Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto

« Older   Newer »
  Share  
Shinichi˜
view post Posted on 25/10/2010, 12:31




:shiny: Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto :shiny:







INTRO



Enigma 001

Dove: Parlate con il guardiano Smith nella piazza, vicino alla macchina del tempo.
Soluzione: Posizionate il guardiano accanto al tavolo mostrato in foto.

image



Prologo




Enigma 002

Dove: Proseguite nella storia.
Soluzione: Questo enigma è molto divertente, aprite gli appunti e disegnate sopra la mappa della città un cerchio, basandovi sull’alone giallo che vi è dietro le strade cittadine…cominciate a capire come risolvere l’enigma??? Se no continuate a leggere, scrivete nella parte alta del cerchio che avete disegnato 12:00, nella parte destra 3:00, nella parte bassa 6:00 e nella parte sinistra 9:00, a questo punto la soluzione dell’enigma è ancora più semplice, ma se ancora non vi è chiaro dovete usare gli orari per seguire la strada arrivando così a scoprire che il negozio che cercate è contrassegnato dalla lettera H.


Enigma 003

Dove: Parlate con Vito nella strada Midland.
Soluzione: Per risolvere questo enigma basta semplicemente farsi 2 conti: 1 ora per arrivare al lavoro + 2 ore per lavorare quale orario è il più giusto? La risposta è l’orario contrassegnato dalla lettera E.


Enigma 004

Dove: Toccate le scale sotto l’arco sulla sinistra nella strada Midland ( Fork )
Soluzione: Inserite 3 minuti come risposta.


Enigma 005

Dove: Davanti al negozio di orologi, toccate la porta d’entrata per far partire l’enigma.
Soluzione: Premete il pannello mostrato in foto.

image


Enigma 006

Dove: Proseguite nella storia.
Soluzione: Inserite 10 come risposta.


Enigma 007

Dove: Toccate il grande orologio nella stanza sul retro del negozio di orologi.
Soluzione: Inserite come risposta l’orario 6:00.


Enigma 008

Dove: Toccate un qualsiasi orologio nel negozio di orologi.
Soluzione: Inserite come risposta l’orario 12.


Enigma 009

Dove: Proseguite nella storia.
Soluzione: Scegliete l’ingranaggio B.



CAPITOLO 1



I luoghi citati da adesso sono i luoghi del futuro, fino a nuovo avviso.


Enigma 010

Dove: Ritornati alla Midland Road ( Fork ), entrate nel Bar di Anita ( Porta blu ) e parlate con Alfie, l’uomo seduto al tavolo.
Soluzione: Mettete la spunta su venerdi.
Ricompensa: Minigame “Libro delle immagini 1” + 3 adesivi.


Enigma 011

Dove: Alla vecchia fermata dell’autobus, dopo aver esaminato il getto di vapore, parlate con Shipley.
Soluzione: Seguite il nostro video per ricostruire il cappello.
Ricordate che potrete ottenere la versione speculare di ogni pezzo semplicemente toccandolo e poi toccando il fumetto che compare da esso.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 1.




Enigma 012

Dove: Parlate con l’uomo vestito in nero nella strada a sud.
Soluzione: Posizionate i quadrati seguendo le frecce. Ora, per rendere valido il calcolo, vi basterà roteare il numero 1 facendolo diventare un meno, come mostrato in foto.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 1.

image


Enigma 013

Dove: Parlate con Margaret nella hall dell’hotel.
Soluzione: Scegliete la penna C.


Enigma 014

Dove: Parlate con Becky nella hall dell’hotel.
Soluzione: Cerchiate l’ubicazione mostrata in foto.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 1.

image


Enigma 015

Dove: Toccate la lampada sul comodino al centro dei letti nella camera dell’albergo.
Soluzione: Inserite come risposta 21 scatole.


Uscendo dall’Hotel riceverete il minigioco della Toy-car da Margaret, l’anziana donna dietro il bancone della Hall, con il minigioco riceverete anche la 1° corsa della macchinina.
Ora potrete completare la prima corsa della macchina giocattolo.



Enigma 016

Dove: Parlate con l’uomo in nero nella galleria.
Soluzione: Scegliete domenica come risposta.


Enigma 017

Dove: Nella galleria, entrate nella porta alle spalle dell’uomo in nero citato nell’enigma precedente per accedere al ristorante. Parlate con Paillard per iniziare l’enigma.
Soluzione: Non fermatevi ad una semplice sequenza di lettere, RHB nasconde molto di più…ad esempio le ultime due stanghette orizzontali sono un “uguale”…la stanghetta orizzontale al centro invece è un “meno”…ora è facile risalire alla soluzione, ma se ancora non ci siete riusciti la soluzione è 121-113=….inserite come soluzione 008
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 1.


Enigma 018

Dove: Nell’uscita est della galleria toccate la buccia di banana sul suolo.
Soluzione: Seguite il nostro video per uscire dal labirinto di bucce.




Enigma 146

Dove: Davanti al Green Hospital, toccate più volte di fila il grosso cespuglio alla sinistra dell’entrata.
Soluzione: Sembra difficile ma non lo è, dovete solo trovare un numero di uccelli che dimezzato equivale alla metà degli uccelli che vi erano in partenza, chiaro, ma quando ne torna indietro 1 il numero torna ad essere quello di partenza…se non riuscite eccovi la soluzione…2 è il numero che cercate.


Enigma 020

Dove: Nella reception dell’ospedale, parlate con Natalia.
Soluzione: Dovrete saltare di camera in camera seguendo il metodo descritto e cioè passando nelle camera che hanno almeno un numero in comune con quella precedente. Ora non vi resta da fare che individuare quale è la camera di partenza in modo tale da poter passare in tutte le camere, una volta individuata basterà scegliere la quinta camere in cui siete passati…se non avete risolto la camera è la 63.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 1.


Ora potrete completare il libro delle immagini 1.


Enigma 021

Dove: Nella stanza di Schrader, parlate con quest’ultimo nel letto.
Soluzione: Tracciate la linea come mostrato in foto per far prendere a Schrader la giusta dose di medicina.

image


Enigma 022

Dove: Nella stanza di Schrader, toccate la cartella clinica ai piedi del letto.
Soluzione: Nelle lastre vi è anche qualcos’altro di molto strano oltre ai vari oggetti che il paziente ha ingerito…guardate la foto per scoprire la soluzione.

image


Enigma 023

Dove: Nel retro dell’ospedale, toccate la vecchia macchina.
Soluzione: Unite i denti delle chiavi così da formare 2 numeri che vi forniranno la soluzione del puzzle: 47.



CAPITOLO 2




Enigma 019

Dove: Parlate con Berta in Flatstone Street 2.
Soluzione: Vi sono 15 vie per attraversare il ponte.


Enigma 026

Dove: Parlate con Ward in Flatstone Street N.
Soluzione: La lettera che l’enigma vi chiede è la P.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.


Enigma 144

Dove: Arrivati all’entrata del Casinò, toccate più volte la fontana per far saltar fuori l’enigma.
Soluzione: Dovrete scoprire, semplicemente guardando, quali di questi personaggi è il signor 8:20: la soluzione può risultare da subito chiara visto che la signora con la mela in mano ha scritto l’orario in questione sulla maglia, ma se guardate bene tutti i personaggi hanno scritto in modo più o meno visibile 8:20 addosso. Dovrete quindi basarvi su qualcos’altro per arrivare alla soluzione, infatti, osservando ancora più attentamente, scoprirete che ogni personaggio rappresenta un determinato orario a seconda della posizione che hanno le sue braccia o qualche altro elemento del suo aspetto. Se ancora non siete arrivati alla soluzione, provate a guardare l’omino contrassegnato dalla lettera E, i suoi baffi segnano, come lancette di un orologio, le 8:20 esatte.


Enigma 027

Dove: Parlate con Harold toccando l’entrata del Casinò.
Soluzione: Cerchiate le 4 carte rosse tenute in mano dall’uomo con il cappello arancione.


Enigma Storia ( Non è inserito nel conteggio degli enigmi. )

Nel Casinò vi verrà proposto quest’enigma per proseguire, dove dovrete trovare, tra 4 carte, l’esatta ubicazione della carta richiesta basandovi sulla descrizione delle altre 3 carte. La carta che cercate è nascosta sotto la carta più a destra.



Enigma 028

Dove: Ve lo fornirà la storia.
Soluzione: Seguite il nostro video per riuscire a difendervi dagli attacchi dei nemici.
Ricompensa: 2° Corsa della macchinina.





CAPITOLO 3




Enigma 029

Dove: Parlate con Belle in Flatstone Street 1.
Soluzione: Dividete il terreno come mostrato in foto.
Ricompensa: 3° Corsa della macchinina.

image


Enigma 031

Dove: Parlate con il tizio vestito di nero, davanti all’Hotel dove alloggiate ( nella strada a sud ).
Soluzione: Il bugiardo è il bambino contrassegnato dalla lettera B.


Enigma 030

Dove: Parlate con Minnie davanti all’Hotel dove alloggiate ( nella strada a sud ).
Soluzione: Inserite come risposta 4 minuti.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.


Enigma 024

Dove: Parlate con Max all’entrata della galleria.
Soluzione: Semplice, basta arrivare alla bandiera senza seguire le frecce, ma andando nei versi che non vengono indicati da esse. La foto seguente vi aiuterà.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.

image


Enigma 032

Dove: Toccate la statua nella piazza della statua.
Soluzione: L’armatura con la lancia rotta è quella contrassegnata dalla lettera C.


Enigma 033

Dove: Parlate con Raleigh nella piazza della statua.
Soluzione: Il numero di fratelli richiesto è 6.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.


Enigma 034

Dove: Parlate con Layman nel vicolo.
Soluzione: Se eseguite il calcolo mostrato dall’enigma otterrete come risultato 505, non vi dice niente? E se vi dicessi che il risultato non va inserito in numeri ma in lettere? Se ancora non vi è venuto in mente niente inserite SOS come soluzione dell’enigma.


Enigma 035

Dove: Parlate con Hardy dietro al Casinò
Soluzione: Il tunnel esatto è quello contrassegnato dalla lettera C.


Enigma 149

Dove: Dietro al Casinò, toccate più volte la grata bianca di fronte ad Hardy, l’uomo citato nell’enigma precedente, la grata si sfonderà rivelando un passaggio per la sala manutenzione del Casinò. Una volta entrati toccate più volte il primo armadietto nella sala manutenzione per far saltar fuori l’enigma.
Soluzione: Iniziate con l’osservare che lo spazio tra le figure colorate forma dei numeri…ma bisogna anche sapere come osservarli, infatti, ruotando il DS in modo che le frecce direzionali stiano in alto, la soluzione vi sarà subito chiara, ma se ancora non lo è la risposta è 52.


Enigma 036

Dove: Parlate con Cuthbert sul ponte di ferro.
Soluzione: Vi sono 9 uomini in nero nascosti.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.







Soluzione Rom Il Professor Layton e il Paese dei Misteri ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e il Futuro Perduto ITA EUR
Soluzione Trilogia del Professor Layton
Soluzione saga del Professor Layton
Soluzione tutti i giochi del Professor Layton
Soluzione The Professor Layton and the Curious Village
Soluzione The Professor Layton and the Pandora's Box
Soluzione The Professor Layton and the Diabolic Box
Soluzione The Professor Layton and the Lost Future
Soluzione The Professor Layton and the Unwound Future
Rom Professor Layton ITA
Soluzione Il Professor Layton e il Paese dei Misteri
Soluzione Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto
Soluzioni Tutti i giochi del Professor Layton
Enigmi Professor Layton
Professor Layton NDS
R4 rom NDS
Professor Hershel Layton
Luke Triton
Flora Reinhold
Ispettore Chelmey
Don Pablo
Luke del futuro



Edited by †GîldøStãr• - 29/11/2010, 17:31
 
Top
Shinichi˜
view post Posted on 25/10/2010, 13:26




Enigma 152

Dove: Toccate più volte l’acqua sotto al ponte di ferro.
Soluzione: Guardate il nostro video per riordinare le scatolette.




Enigma 147

Dove: Arrivati nel canale ombroso ( luogo subito successivo al ponte di ferro ) toccate più volte il muretto arancione diroccato sulla sinistra dello schermo per far saltar fuori l’enigma.
Soluzione: La figura giusta per fare da contorno all’aiuola è quella contrassegnata dalla lettera E.


Enigma 037

Dove: Arrivati al mercato nero, parlate con il primo uomo che incontrerete accanto al girasole che raccoglie i vostri enigmi persi. Finita la conversazione con l’uomo apparirà un gatto blu e bianco di fronte al girasole citato precedentemente, parlate con il gatto per sbloccare l’enigma.
Soluzione: La strada giusta per riunire i gatti innamorati è quella contrassegnata dalla lettera C.


Enigma 153

Dove: Al cancello di Chinatown, toccate più volte la porta in legno sulla sinistra dello schermo per far saltar fuori l’enigma.
Soluzione: Cerchiate il pezzo formato da soli 2 triangolini, cioè il pezzo più piccolo.



CAPITOLO 4




Enigma 038

Dove: Tornando verso il negozio di orologi parlate con Graham sulla collina accanto al fiume ( l’area prima del ponte di ferro), vi dirà che vi è un uccello nella zona, finita la conversazione apparirà un pappagallo sull’albero sovrastante, toccatelo per sbloccare l’enigma.
Soluzione: Seguite il nostro video per far uscire il diamante dalla valigia.




Enigma 039

Dove: Parlate con Silky al cancello dl parco.
Soluzione: Il bambino che ha la giacca richiesta è quello contrassegnato dalla lettera C.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.


Enigma 040

Dove: Vi sarà fornito dalla storia.
Soluzione: L’enigma vi chiederà di soddisfare l’equazione con 4 numeri da inserire in 4 quadrati, partendo dal quadrato di sinistra inserite 2-3-1-5.


Enigma 056

Dove: Andate nella galleria e parlate con il tizio in nero di fronte al ristorante.
Soluzione: Dovrete usare il più basso numero di numeri per risolvere il calcolo, ma fate attenzione, i numeri non vanno scritti, ma stampati, provate quindi ad immaginare di scrivere quei numeri con una vecchia macchina da scrivere, vi viene in mente niente? C’è un solo numero che scritto con la macchina da scrivere, quindi ribaltato di 180°, crea un altro numero, se ponete questo numero come risultato del calcolo capirete che i numeri da scegliere sono solo 2…la soluzione è la seguente 3+3+3=9, quindi i numeri da scegliere sono 3 e 6.


Enigma 041

Dove: Parlate con Anita nel suo Bar.
Soluzione: Il bicchiere giusto è contrassegnato dalla lettera B.


Enigma 043

Dove: Parlate con Art di fronte al negozio di orologi.
Soluzione: Tagliate la tavola in legno come mostrato in foto.

image


I luoghi citati da adesso sono i luoghi del presente, fino a nuovo avviso.


Enigma 044

Dove: Parlate con Stachen di fronte al negozio di orologi.
Soluzione: La torre dell’orologio la trovate sotto la lettera H.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.


Enigma 045

Dove: Parlate con Vito nella strada Midland.
Soluzione: In pratica l’enigma vi dice che sul pullman vi sono 25 persone nel livello inferiore e 2/5 di 25 nel livello superiore ovvero 10 persone in alto, in pratica 35 persone sull’autobus…ma non è tutto così facile!
L’enigma parla infatti di una guida turistica presente sull’autobus…ma vi è anche un'altra persona…Se ancora non siete arrivati alla soluzione, la persona in questione è l’autista dell’autobus che sommato alle 35 persone e alla guida turistica vi fornisce la soluzione dell’enigma, 37.


Enigma 046

Dove: Parlate con Florence alla fermata dell’autobus Midland.
Soluzione: L’aspirante giusto è contrassegnato dalla lettera A.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.



CAPITOLO 5




Enigma 047

Dove: Parlate con Smith alla fermata dell’autobus di Gressenheller U.
Soluzione: Scegliete i colori dei 3 loschi figuri come mostrato nella foto seguente.

image


Enigma 048

Dove: Parlate con Delmona appena entrati a Gressenheller U.
Soluzione: Non fermatevi alle apparenze, qui dovrete pensare in termini di misure, infatti, togliendo il fiammifero mostrato in figura otterrete 10 CM.

image


Enigma 049

Dove: Parlate con Rosetta alla fermata dell’autobus di Gressenheller U
Soluzione: Se guardate bene le strane figure sopra scoprirete che sono delle lettere e che ne manca solo una per formare il nome di un famoso professore…se ancora non vi viene in mente, la figura giusta è quella contrassegnata dalla lettera B, perché rappresenta la O per formare la parola LAYTON.


Enigma 050

Dove: Parlate con Colby nella reception di Scotland Yard.
Soluzione: Il palazzo giusto è l’ospedale.


Enigma 051

Dove: Parlate con Barton nell’archivio.
Soluzione: Parcheggiate l’auto seguendo il percorso della nostra foto.

image


Enigma 052

Dove: Parlate con Vito nella strada Midland.
Soluzione: Il pavimento giusto è quello contrassegnato dalla lettera B.



CAPITOLO 6



I luoghi citati da adesso sono i luoghi del futuro, fino a nuovo avviso.

Parlate con Stachen nella strada Midland ( Fork ) per ottenere la 1° consegna per il pappagallo


Enigma 054

Dove: Parlate con Anita nel suo bar.
Soluzione: Per riordinare il panino guardate la nostra foto.

image


Enigma 135

Dove: Parlate con Alfie al bar di Anita.
Soluzione: Il valore dei pesetti è il seguente e indicato sotto.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3.

-Pesetto ROSSO = 1
-Pesetto VERDE = 2
-Pesetto BLU = 4
-Pesetto ARANCIONE = 3


Enigma 055

Dove: Parlate con Adeline alla vecchia fermata dell’autobus.
Soluzione: Posizionate gli omini nel cinema, come mostrato in foto.
Ricompensa: 2° consegna del pappagallo.

image


Enigma 137

Dove: Parlate con Minnie nella strada a Sud.
Soluzione: La soluzione è 8 pezzi.
Ricompensa: 3° consegna del pappagallo.


Enigma 057

Dove: Parlate con Paillard nel ristorante.
Soluzione: I numeri da scegliere sono 6 e 9.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2 e la 4° consegna per il pappagallo.


Enigma 058

Dove: Lo sbloccherete proseguendo nella storia.
Soluzione: La soluzione dell’enigma la trovate nel video seguente.










Soluzione Rom Il Professor Layton e il Paese dei Misteri ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e il Futuro Perduto ITA EUR
Soluzione Trilogia del Professor Layton
Soluzione saga del Professor Layton
Soluzione tutti i giochi del Professor Layton
Soluzione The Professor Layton and the Curious Village
Soluzione The Professor Layton and the Pandora's Box
Soluzione The Professor Layton and the Diabolic Box
Soluzione The Professor Layton and the Lost Future
Soluzione The Professor Layton and the Unwound Future
Rom Professor Layton ITA
Soluzione Il Professor Layton e il Paese dei Misteri
Soluzione Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto
Soluzioni Tutti i giochi del Professor Layton
Enigmi Professor Layton
Professor Layton NDS
R4 rom NDS
Professor Hershel Layton
Luke Triton
Flora Reinhold
Ispettore Chelmey
Don Pablo
Luke del futuro



Edited by †GîldøStãr• - 29/11/2010, 17:33
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 16:46
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,369

Status:


CAPITOLO 7




Enigma 059

Dove: Parlate con Silky al cancello del parco.
Soluzione: Imparate a far saltare le rane grazie al nostro video.
Ricompensa: 5° consegna del pappagallo.




Enigma 025

Dove: Toccate la macchina rotta nel retro dell’ospedale alla fermata della metro di Auckland LN.
Soluzione: La risposta è 5 ore.


Enigma 060

Dove: Parlate con Layman nel vicolo.
Soluzione: L’edificio giusto è contrassegnato dalla lettera A.


Enigma 061

Dove: Parlate con Hardy dietro al Casinò.
Soluzione: Per ricostruire la galleria guardate la nostra foto.
Ricompensa: Un adesivo per il libro delle immagini 2.

image


Ora potrete completare il libro delle immagini 2.


Enigma 062

Dove: Lo sbloccherete durante la storia principale.
Soluzione: Seguite il nostro video per far saltare le rane.
Ricompensa: 4° Corsa della macchinina.




Enigma 063

Dove: Parlate con Rudolph nella piazza di Chinatown.
Soluzione: Il dito esatto è il mignolo ( 3 ).


Enigma 064

Dove: Parlate con Misha nella piazza di Chinatown.
Soluzione: Il colpevole è il ragazzo contrassegnato dalla lettera C.


Enigma 074

Dove: Toccate la buccia di banana a terra nella strada Azure.
Soluzione: Seguite il nostro video per non scivolare sulle banane.




Enigma 148

Dove: Toccate più volte la chioma dell’albero vicino alla sinistra dello schermo nella via Azure.
Soluzione: Provate a guardare da un'altra prospettiva…se ancora non avete trovato la soluzione, il numero di mosse da fare è 0.


Enigma 066

Dove: Parlate con Viv nella strada Scarlatta.
Soluzione: Il vaso giusto è contrassegnato dalla lettera A.
Ricompensa: 6° consegna del pappagallo.


Enigma 067

Dove: Parlate con Pepper nel negozio di Noodle.
Soluzione: La mossa da compiere è solo una.


Enigma 065

Dove: Parlate con Dylan nella strada Scarlatta.
Soluzione: L figura giusta è mostrata nella foto seguente.

image


Enigma 069

Dove: Toccate il gatto nero sul tavolo nel negozio di giocattoli.
Soluzione: Questo enigma è molto divertente specie se userete le memo e i colori per indovinare il gatto esatto, se invece volete proseguire il gatto bianco è contrassegnato dalla lettera C.


Enigma 068

Dove: Parlate con il cassiere ( Checker ) nel negozio di giocattoli.
Soluzione: Tagliate il fazzoletto come mostrato nella nostra foto.
Ricompensa: 7° Corsa della macchinina.

image


Enigma 070

Dove: Arrivati alla torre del campanile, toccate il tetto verde sopra al portone per sbloccare l’enigma.
Soluzione: La serratura giusta è quella contrassegnata dalla lettera B.


Enigma 071

Dove: Alla sinistra del cancello del campanile, vi sarà una zona chiamata muro del vicinato con una parte tutta colorata, parlate con il pittore lì a fianco, Slate, per ottenere l’anigma.
Soluzione: Così a occhio il colore più usate e senza dubbio il blu, se guardate meglio però noterete che vi è un altro colore mooooolto più usato…il colore in questione è il bianco e troverete il suo secchio ai piedi del pittore.


Enigma 072

Dove: Terminate il puzzle 071, Slate vi dirà di tornare successivamente a vedere il suo capolavoro, a questo punto cominciate ad entrare ed uscire da quella zona finche il muro non sarà pieno di disegni, parlate nuovamente con Slate quindi per sbloccare l’enigma.
Soluzione: Cerchiate la vernice rossa.


Enigma 073

Dove: Terminate il puzzle 072, Slate vi dirà di tornare successivamente a vedere il suo capolavoro, a questo punto cominciate ad entrare ed uscire da quella zona finche il muro non sarà colorato, parlate quindi con Slate per sbloccare l’enigma.
Soluzione: Guardate la nostra foto per scoprire l’ubicazione dei colori.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3.

image








Soluzione Rom Il Professor Layton e il Paese dei Misteri ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e il Futuro Perduto ITA EUR
Soluzione Trilogia del Professor Layton
Soluzione saga del Professor Layton
Soluzione tutti i giochi del Professor Layton
Soluzione The Professor Layton and the Curious Village
Soluzione The Professor Layton and the Pandora's Box
Soluzione The Professor Layton and the Diabolic Box
Soluzione The Professor Layton and the Lost Future
Soluzione The Professor Layton and the Unwound Future
Rom Professor Layton ITA
Soluzione Il Professor Layton e il Paese dei Misteri
Soluzione Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto
Soluzioni Tutti i giochi del Professor Layton
Enigmi Professor Layton
Professor Layton NDS
R4 rom NDS
Professor Hershel Layton
Luke Triton
Flora Reinhold
Ispettore Chelmey
Don Pablo
Luke del futuro



Edited by †GîldøStãr• - 29/11/2010, 17:54
 
Top
Shinichi˜
view post Posted on 25/10/2010, 16:50




Enigma 075

Dove: Parlate con Paige nell’angolo di Chinatown.
Soluzione: Per ricostruire la papera seguite il nostro video.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3 e l’8° consegna del pappagallo.





CAPITOLO 8: Prima di andarvene visitate nuovamente Chinatown




Enigma 076

Dove: Parlate con Maya nel negozio di libri.
Soluzione: Le persone intorno alla tavola sono 5.
Ricompensa: 7° consegna del pappagallo.


Enigma 087

Dove: Parlate con Dylan nel negozio di giocattoli.
Soluzione: La risposta è 0 pounds.


Enigma 077

Dove: Parlate con Horace al cancello di Chinatown.
Soluzione: La risposta è 20 minuti.



Prima di dirigervi presso la prossima metà, tornate in città per un po’ di enigmi.



Enigma 139

Dove: Parlate con Chelmey in Flaatstone street 2.
Soluzione: Posizionate i lingotti come mostrato in foto.

image


Enigma 106

Dove: Parlate con Dupree all’uscita est della galleria.
Soluzione: Mettete la tick sul 3 e sul 5.


Enigma 131

Dove: Parlate con Becky nella Hall del vostro Hotel.
Soluzione: 270 $ è il costo della penna.
Ricompensa: 5° corsa della macchinina.


Enigma 042

Dove: Parlate con Ernest nella strada Midland.
Soluzione: Posizionate i pezzi come mostrato in foto.

image


Enigma 053

Dove: Parlate con Art di fronte al negozio di orologi.
Soluzione: Tagliate il compensato come mostrato in foto.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3.

image


Enigma 078

Dove: Parlate con il Soggetto 3 ( il coniglio parlante ) nell’area vicino al fiume.
Soluzione: I rimbalzi sono 20.
Ricompensa: 8° corsa della macchinina.


Enigma 079

Dove: Parlate con il Soggetto 3 ( il coniglio parlante ) nell’area vicino al fiume, dopo aver isolto l’enigma 078.
Soluzione: D è il nuotatore più veloce.


Enigma 080

Dove: Parlate con il Beacon nella banchina sud.
Soluzione: La soluzione è 3 persone.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3 e la 9° consegna del pappagallo.


Enigma 145

Dove: Toccate più volte l’acqua accanto alla banchina in legno nell’area Thames Arms ( il ristorante ).
Soluzione: Vi sono 20 differenti orari.


Enigma 081

Dove: Parlate con il barista del Thames Arms.
Soluzione: Cerchiate il numero 6.



CAPITOLO 9




Enigma 082

Dove: Parlate con il Segal al mercato nero.
Soluzione: La scatola giusta è quella contrassegnata dalla lettera A.


Enigma 083

Dove: Parlate con Misha nel negozio di libri.
Soluzione: Per riordinare i libri, guardate la nostra foto.

image


Enigma 084

Dove: Parlate con Barton nel negozio di Noodle.
Soluzione: La soluzione è 6 minuti.
Ricompensa: 6° corsa della macchinina.


Enigma 085

Dove: Parlate con Pepper nel negozio di Noodle.
Soluzione: Basta muovere una sola ciotola.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3.


Enigma 088

Dove: Parlate con Viv nel negozio di giocattoli.
Soluzione: Guardate la nostra foto per scoprire la quantità di oggetti esatta comprata al discount.


Enigma 086

Dove: Parlate con Ward al cancello della torre del campanile.
Soluzione: Seguite il nostro video per riuscire a superare il portone.




Enigma 089

Dove: Parlate con Shmarton nell’area del deposito.
Soluzione: Il terzo classificato è l’omino contrassegnato dalla lettera F.


Enigma 090

Dove: Toccate il grande portone della Torre Pagoda.
Soluzione: L’occhio giusto è contrassegnato dalla lettera A.


Enigma 091

Dove: Toccate la porta meccanica nella Torre Pagoda.
Soluzione: La forma che cambia di significato è contrassegnata dalla lettera G.


Enigma 092

Dove: Parlate con Shmelmey, nel passaggio del drago.
Soluzione: Per scoprire come tagliare il compensato guardate la nostra foto.

image


Enigma 093

Dove: Toccate le colonne rosse nella Sala degli specchi.
Soluzione: Posizionate gli specchi come mostrato in foto.

image


Enigma 094

Dove: Toccate il ponte nel ponte del drago.
Soluzione: Seguite il video per ricostruire il ponte.




Enigma 095

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: La direzione giusta è contrassegnata dalla lettera D.


Puzzle Battle

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Disponete gli stendardi in quest’ordine dall’alto verso il basso 1-1-4-3-1.


Enigma 096

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Il pulsante da cui partire è la stella mostrata in foto.

image


Enigma 151

Dove: Toccate più volte l’orologio sopra la finestra nella stanza del capo.
Soluzione: I 2 nuovi numeri sono 98 e 59.


Enigma 097

Dove: Toccate la scrivania nella stanza del capo.
Soluzione: Guardate la nostra foto per scappare dal labirinto.

image






Soluzione Rom Il Professor Layton e il Paese dei Misteri ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e il Futuro Perduto ITA EUR
Soluzione Trilogia del Professor Layton
Soluzione saga del Professor Layton
Soluzione tutti i giochi del Professor Layton
Soluzione The Professor Layton and the Curious Village
Soluzione The Professor Layton and the Pandora's Box
Soluzione The Professor Layton and the Diabolic Box
Soluzione The Professor Layton and the Lost Future
Soluzione The Professor Layton and the Unwound Future
Rom Professor Layton ITA
Soluzione Il Professor Layton e il Paese dei Misteri
Soluzione Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto
Soluzioni Tutti i giochi del Professor Layton
Enigmi Professor Layton
Professor Layton NDS
R4 rom NDS
Professor Hershel Layton
Luke Triton
Flora Reinhold
Ispettore Chelmey
Don Pablo
Luke del futuro



Edited by †GîldøStãr• - 29/11/2010, 17:36
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 16:51
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,369

Status:


CAPITOLO 10




Enigma 098

Dove: Toccate la buccia di banana a terra nella zona dei magazzini.
Soluzione: Guardate il nostro video per non perdervi tra le bucce.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3.




Enigma 099

Dove: Parlate con Dylan a Scarlett Street.
Soluzione: La porta esatta è mostrata nella nostra foto.

image


Enigma 100

Dove: Parlate con Viv nel negozio di giocattoli.
Soluzione: Il numero che il foglietto nasconde è il 74.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3.


Enigma 101

Dove: Parlate con Misha alla piazza di Chinatown-
Soluzione: Guardate la nostra foto per far incontrare le coppie.

image


Enigma 102

Dove: Parlate con Maya nella libreria.
Soluzione: I libri giusti sono mostrati in foto.

image


Enigma 103

Dove: Parlate con Hardy dietro al casinò.
Soluzione: Aprite solo le valvole mostrate in foto.
Ricompensa: 11° consegna del pappagallo.

image


Enigma 104

Dove: Parlate con Ralf nella piazza della statua.
Soluzione: Allora, se vi dicessi che non è stato ne A ne C…e se vi dicessi che non è stato nemmeno B o D? Infatti il colpevole è l’omino in basso a destra dello schermo, quello senza lettera e con la nuvoletta della torta.
Ricompensa: 10° consegna del pappagallo.


Enigma 105

Dove: Parlate con Chelmey in Flatstone street 2.
Soluzione: L’impronta giusta è contrassegnata dalla lettera A.


Enigma 143

Dove: Parlate con Art dall’Orologiaio: Ingresso.
Soluzione: Guardate la nostra foto per risolvere l’enigma ed incidere i numeri.

image


Enigma 107

Dove: Parlate con il Tirapiedi a Southern Street.
Soluzione: Ad essere arrivato settimo è il pollo contrassegnato dalla lettera E.


Enigma 108

Dove: Parlate con Romeow al mercato nero.
Soluzione: La risposta è 110.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3.


Enigma 109

Dove: Parlate con Webb al Mercato Nero.
Soluzione: Seguite il nostro video per scoprire come far andare al loro posto tutti i blocchi.




Enigma 110

Dove: Toccate la porta sulla riva sud.
Soluzione: Per far comparire 4 zeri vi basterà premere in quest’ordine una volta A, 9 volte B, 7 volte C, 4 volte D.



CAPITOLO 11




Enigma 111

Dove: Toccate la piccola porticina sul lato del grande cancello del laboratorio.
Soluzione: Il pulsante giusto è contrassegnato dalla lettera A.


Enigma 112

Dove: Ve lo fornirà la storia.
Soluzione: Posizionate in cima la scala 1, in mezzo la 2 e in basso la 3.


Enigma 113

Dove: Ve lo fornirà la storia.
Soluzione: Guardate la nostra foto per alzare la saracinesca.

image


Enigma 150

Dove: Toccate più volte l’acqua nell’ingresso di servizio.
Soluzione: L’età della sorella è 9.


Enigma 114

Dove: Ve lo fornirà la storia.
Soluzione: Per sistemare la corda guardate la nostra foto.

image


Enigma 115

Dove: Ve lo fornirà la storia.
Soluzione: Guardate la nostra foto per scoprire dove è nascosto il simbolo.

image


Enigma 116

Dove: Ve lo fornirà la storia.
Soluzione: Il Nord è contrassegnato dalla lettera C.



CAPITOLO 12




Enigma 117

Dove: Parlate con Chelmey sulla Riva Sud.
Soluzione: La macchia di fango a terra assomiglia ad una freccia ma non lasciatevi ingannare e guardate meglio la stanza…ad esempio il quadro con la scimmia…notato niente? Non trovate che la scimmia abbia naso e bocca che assomiglino a qualcosa che possa aiutarvi? Se ancora non siete riusciti ad individuare la soluzione, la mattonella giusta è quella nera sotto il quadro della scimmia con 2 x sopra.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3.


Enigma 134

Dove: Parlate con Rosetta all’università di Gressenheller nel presente. Per tornare nel presente vi basterà parlare nuovamente con l’orologiaio.
Soluzione: La soluzione è contrassegnata dalla lettera C


Puzzle Battle

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Guardate la nostra foto per scoprire dove sono nascoste le bombe.

image



CAPITOLO 13




Enigma 138

Dove: Parlate con Harold nell’atrio del Casinò.
Soluzione: Il numero impossibile è contrassegnato dalla lettera C.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3.


Enigma 141

Dove: Parlate con Mark nel Casinò.
Soluzione: Nel dado va inserito un cuore girato al contrario.


Enigma 142

Dove: Parlate con Mark nel Casinò dopo aver risolto l’enigma 141.
Soluzione: Troverete la moneta sotto il bicchiere contrassegnato dalla lettera A.
Ricompensa: 9° corsa della macchinina.



Parlate con Edgar a Flatstone Street 1 per ricevere la 12° ed ultima consegna del pappagallo.



Enigma 133

Dove: Parlate con Webb al Mercato Nero per ottenere l’enigma.
Soluzione: Guardate il nostro video per portare a termine l’enigma.




Enigma 136

Dove: Parlate con Martin nella zona dei magazzini.
Soluzione: La risposta esatta è la stazione D.


Enigma 140

Dove: Parlate con Martin nella zona dei magazzini dopo aver completato l’enigma 136.
Soluzione: Sono stati lanciati in acqua 6 sassi.


Enigma 118

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: La vite giusta è contrassegnata dalla lettera D.


Enigma 119

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Posizionate le ruote con le gemme come mostrato in foto.

image


Enigma 120

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Allora, proviamo ad analizzare l’enigma partendo da lascia stare 4, forse sono solo 4 i pulsanti che non dobbiamo schiacciare e se apri con 2 si riferisse a disegnare un 2 lasciando solo 4 tasti? Se ancora non siete arrivati alla soluzione guardate la nostra foto per scoprire la combinazione.

image


Enigma 121

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: La freccia dalla quale partire è mostrata in foto.

image


Enigma 122

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Guardate la nostra foto per scoprire il codice.

image


Enigma 123

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Vi si possono inserire solo 9 occhi di gatto.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 3.


Enigma 124

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: La mattonella giusta è mostrata sulla nostra foto.

image


Enigma 125

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Guardate la nostra foto per scoprire quale sia la stanza esatta.

image


Enigma 132

Dove: Appena vi sarà data la possibilità di scendere dalla fortezza, scendete e andate all’arco, vicino al vostro hotel, parlate con Max per sbloccare l’enigma.
Soluzione: La soluzione è 1.







Soluzione Rom Il Professor Layton e il Paese dei Misteri ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e il Futuro Perduto ITA EUR
Soluzione Trilogia del Professor Layton
Soluzione saga del Professor Layton
Soluzione tutti i giochi del Professor Layton
Soluzione The Professor Layton and the Curious Village
Soluzione The Professor Layton and the Pandora's Box
Soluzione The Professor Layton and the Diabolic Box
Soluzione The Professor Layton and the Lost Future
Soluzione The Professor Layton and the Unwound Future
Rom Professor Layton ITA
Soluzione Il Professor Layton e il Paese dei Misteri
Soluzione Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto
Soluzioni Tutti i giochi del Professor Layton
Enigmi Professor Layton
Professor Layton NDS
R4 rom NDS
Professor Hershel Layton
Luke Triton
Flora Reinhold
Ispettore Chelmey
Don Pablo
Luke del futuro



Edited by †GîldøStãr• - 29/11/2010, 17:38
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 16:40
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,369

Status:


Enigma 126

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Guardate il nostro video per scoprire come far passare i blocchi.




Enigma 127

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Guardate il nostro video per capire quali sono i pezzi da scambiare.





EPILOGO




Enigma 128

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Rimuovete l’ingranaggio A e sostituitelo con l’ingranaggio C, dopodiché ruotate B al contrario e inseritelo dove è mostrato in foto.

image


Enigma 129

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Posizionate le bombe come mostrato in foto per oltrepassare i blocchi.

image


Enigma 130

Dove: Vi verrà fornito dalla storia.
Soluzione: Lo stemma giusto è contrassegnato dalla lettera C.

RICOMPENSA: Portando a termine l’avventura sbloccherete I ROMPICAPI DI LAYTON-I misteri della viaggiatrice nel tempo.

RICOMPENSA: Portando a termine 165 enigmi sbloccherete I ROMPICAPI DI LAYTON-I misteri della signora degli enigmi.







LIBRO DELLE IMMAGINI



Libro 1: Per ricevere questo libro dovrete portare a termine l’enigma 010.
Adesivi: Per ricevere tutti gli adesivi necessari a completarlo dovrete portare a termine gli enigmi 010-011-012-014-017-020.
Soluzione: Inserite gli adesivi come mostrato in foto.

Pagina 1-1

image

Pagina 2-1

image

Pagina 3-1

image

Pagina 4-1

image

Pagina 5-1

image

Pagina 6-1

image

Pagina 7-1

image

Pagina 8-1

image














Libro 2: Per sbloccare questo libro dovrete completare il Libro delle immagini 1.
Adesivi: Per ricevere tutti gli adesivi necessari a completarlo dovrete portare a termine l’enigma 026-030-024-033-036-039-044-046-057-061.
Soluzione: Inserite gli adesivi come mostrato in foto.

Pagina 1-2

image

Pagina 2-2

image

Pagina 3-2

image

Pagina 4-2

image

Pagina 5-2

image

Pagina 6-2

image

Pagina 7-2

image

Pagina 8-2

image

Pagina 9-2

image

Pagina 10-2

image

Pagina 11-2

image

Pagina 12-2

image










Soluzione Rom Il Professor Layton e il Paese dei Misteri ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e il Futuro Perduto ITA EUR
Soluzione Trilogia del Professor Layton
Soluzione saga del Professor Layton
Soluzione tutti i giochi del Professor Layton
Soluzione The Professor Layton and the Curious Village
Soluzione The Professor Layton and the Pandora's Box
Soluzione The Professor Layton and the Diabolic Box
Soluzione The Professor Layton and the Lost Future
Soluzione The Professor Layton and the Unwound Future
Rom Professor Layton ITA
Soluzione Il Professor Layton e il Paese dei Misteri
Soluzione Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto
Soluzioni Tutti i giochi del Professor Layton
Enigmi Professor Layton
Professor Layton NDS
R4 rom NDS
Professor Hershel Layton
Luke Triton
Flora Reinhold
Ispettore Chelmey
Don Pablo
Luke del futuro



Edited by †GîldøStãr• - 29/11/2010, 17:39
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:28
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,369

Status:


Libro 3: Per sbloccare questo libro dovrete completare il Libro delle immagini 2.
Adesivi: Per ricevere tutti gli adesivi necessari a completarlo dovrete portare a termine l’enigma 135-073-053-080-085-098-100-108-117-138-123.


Pagina 1-3

image

Pagina 2-3

image

Pagina 3-3

image

Pagina 4-3

image

Pagina 5-3

image

Pagina 6-3

image

Pagina 7-3

image

Pagina 8-3

image

Pagina 9-3

image

Pagina 10-3

image

Pagina 11-3

image

Pagina 12-3

image

Pagina 13-3

image

Pagina 14-3

image

Pagina 15-3

image

Pagina 16-3

image


RICOMPENSA: Completando tutti e 3 i libri illustrati sbloccherete i ROMPICAPI DI LAYTON-I misteri del cantastorie, disponibili negli extra nel menù principale.








TOY CAR



Corsa 01: Parlate con Margaret uscendo dall’Hotel (ve lo darà il gioco in automatico) l’anziana donna dietro il bancone della Hall.
Soluzione: Toccate l’icona arancione della macchinina finche non sia orientata verso il basso, ora guardate la nostra foto per capire come posizionare le frecce.

image


Corsa 02: Nel Casinò, superate l’enigma 028.
Soluzione: Toccate l’icona arancione della macchinina finche non sia orientata verso il basso, ora guardate la nostra foto per capire come posizionare le frecce.

image


Corsa 03: A Flatstone Street 1, superate l’enigma 029.
Soluzione: Toccate l’icona arancione della macchinina finche non sia orientata verso l’alto, ora guardate la nostra foto per capire come posizionare le frecce.

image


Corsa 04: Risolvete l’enigma 062
Soluzione: Toccate l’icona arancione della macchinina finche non sia orientata verso destra, ora guardate la nostra foto per capire come posizionare le frecce.

image


Corsa 05: Durante il capitolo 8, parlate con Becky nella Hall del vostro Hotel.
Soluzione: Toccate l’icona arancione della macchinina finche non sia orientata verso l’alto, ora guardate la nostra foto per capire come posizionare le frecce.

image


Corsa 06: Durante il capitolo 9, parlate con Barton nel negozio di Noodle.
Soluzione: Toccate l’icona arancione della macchinina finche non sia orientata verso destra, ora guardate la nostra foto per capire come posizionare le frecce.

image


Corsa 07: Risolvete l’enigma 068
Soluzione: Toccate l’icona arancione della macchinina finche non sia orientata verso il basso, ora guardate la nostra foto per capire come posizionare le frecce.

image


Corsa 08: Durante il capitolo 8, parlate con il Soggetto 3 ( il coniglio parlante ) nell’area vicino al fiume.
Soluzione: Toccate l’icona arancione della macchinina finche non sia orientata verso il basso, ora guardate la nostra foto per capire come posizionare le frecce.

image


Corsa 09: Durante il capitolo 13, parlate con Mark nel Casinò dopo aver risolto l’enigma 141.
Soluzione: Guardate la nostra foto per ultimare la corsa.

image


Corsa 10: Portate a termine la Corsa 09.
Soluzione: Guardate la nostra foto per ultimare la corsa.

image



RICOMPENSA: Completando tutte e 12 le spedizioni sbloccherete i ROMPICAPI DI LAYTON, disponibili negli extra nel menù principale.











PAPPAGALLO



Per sbloccare questo piccolo amico vi basterà portare a termine l’enigma numero 038.



Spedizione 1: Nel capitolo 6 parlate con Stachen nella strada Midland per ottenere la 1° consegna per il pappagallo.

image


Spedizione 2: Portate a termine l’enigma 055.

image


Spedizione 3: Portate a termine l’enigma 137.

image


Spedizione 4: Portate a termine l’enigma 057.

image


Spedizione 5: Portate a termine l’enigma 059.

image


Spedizione 6: Portate a termine l’enigma 066.

image


Spedizione 7: Nel capitolo 8 parlate con Maya e portate a termine l’enigma 076.

image


Spedizione 8: Portate a termine l’enigma 078.

image


Spedizione 9: Nel capitolo 8 parlate con Beacon nella banchina sud e portate a termine l’enigma 080.

image


Spedizione 10: Nel capitolo 10 parlate con Ralf nella piazza della statua e portate a termine l’enigma 104.

image


Spedizione 11: Nel capitolo 10 parlate con Hardy dietro al Casinò e portate a termine l’enigma 103.

image


Spedizione 12: Nel capitolo 13 parlate con Edgar a Flatstone Street 1 per ricevere la 12° ed ultima consegna del pappagallo.

image



RICOMPENSA: Completando tutte e 12 le spedizioni sbloccherete i ROMPICAPI DI LAYTON-I misteri del messaggero, disponibili negli extra nel menù principale.











Soluzione Rom Il Professor Layton e il Paese dei Misteri ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e il Futuro Perduto ITA EUR
Soluzione Trilogia del Professor Layton
Soluzione saga del Professor Layton
Soluzione tutti i giochi del Professor Layton
Soluzione The Professor Layton and the Curious Village
Soluzione The Professor Layton and the Pandora's Box
Soluzione The Professor Layton and the Diabolic Box
Soluzione The Professor Layton and the Lost Future
Soluzione The Professor Layton and the Unwound Future
Rom Professor Layton ITA
Soluzione Il Professor Layton e il Paese dei Misteri
Soluzione Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto
Soluzioni Tutti i giochi del Professor Layton
Enigmi Professor Layton
Professor Layton NDS
R4 rom NDS
Professor Hershel Layton
Luke Triton
Flora Reinhold
Ispettore Chelmey
Don Pablo
Luke del futuro



Edited by †GîldøStãr• - 29/11/2010, 17:52
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 00:36
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,369

Status:


ENIGMI EXTRA




I MISTERI DEL CANTASTORIE: Per sbloccarli dovrete completare nel modo esatto tutti e 3 i libri delle immagini.


Enigma 154

Soluzione: La differenza è di 3 carte.


Enigma 155

Soluzione: Premete i pulsanti in quest’ordine per risolvere l’enigma: Sinistra, Destra, Sinistra x4, Destra, Sinistra x2, Destra, Sinistra x4, Destra, Sinistra x2, Destra, Sinistra x4, Destra x6, Sinistra, Destra x2, Sinistra.


Enigma 156

Soluzione: Seguite il nostro video per risolvere l’enigma.




Per sbloccarli dovrete completare tutte le corse della macchinina.


Enigma 157

Soluzione: Le serrature giuste sono contrassegnate dalle lettere A-B-D-F-G.


Enigma 158

Soluzione: Il treno impiegherà 20 minuti.


Enigma 159

Soluzione: Seguite il nostro video per trovare la soluzione.




I MISTERI DEL MESSAGERO: Per sbloccarli dovrete completare tutte le consegne del pappagallo.


Enigma 160

Soluzione: Puoi dividere il terreno fino ad un massimo di 16 parti.


Enigma 161

Soluzione: Dovrete creare con i pezzi neri, una sorta di “bordo” intorno alla tuba bianca, proprio come mostrato in foto.

image


Enigma 162

Soluzione: Seguite il nostro video per risistemare le scorte.










Soluzione Rom Il Professor Layton e il Paese dei Misteri ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e il Futuro Perduto ITA EUR
Soluzione Trilogia del Professor Layton
Soluzione saga del Professor Layton
Soluzione tutti i giochi del Professor Layton
Soluzione The Professor Layton and the Curious Village
Soluzione The Professor Layton and the Pandora's Box
Soluzione The Professor Layton and the Diabolic Box
Soluzione The Professor Layton and the Lost Future
Soluzione The Professor Layton and the Unwound Future
Rom Professor Layton ITA
Soluzione Il Professor Layton e il Paese dei Misteri
Soluzione Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto
Soluzioni Tutti i giochi del Professor Layton
Enigmi Professor Layton
Professor Layton NDS
R4 rom NDS
Professor Hershel Layton
Luke Triton
Flora Reinhold
Ispettore Chelmey
Don Pablo
Luke del futuro



Edited by †GîldøStãr• - 29/11/2010, 18:02
 
Top
Shinichi˜
view post Posted on 4/11/2010, 19:14




I MISTERI DELLA VIAGGIATRICE NEL TEMPO: Per sbloccarli dovrete portare a termine il gioco.


Enigma 163

Soluzione: Posizionate i numeri come mostrato in foto.

image


Enigma 164

Soluzione: La risposte è 18.


Enigma 165

Soluzione: Seguite il nostro video per riordinare la collana.




I MISTERI DELLA SIGNORA DEGLI ENIGMI: Per sbloccarli dovrete portare a termine TUTTI gli enigmi della storia ( anche quelli nascosti ) e TUTTI gli enigmi extra che trovate descritti sopra. Per aiutarvi a trovare gli enigmi della storia seguite la nostra completissima guida agli enigmi da cui potrete accedere grazie al link in cima a questa pagina.


Enigma 166

Soluzione: Ricomponete la macedonia come mostrato in foto.

image


Enigma 167

Soluzione: Seguite il nostro video per violare anche questo passaggio.




Enigma 168

Soluzione: Seguite il nostro video per riattivare la macchina del tempo.




:shiny: Superato anche questo enigma avrete risolto TUTTI gli enigmi che questo titolo aveva da offrire e avete così guadagnato ( se non avete sbagliato ) i 6000 picarati totali del gioco. :shiny:





fonte: Games.it









Soluzione Rom Il Professor Layton e il Paese dei Misteri ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora ITA EUR
Soluzione Rom Il Professor Layton e il Futuro Perduto ITA EUR
Soluzione Trilogia del Professor Layton
Soluzione saga del Professor Layton
Soluzione tutti i giochi del Professor Layton
Soluzione The Professor Layton and the Curious Village
Soluzione The Professor Layton and the Pandora's Box
Soluzione The Professor Layton and the Diabolic Box
Soluzione The Professor Layton and the Lost Future
Soluzione The Professor Layton and the Unwound Future
Rom Professor Layton ITA
Soluzione Il Professor Layton e il Paese dei Misteri
Soluzione Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
Soluzione Il Professor Layton e il Futuro Perduto
Soluzioni Tutti i giochi del Professor Layton
Enigmi Professor Layton
Professor Layton NDS
R4 rom NDS
Professor Hershel Layton
Luke Triton
Flora Reinhold
Ispettore Chelmey
Don Pablo
Luke del futuro



Edited by †GîldøStãr• - 29/11/2010, 18:03
 
Top
Shinichi˜
view post Posted on 5/11/2010, 10:48




aggiornamento.. NON PERDETEVI LE PROSSIME SOLUZIONI
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:03
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,369

Status:


Finiti!! *uff*
messi tutti ^^
 
Top
mudkip96
view post Posted on 18/12/2010, 12:30




la soluzione per la porta segreta?
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 13:14
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,369

Status:


è segreta... XD
numero dell'enigma? ò.ò
 
Top
mudkip96
view post Posted on 18/12/2010, 13:49




" lo scrigno degli elisi aperto" non ha numeroè un enigma speciale che trov solo inserendo la password in "la porta segreta"
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 14:10
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,369

Status:


CITAZIONE (mudkip96 @ 18/12/2010, 13:49) 
" lo scrigno degli elisi aperto" non ha numeroè un enigma speciale che trov solo inserendo la password in "la porta segreta"

*parte il facepalm*
lo scrigno degli elisi sarebbe "lo scrigno di pandora", se vai nel topic di layton, trovi un link per le soluzioni ^^
questo è per "il futuro perduto" XD
 
Top
25 replies since 25/10/2010, 12:31   44256 views
  Share