5 generazione...

« Older   Newer »
  Share  
FusionMaster
view post Posted on 11/1/2010, 19:52




sicuramente,non ci sto più nella pelle.E non dite "sarà brutta","fanno schifo le ultime generazioni",ecc perchè almeno con questi il gioco si amplifica,più ce ne sono,più avventura c'è,nuovi contest,nuove fusion,ecc... e mi sono stancato con i soliti pokemon!Basta sono 5 anni!(è uscito nel 2005 in jap)
 
Top
Hydrargirium
view post Posted on 11/1/2010, 20:09




Elenco brevemente un po' di motivazioni anti-5° generazione:
-l'ultimo pokémon creato è nientepopodimeno che il Creatore stesso, Arceus.
-l'ultima generazione (IV) ha sfornato più evoluzioni/ preevoluzioni di pokémon preesistenti che pokémon "nuovi", quasi si volesse "rattoppare i buchi".
-ormai le idee cominciano ad assumere un sentore di stantio. I leggendari si somigliano (io non li posso vedere i tre elfi di D/P/Pl, tanto che spesso confondo i nomi, perdonatemi).

La mia idea è che O con la quinta si cambia O si cala nella banalità.

Speriamo di essere piacevolmente sorpresi da un bel colpo di mano di mamma GameFreak. Come fecero con Oro e Argento.
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 20:16

ex .Kenta

Group:
Member
Posts:
9,895
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Hydrargirium @ 11/1/2010, 20:09)
Elenco brevemente un po' di motivazioni anti-5° generazione:
-l'ultimo pokémon creato è nientepopodimeno che il Creatore stesso, Arceus.
-l'ultima generazione (IV) ha sfornato più evoluzioni/ preevoluzioni di pokémon preesistenti che pokémon "nuovi", quasi si volesse "rattoppare i buchi".
-ormai le idee cominciano ad assumere un sentore di stantio. I leggendari si somigliano (io non li posso vedere i tre elfi di D/P/Pl, tanto che spesso confondo i nomi, perdonatemi).

La mia idea è che O con la quinta si cambia O si cala nella banalità.

Speriamo di essere piacevolmente sorpresi da un bel colpo di mano di mamma GameFreak. Come fecero con Oro e Argento.

Un colpo di mano di mamma Gamefreak come quello di O/A/C non lo vedremo più mi sa u.u
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 11/1/2010, 20:18




si la 2 generazione è la migliore,comunque devi sapere che sono stati assunti nuovi grafici,ora il team è radoppiato,quindi speriamo veramente che mamma gamefreak e papà nintendo partoriscano qualcosa di buono,altrimenti ho aspettato 5 lunghissimi anni per niente!(per non dirti questi giorni di ansia per venerdi/domenica!
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 20:19

ex .Kenta

Group:
Member
Posts:
9,895
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (FusionMaster @ 7/1/2010, 19:24)
per confermare quello che ho detto(che la 5 è vicina):

oggi in giappone è stata mandata in onda una nuova sigla:

qui per vederla su you tube

e se fate attenzione noterete questo:

[IMG][/IMG]

Io non credo di averlo mai visto(non è persian,guardate bene,è completamente diverso)
e non dite "non è un pokemon",è uno strumento musicale stilizzato su un pokemon,che sarà lui il 1° pokèmon di 5 generazione a fare la sua apparizione?

e per finire in bellezza:

Sia su serebii che su energy,hanno postato questa immagine:

(IMG:http://i45.tinypic.com/2n0du0.jpg)

Oggi vi porto una news molto interessante... Sono stati rilasciati dei volantini che mostrano delle pokebell che proiettano pokemon del film che uscirà presto in giappone: Pokemon Phantom Z. In particolare, il volantino mostra il pokemon dentro la Pokeball, ma 2 di questi non sono ancora stati rivelati e sono affiancati da delle Masterb Ball... Potrebbero essere delle prime rivelazioni di nuover forme (come lo è stato per Giratina Forma Origine), oppure potrebbero nascondere pokemon speciali (come lo è stato per Spiky Eared Pichu), oppure può nascondere Lugia e Ho-oh (Essendo anche loro nel film...) oppure potrebbero essere delle prime rivelazioni sulla 5a generazione (La notizia non è stata ancora confermata)... Non sappiamo quando saranno rivelati questi pokemon, ma probabilmente la rivista giapponese CoroCoro ne svelerà il mistero a breve...

Fonti:testo preso da energy.

Per me sono 2 pokemon legendari tipo dialga/palkia,kyogre/groudon....

Ma è solo un'arpa a forma di mew, non ci trovo nulla di strano
 
Top
.:.Floyd.:.
view post Posted on 11/1/2010, 20:24




fanno una nuova console nintendo portatile (e anche fissa) verso ifine 2011 penso.
la nuova console portatile avrà un ottima risoluzione però non so cosa abbia di innovativo (es.touch screen)
penso che la quinta generazione sia sopra sta console se stravolgono un po la trama e l approccio ai combattimenti o cose simili potrebbe essere un bel giochino >_<
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 20:31

ex .Kenta

Group:
Member
Posts:
9,895
Location:
Bergamo

Status:


Comunque, su Youtube ho trovato questo. Secondo chi ha postato questo video è fake, ma si capisce che il pistello inquadrato lo faranno vedere nel film Giratina and the Bouquet from the Icy Sky.
A voi la sentenza.

PS: Finchè sul sito della Nintendo non vedo nulla, non faccio nessun commento serio
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 11/1/2010, 20:39




ma a quale immagine ti riferisci?
posta il video! :o:
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 20:42

ex .Kenta

Group:
Member
Posts:
9,895
Location:
Bergamo

Status:


Scusate, ecco il video:



CITAZIONE
Comunque, su Youtube ho trovato questo. Secondo chi ha postato questo video è fake, ma secondo le voci nel web il pistello inquadrato lo faranno vedere nel film Giratina and the Bouquet from the Icy Sky.
A voi la sentenza.

PS: Finchè sul sito della Nintendo non vedo nulla, non faccio nessun commento serio

Perdonatemi ma è una giornata no, quindi non ci sono con la testa xD
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 11/1/2010, 21:02




a sì quell'immagine è vecchia di 2 o 3 anni!Noi non abbiamo postato quell'immagine :huh:



secondo voi a che ora postano gli scan di coro coro e pokemon sunday in internet?
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 21:08

ex .Kenta

Group:
Member
Posts:
9,895
Location:
Bergamo

Status:


Boh, controlla anche il fattore fuso orario.
I siti seri postano la mattina dalle 9
 
Top
Hydrargirium
view post Posted on 13/1/2010, 14:39




Trattavasi di un nuovo gioco: "Pokémon Ranger blablabla."
E non sembra male... soprattutto perchè sembra sfruttare molti pokémon di seconda e terza generazione.
Soprattutto di seconda *ç*

Potete vedere qua:
www.serebii.net/index2.shtml
 
Top
Kitsune~
view post Posted on 13/1/2010, 14:44




Troppi elettro nel nuovo gioco di Ranger (come Pichu) che mi hanno stufato :/, comunque, interessante e sono curiosa di vedere il gioco tutto nuovo *ç*. Adoro i Ranger.
Per quanto riguarda per i fake della 5° gen. vorrei che siano più fuoco e non pochi come in 4° gen. °-°. Le altre info, non saprei come dirvi, meglio aspettare un po'.
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 13/1/2010, 15:06




sono deluso,speravo fosse un pokemon di 5 :'(

data di uscita in giappone di pokemon renger traks of lights: 6 marzo 2010

20 GIORNI PRIMA CHE ESCA HG E SS IN ITALIA.E CON QUESTO SONO 2 I GIOCHI DI VANTAGGIO DEI GIAPPO :(
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 17:45

ex .Kenta

Group:
Member
Posts:
9,895
Location:
Bergamo

Status:


Sì, ma comunque non è detto che sia quella la notizia
 
Top
1123 replies since 5/1/2010, 03:59   14626 views
  Share