Esiste un'altro esemplare di Mewtwoo?!? Ma non ne avevano creato uno solo?

Perché scrivi Mewtwoo con due o? D:

Comunque, sono d'accordissimo con Akuma ma... non vedo così femminile, anzi vedo che lo stile non è più come nel primo film, qui sembra un po' troppo infantile(?) da vedere D:.
 
Top
~Ðan
view post Posted on 22/4/2013, 17:15




Certo. Nel primo film ci sono addirittura delle persone che crepano (o, peggio, vengono uccise! ), e Mewtwo incute un certo timore, ma visto che ultimamente i film dei pokemon sono fatti per bambini andicappati, dovevano per forza ammobidirlo e dargli la vocina famminile.
Sì, l'unica cosa che disprezzo dei pokemon sono Ash e il cartone (perché di anime non si può parlare -.-)

Come mai Ash ha dieci anni da circa... 15anni? Secondo un mio amico, è perchè nel primo film la pietrificazione gli ha bloccato la crescita xD

Alcuni dicono che sia addirittura un'evo di Mewtwo... credo sia assurdo e quasi impossibile, ma anche una nuova forma mi pare impensabile... cioè, dopo 6 generazioni, stiamo scherzando? Spero veramente che sia qualcosa di nuovo e innovativo, qualcosa che riprenda la vecchia storia del primo film e della creazione di Mewtwo. Comunque, il pokemon in sé non mi dispiace affatto, anzi, lo trovo figo.
Ripensandoci, mi pare che abbiano detto da qualche parte che è un nuovo pokemon; quindi dovrebbe essere per forza l'evoluz... no, non può essere... sto uscendo pazzo xD ...
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 18:00
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,580

Status:


CITAZIONE (Nøthing @ 22/4/2013, 15:36)
non vedo così femminile, anzi vedo che lo stile non è più come nel primo film, qui sembra un po' troppo infantile(?) da vedere D:.

Dico che è femmina,per via della voce del doppiaggio Jappo....

CITAZIONE (~Ðan @ 22/4/2013, 18:15) 
Certo. Nel primo film ci sono addirittura delle persone che crepano (o, peggio, vengono uccise! ), e Mewtwo incute un certo timore, ma visto che ultimamente i film dei pokemon sono fatti per bambini andicappati, dovevano per forza ammobidirlo e dargli la vocina famminile.
Sì, l'unica cosa che disprezzo dei pokemon sono Ash e il cartone (perché di anime non si può parlare -.-)

Come mai Ash ha dieci anni da circa... 15anni? Secondo un mio amico, è perchè nel primo film la pietrificazione gli ha bloccato la crescita xD

Alcuni dicono che sia addirittura un'evo di Mewtwo... credo sia assurdo e quasi impossibile, ma anche una nuova forma mi pare impensabile... cioè, dopo 6 generazioni, stiamo scherzando? Spero veramente che sia qualcosa di nuovo e innovativo, qualcosa che riprenda la vecchia storia del primo film e della creazione di Mewtwo. Comunque, il pokemon in sé non mi dispiace affatto, anzi, lo trovo figo.
Ripensandoci, mi pare che abbiano detto da qualche parte che è un nuovo pokemon; quindi dovrebbe essere per forza l'evoluz... no, non può essere... sto uscendo pazzo xD ...

È una forma alternativa,no evo ,ne un pokèmon a se e lo si può facilmente evincere dal trailer completo del Film. I pokèmon non possono evolversi a comando (e le evoluzioni non li avvolgono di muri di luce) inoltre è il Mewtwo a divenire questo probabile "Mewthree" perciò non può essere un pokèmon a se.
 
Top
~Ðan
view post Posted on 22/4/2013, 18:23




No, potrebbe essere che questo Mewthree abbia assunto la forma di MewTwo (si giustificherebbe il cambio della voce) e che poi abbia riassunto la propria vera identità... no, non sta in piedi questa teoria, il film è dedicato a Mewtwo e Genesect...
 
Top
Nøthing
view post Posted on 23/4/2013, 18:48




Dan, è impossibile che sia un'evoluzione, lo spero per la forma e non evoluzione! D:
(Si, beh, adesso le forme diventano troppo mainstream)

CITAZIONE (Akuma @ 22/4/2013, 19:00) 
CITAZIONE (Nøthing @ 22/4/2013, 15:36)
non vedo così femminile, anzi vedo che lo stile non è più come nel primo film, qui sembra un po' troppo infantile(?) da vedere D:.

Dico che è femmina,per via della voce del doppiaggio Jappo....

Ahaha, ma io avevo capito della forma del muso di Mewtwo che nel trailer si vede, LOL. Comunque, non l'avevo sentita perché non potevo usare l'audio C:.
 
Top
20 replies since 6/4/2013, 14:14   200 views
  Share