The Nuzlocke Challenge

« Older   Newer »
  Share  
Tarkus.
view post Posted on 25/2/2012, 17:19




AGGIORNAMENTO: Manitou è morto a causa di un maledetto lombre. Sarebbe stato un elemento fantastico. Ca@@o.
 
Top
Xemnas~
view post Posted on 25/2/2012, 19:04




Noooo! ;______;
Poverinooo.
 
Top
Tarkus.
view post Posted on 25/2/2012, 19:18




proprio mentre lo stavo livellando, Mannaggia.
BTW: sconfitto norman. Per slaking procuratevi un pokemon con protezione perchè è TREMENDAMENTE forte.Ho usato quasi tutta la squadra per buttarlo giù.
 
Top
Jaja~
view post Posted on 25/2/2012, 20:05




Azzo, spero che il mio futuro Blaziken lo mandi giù velocemente!
Ma ti sei già fottuto il fossile?? Io spero mi duri a lungo! XD
 
Top
Tarkus.
view post Posted on 25/2/2012, 20:09




ahimè si. Ma tanto so che posso farcela. L'unica cosa è che ho in squadra troppi acqua (ben 3) e nessuno con dei seri vantaggi per la palestra di forestopoli. Spero di beccare un electrike.

AGGIORNAMENTO: La mia avventura si fa sempre più difficile. Ho guadagnato un nuovo memebro, Kristen la Manectric, ma sono dovuto andare incontro a 3 PERDITE:
-Crowley il sableye, 10-31. Morto per colpa della vendetta di un machoke (non voglio nemmeno capire come possa averlo colpito).
-Vesuvius il Numel, 15-30. Morto mentre livellavo per colpa dell'autodistruzione di un baltoy (FOTTUTI BRUTTI COLPI)
-Mercy il Gyarados, sacrificatosi nobilmente per permettermi di catturare Kristen.

E adesso sono spaventato a bestia perchè devo andare a ciclanova che è un posto PIENO di kamikaze.

Edited by Tarkus. - 26/2/2012, 11:28
 
Top
†Gadget~
view post Posted on 26/2/2012, 11:39




CITAZIONE (Tarkus. @ 25/2/2012, 20:09) 
ahimè si. Ma tanto so che posso farcela. L'unica cosa è che ho in squadra troppi acqua (ben 3) e nessuno con dei seri vantaggi per la palestra di forestopoli. Spero di beccare un electrike.

AGGIORNAMENTO: La mia avventura si fa sempre più difficile. Ho guadagnato un nuovo memebro, Kristen la Manectric, ma sono dovuto andare incontro a 3 PERDITE:
-Crowley il sableye, 10-31. Morto per colpa della vendetta di un machoke (non voglio nemmeno capire come possa averlo colpito).

-Vesuvius il Numel, 15-30. Morto mentre livellavo per colpa dell'autodistruzione di un baltoy (FOTTUTI BRUTTI COLPI)
-Mercy il Gyarados, sacrificatosi nobilmente per permettermi di catturare Kristen.

E adesso sono spaventato a bestia perchè devo andare a ciclanova che è un posto PIENO di kamikaze.

Probably, preveggenza.
 
Top
Tarkus.
view post Posted on 26/2/2012, 12:00




cazzo, è vero. Non pensavo facesse quello.
Spero di trovare un buon Shuppet più avanti. O un absol.
 
Top
Jaja~
view post Posted on 26/2/2012, 14:07




Pure a me servirebbe Absol, visto che mi sono fottuto Poochyena, ma è abbastanza raro... Speriamo bene!

Al momento il mio team è:
-Combusken (Paul) al 28
-Loudred (Serj) al 24
-Gloom (Joint) al 24
-Gyarados (Leviathan) al 22

Mo' vediamo che Pokemon mi capita sulla strada per Cuordilava :3
 
Top
Tarkus.
view post Posted on 26/2/2012, 14:20




ho catturato un absol, però per farlo ho usato una clausola che qualcuno usa che si rivela piuttosto permissiva:
-se il mio primo incontro è un pokemon di una linea evolutiva che già possiedo, posso saltarlo e catturare qualcosa di nuovo.

Siccome prima di absol ho trovato un Mighthyena, quando già possedevo la pre-evo, mi sono permesso di catturarlo.
tuttavia mi sono reso conto che in questo modo il gioco diventa molto più facile, togliendo una parte del brivido dell"arrangiarsi con quello che capita2, così mi rimetto al vostro giudizio.

POsso usare absol o no?
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 14:23
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,580

Status:


Ma si che ce ne fotte :3
 
Top
Tarkus.
view post Posted on 26/2/2012, 14:32




è che volevo evitare di rendere le cose troppo facili.
BTW il mio team sta rinascendo, e Kristen la manectric è bestiale (natura ardente FTW)
 
Top
†Stefano
view post Posted on 26/2/2012, 14:33




lol, mi avete fatto venir voglia di rispolverare il mio vecchio smeraldo per provare questa sfida, sceglierò naturalmente torcich poichè blaziken è quello che preferisco.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 15:04
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


raga la mia squadra spacca i culi, per ora è morto solo lillipup, che usavo solo x l'abilità raccolta lol. ho appena battuto camelia quindi ho 4 medaglie

allora ho snivy nella pensione, penso sia al livello 30 o giu di li
conkeldurr al 31 (timburr evoluto e poi scambiato x evolverlo di nuovo lol)
watchog al 24
gigalith al 30 (stessa cosa di timburr)
scolipede al 30 (preso venipede nel bosco girandola yeee che culo)
tranquill al 23 (preso nel boschetto sopra la città di camelia)
musharna al 21 (preso munna dove lo incontri la prima volta)

nel box: trubbish al 24 (che sfiga volevo minccino D:), e solosis al 19
ovviamente nel ponte nn sono riuscito a prendere ducklett xk l'ho ucciso con un brutto colpo... vabbè niente di grave

gli altri tutti morti lol
pip sandile al 22
 
Top
Jaja~
view post Posted on 26/2/2012, 15:07




@Tarkus, ma nooooo, non usarloooo! È sbagliato!!
Tutta gelosia perché adoro Absol e so che non lo catturerò XD


Ma quanto cavolo ci mette Gyarados ad imparare una mossa acqua? D:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 15:21
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


devi insegnargli cascata o nn la impara più xD
c'è acqua tail e basta di fisica
 
Top
105 replies since 21/2/2012, 22:00   933 views
  Share