Progressi Pokemon Bianco 2 e Nero 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2012, 23:34
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Non l'ho presa infatti. Ho due Ds. Mi sono scambiata Zorua da Nero dopo avergli insegnato Palla Ombra. Non lo avrei fatto se avessi saputo prima che veniva regalato da uno dei Saggi. Poco male.

EDIT: Che pokèmon di fuoco mi consigliate da sostituire a Volcarona? ç_ç O un pokèmon elettro da sostituire ad Emolga?
 
Top
Xemnas~
view post Posted on 25/11/2012, 00:02




Per pokemon fuoco: Chandelure, Emboar?
per pokemon elettro: Galvantula?
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 00:04
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Galvantula è una merda lol
Però avevo anche io in mente di prendere Chandelure, solo che poi non so dove trovare Pietrafocaia. L'avrei utilizzata già su Growlite..
 
Top
Xemnas~
view post Posted on 25/11/2012, 00:10




Non era pietranera? LOL.

Maddai, non è una merda Galvantula: è forte in att. sp e vel. e impara forti attacchi speciali, anche se sono pochi.
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 11:44
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


galvantula è una sega. l'unico modo x usarlo decentemente è fare elettrotela e abbassare la velocità al nemico, e poi fare energisfera

cmq io nn mi sn passato nessuno dagli altri giochi, ti togli tutto il divertimento D: cmq ti consiglio

fuoco: chandelure indubbiamente (con fuocofatuo, sciagura, lanciafiamme e l'ultima mossa sceglila tu). la neropietra la trovi prima di iniziare la via vittoria sulla destra, dove ci sn le rovine. altrimenti arcanine ma devi allenare growlithe fino a che ti impara fuococarica. oppure magmortar (sempre che tu abbia preso il magmatore nella fregata plasma). darmanitan è forte ma nn te lo consiglio. volcarona sinceramente rimane sempre il migliore ma devi allenarlo tanto prima che ti impari qualcosa di forte (anche se lanciafiamme lo trovi prima di fare la via vittoria)

elettro: ci sarebbe solo eelektross... ma nn è proprio fortissimo (oppure magnezone)
 
Top
Xemnas~
view post Posted on 25/11/2012, 12:54




Evita magnezone, perché perde la sua velocità e poi penso che sia più debole di magneton. :/

Per chandelure ho messo gli attacchi in N1: palla ombra, lanciafiamme, energipalla e psichico, LOL. Se hai corpodifuoco come abilità non doverbbe essere problemi, altrimenti mettiti fuocofatuo se ha abilità fuocardore.
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 13:28
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


fuocofatuo è una bestia. la scottatura sicura dimezza l'att ricordiamo. poi fai sciagura che raddoppia di potenza (oppure metti direttamente palla ombra). psichico nn lo consiglierei molto. energipalla nn è male. poi dovresti già averla trovata da un pezzo
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 14:22
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Sisi, infatti era pietranera, fail mio LOL
Comunque ho Chandelure... Ma che cacchio di bestia è? **
Ha una buona velocità. Difesa e Dif Speciale abbastanza equilibrate è un attacco speciale da paura *A*
Ora aggiorno ~ LOL
Comunque, la mia Emolga spacca metà della squadra di Ghecis da sola percui me la tengo.

Edited by ~ Ømega - 26/11/2012, 15:31
 
Top
Xemnas~
view post Posted on 26/11/2012, 14:53




Ma cosa °-°, la velocità non è un granché, Att. Sp. è la sua statistica elevata. Comunque, è un ottimo pokemon.
LOL, hai ownata alla squadra di Ghecis? x'D

ps:
LA MIO EMOLGA. D:
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 15:29
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


La mio emolga è trans (?) Fail di battitura LOL


Mi aspettavo qualcosa di più da lui... Mandava il pokèmon, una, due mosse e lo mettevo Ko. LOL in versione Bianca (1), la prima volta con un solo pokèmon mi ha quasi sterminato la squadra. VENDETTAH

N e Acromio sono fighi.
Il caso è chiuso. (?)
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 22:40
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


sisi n è un bullo xò fa un epic fail a sfidarti con solo zekrom al 70...

ps: preso kyurem dopo 20 scuroball, 15 ultraball e 6 timer ball. indovinate con che ball? con la chic ball looooool
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 22:52
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,580

Status:


Io ho tutti i leggendari presi fino ad ora...con le Pokéball. E il tutto solo dopo averli ridotti ad un chicco di vita e averli addormentati. Gli unici che mi hanno fatto spantecare sono stati Uxie(l'ultimo che ho preso) e un poco Cresselia,Heatran e Latios(anche se alla secoonda volta che ci ho provato,spegnendo e riaccendendo, li ho presi subito.)
Il peggiore è stato Kyurem che l'ho ridotto a vita gialla e l'ho scottato per sbaglio e alla prima Pokéball l'ho catturato.
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 09:53
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Io mi sono imposta per l'ennesima volta di catturare tutti i pokèmon che incontro con solo le pokèball! E con questo i leggendari non sono esclusi, lol. Dei tre moschettieri è sempre Virizion che mi sprecare almeno 80 ball delle 100 che ho! Maledetto xD
Volevo metterlo al posto di Serperior in squadra, però... Bò, mi sembra più valido il primo. Cioè, Virizion nonostante lo avessi allenato bene, con un buon set che puntava sulle sue stats lo sconfiggevano sempre e troppo facilmente. È un peccato, perchè p uno dei miei pokèmon preferiti..
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 11:17
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


vizion dovresti farlo equilibrato in att e att speciale ed è dura, terrakion è piu fattibile xk è solo fisico
cobalion è il migliore xk ha una difesa enorme, poi gli metti la benda che aumenta di un botto la dif spec (a scapito di un pelo di velocità) e fai danzaspada. nn te lo tirano piu giu
ho battuto iris solo con lui (e 2 super4)
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 11:19
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Apperò. Però il punto è che non voglio rimpiazzare nessuno della squadra lol
 
Top
39 replies since 19/10/2012, 09:26   588 views
  Share