5 generazione...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2010, 19:28

Member

Group:
FANS
Posts:
850
Location:
Napoli.

Status:


E' un Mew.
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 19:40
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


quoto, ankio dico ke è un mew, e nelle masterball non ci saranno pkmn di 5 generazione sicuramente

SPOILER (click to view)
Fusionmaster, leggi la scritta in nero nella mia firma èwé
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 7/1/2010, 19:59




1-mew è rosa
2-la coda è diversa
3-volto e zmpe diverse

image
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 20:08
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


E' un'arpa color oro creata su immagine di mew, la fisionomia è quella spiccicata...



CITAZIONE (†Gildo† @ 7/1/2010, 19:40)
SPOILER (click to view)
Fusionmaster, leggi la scritta in nero nella mia firma èwé

 
Top
Riol
view post Posted on 7/1/2010, 20:51




CITAZIONE (FusionMaster @ 7/1/2010, 19:24)
per confermare quello che ho detto(che la 5 è vicina):

oggi in giappone è stata mandata in onda una nuova sigla:

qui per vederla su you tube

e se fate attenzione noterete questo:

[IMG][/IMG]

Io non credo di averlo mai visto(non è persian,guardate bene,è completamente diverso)
e non dite "non è un pokemon",è uno strumento musicale stilizzato su un pokemon,che sarà lui il 1° pokèmon di 5 generazione a fare la sua apparizione?

e per finire in bellezza:

Sia su serebii che su energy,hanno postato questa immagine:

(IMG:http://i45.tinypic.com/2n0du0.jpg)

Oggi vi porto una news molto interessante... Sono stati rilasciati dei volantini che mostrano delle pokebell che proiettano pokemon del film che uscirà presto in giappone: Pokemon Phantom Z. In particolare, il volantino mostra il pokemon dentro la Pokeball, ma 2 di questi non sono ancora stati rivelati e sono affiancati da delle Masterb Ball... Potrebbero essere delle prime rivelazioni di nuover forme (come lo è stato per Giratina Forma Origine), oppure potrebbero nascondere pokemon speciali (come lo è stato per Spiky Eared Pichu), oppure può nascondere Lugia e Ho-oh (Essendo anche loro nel film...) oppure Potrebbero essere delle prime rivelazioni sulla 5a generazione (La notizia non è stata ancora confermata)... Non sappiamo quando saranno rivelati questi pokemon, ma probabilmente la rivista giapponese CoroCoro ne svelerà il mistero a breve...

Fonti:testo preso da energy.

Per me sono 2 pokemon legendari tipo dialga/palkia,kyogre/groudon....

VERO !!
Se ci pensate, anche i pokemon della 4^generazione erano stati mostrati per la prima volta sottoforma di "ombre", e poi credo che sia arrivato il momento giusto x annunciarla.
X la prima immy quello è un mew, è sicuro....
 
Top
.:.Floyd.:.
view post Posted on 7/1/2010, 21:49




massi che è mew looooooool
il volto non si vede completamente la zampa è uguale il colore... beh non potevano fare uno strumento metallico rosa ^ ^
e cmq se fosse un nuovo pokemon fa pena lol
cmq sicuramente faranno vedere qualche pokemon della quinta
 
Top
Luckas96
view post Posted on 7/1/2010, 23:37




1 cosa questa sigla è quella del nu8ovo film pokèmon tra l'altro si vedono anche il torterra e l'infernape di ash uscire dalle loro sfere e anche in coppia con la pokèball di buneary lucinda lancia la ball con togekiss èer il link dei primi screen dell'episodio non posso postarli sarebbe spam ma vi dico che chi vuole puo chiermelo e gli mando il link
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 11/1/2010, 01:07




guardate cosa c'è scritto su pokemon millennium!


Il programma Giapponese Pokémon Sunday, nel prossimo appuntamento programmato per il 17 gennaio annuncerà qualcosa di veramente molto speciale.

image

Cosa si nasconderà dietro quel punto interrogativo? Un nuovo Pokémon di 5° generazione? Una nuova forma? Lo sapremo molto presto !

Un altra novità riguarda la rivista Giapponese Coro Coro, infatti ha annunciato che nel prossimo numero in uscita il 15 gennaio, annuncerà una grande novità in anteprima mondiale.

Se notiamo, questi due eventi si possono ricollegare ai punti interrogativi dei gadget del 13esimo film Pokémon come gli adesivi e le Poké Ball in cui è indicato che saranno "dei nuovi Pokémon che appariranno nel film".

Tanti misteri che presto verranno svelati! Rimante su Pokémon Millennium per tutte le novità!

Per ora è tutto! Alla prossima! =)

FONTI:POKEMON MILLENNIUM
 
Top
Hydrargirium
view post Posted on 11/1/2010, 14:57




Più che le pokéball, appunto, mi fa riflettere l'affermazione di Coro coro. Se è un'altra cosa del tipo "Pichu dall'orecchio dentellato" però non ci rimanete male... o magari annunciano il solito gioco filler.

Però scusate... sarà che non ho più otto anni, ma per me la magia dei pokémon si è esaurita dopo Rubino e Zaffiro... forse forse non la desidero poi così tanto una quinta generazione, o almeno non la necessito...

P.s.: Mettete le immagini sotto spoiler che si rovina il layout del browser.
E poi, la firma. Ma scusami, Gildo, l'immagine è tua? Non credo, nemmeno hai creditato. Se lui vuole metterla è libero di farlo, pure creditando. In questo caso siete un po' entrambi ripper in quanto non creditate. Uff.
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 11/1/2010, 16:08




Comunque mentre leggevo in giro,ho letto che la nintendo poco tempo fa aveva annunciaato una nuova console portatile con il sensore di movimento(tipo quello degli iphone),che per esempio,se scuotiamo la console succede qualcosa nel gioco(tipo terremoto),questa console non si tratta del nintendo dsi xl(o LL in giappone).Poi è stato detto che la 5 generazione unscira su questa console(una nuova console per ogni generazione-game boy 1°-game boy color 2°-game boy advance/sp 3°-nintendo ds/lite 4°)
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 17:28
Avatar

閒烏鷺

Group:
FANS
Posts:
13,372

Status:


Secondo me è un'altra cavolata del tipo eventi wi-fi o appunto nuove forme di pokemon (però non ci rimango sicuramente male x una roba tipo pichu dall'orekkio ecc...) :3

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Hydrargirium @ 11/1/2010, 14:57)
E poi, la firma. Ma scusami, Gildo, l'immagine è tua? Non credo, nemmeno hai creditato. Se lui vuole metterla è libero di farlo, pure creditando. In questo caso siete un po' entrambi ripper in quanto non creditate. Uff.

Visto ke non voglio andare troppo in OT do solo questa risposta, poi ci si sente x mp (se magari qualcuno si degnasse almeno di rispondere èwé)
Hydrargirium, pensa un attimo a tutte le immagini prese come base, magari scovate googlizzando, usate x avatar, sign, icon ecc... anke x quelle ci vorrebbero i credits, ma nessuno lo fa essendo elaborate dopo... io ho fatto la stessa cosa con quell'immagine, proprio come tu hai la sign di quel personaggio di soul eater...
ti piecerebbe quindi se ti rippassi sign e avatar??? (in questo caso l'avatar lo puoi aver fatto tu ma io parlo in generale) ù_ù
 
Top
Luckas96
view post Posted on 11/1/2010, 17:40




SPOILER (click to view)
sì ma il problema è che non lo hai fatto tu il proprietaro mi dovrebbe dire di non metterlo quindi io lo tengo e dico pubblicamente che ognuno me lo può prendere detto questo finiamola.
 
Top
Hydrargirium
view post Posted on 11/1/2010, 18:52




Aspettate però. Nuove forme non possono essere perché ci vuole un altro gioco. Ormai HG/SS sono finiti da un po' e nel decriptaggio non si sono trovate forme alternative. Dobbiamo aspettarci qualcosa di differente!
Magari si tratta della fantomatica distribuzione di Celebi per l'evento oppure di qualche tipo di evento online...
Oppure un nuovo gioco "filler" tipo Rumble/ Ranch ecc...

SPOILER (click to view)
infatti ho scritto "Thanks to Phoenixofsadness" che ha realizzato la targhetta di souleater (su Deviantart) comunque dovrebbe essere pokesho la fonte, prova a cercare!
 
Top
FusionMaster
view post Posted on 11/1/2010, 19:19




giusto.........No è un pokemon al 100% perchè io ho visto il video a casa di un mio amico e se notate dietro al punto interrogativo si vede una scheta identica a quelle che usano solo per i pokemon con i detteagli,cioè nome e tipo,ecc...(la potete riconoscere guardando sto video,precisamente quando scoprono chikorita,cyndaquil e totodile):

SPOILER (click to view)


comunque mi sbagliavo,sono arrivati all'ultima palestra nell'anime in giappone!

Edited by FusionMaster - 11/1/2010, 19:23
 
Top
Riol
view post Posted on 11/1/2010, 19:21




CITAZIONE (FusionMaster @ 11/1/2010, 01:07)
guardate cosa c'è scritto su pokemon millennium!


Il programma Giapponese Pokémon Sunday, nel prossimo appuntamento programmato per il 17 gennaio annuncerà qualcosa di veramente molto speciale.

(IMG:http://www.pokemonmillennium.net/public/ne...nmillennium.jpg)

Cosa si nasconderà dietro quel punto interrogativo? Un nuovo Pokémon di 5° generazione? Una nuova forma? Lo sapremo molto presto !

Un altra novità riguarda la rivista Giapponese Coro Coro, infatti ha annunciato che nel prossimo numero in uscita il 15 gennaio, annuncerà una grande novità in anteprima mondiale.

Se notiamo, questi due eventi si possono ricollegare ai punti interrogativi dei gadget del 13esimo film Pokémon come gli adesivi e le Poké Ball in cui è indicato che saranno "dei nuovi Pokémon che appariranno nel film".

Tanti misteri che presto verranno svelati! Rimante su Pokémon Millennium per tutte le novità!

Per ora è tutto! Alla prossima! =)

FONTI:POKEMON MILLENNIUM

Anteprima Mondiale.....
Le Nuove forme non sono così "importanti"...
5^ GENERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEE................(xme...)
 
Top
1123 replies since 5/1/2010, 03:59   14626 views
  Share