Pokémon Garnet Version, work in progress èwé

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view post Posted on 21/7/2012, 18:39
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HiHiHiHi!!!!

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Le debolezze così sono :psico:,:roccia:,:terra: e :acqua (sono quattro in confronto ci sono pokémon con accoppiate anche più svantaggiose con almeno 6/8 tipi di debolezze!)
Poi i tipi poco efficaci diventano :veleno:,:lotta:,,,, e .
Il resto dei tipi colpisce con effetti normali...io lo vedo bello forte e l'unica cosa che mi fa ancora titubare sullo scegliere lui è che anche gli altri due sono fighi(e lo starter /:lotta: è un'idea molto allettante dopo generazioni di /:lotta:)
 
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matteoesenontestabenefanculo
view post Posted on 21/7/2012, 19:03




Si infatti scusami.....ho confuso io il :normale: con la :lotta: però cmq....le altre "poche-efficacità" lo era anche se fosse stato solo di tipo , io dico soltanto che essendo uno starter fare un'accoppiata di questo genere non è molto vantaggiosa, se poi ci sarà un capopalestra di :terra: questo starter non verrà neanche proprio considerato, cmq ognuno ha la propria idea.....io come sempre sceglierò quell'd'acqua, il miglior tipo in assoluto capace di battere entrambi gli altri due starter con mosse d' e di !!!
 
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view post Posted on 23/7/2012, 14:24
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Non è detto che questo le impari le mosse ; conta che ci sono più di 200 pokémon se devi battere una palestra di tipo :terra: ne catturi uno di che non sia lo starter,oppure uno d' ed hai fatto! :DD
 
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view post Posted on 24/7/2012, 09:55
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(╯°□°)╯︵ ┻━┻

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ogni pkmn ha la sua grande debolezza. uno drago non lo usi di certo in una alestra ghiaccio se sai che gli avversari sono più veloci e tu nn hai mosse supereff su di loro
 
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view post Posted on 24/7/2012, 10:34
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Vedi, effettivamente i draghi come i pokèmon di tipo normale però possono imparare mosse che siano superefficaci a tipi contro la quale sono deboli.
Per esempio il mio Salamance sa lanciafiamme, pietrataglio, aereoassalto e dragartigli (se non ricordo male) e ciò mi avvantaggia contro molti tipi. Certo, se il tuo pokèmon è lento, o non ha un buon attacco (o una buona difesa tal volta) è un pò avventato usarlo in una palestra di un tipo nettamente in vantaggio.
 
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view post Posted on 27/7/2012, 16:21
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Secondo voi per Garnet non sarebbe carino avere una bella pagina di Facebook?
:°u°:
 
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Ste28
view post Posted on 28/7/2012, 18:37




mi raccomando finite nel 2005843
 
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view post Posted on 29/7/2012, 15:01
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say it

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CITAZIONE (Ste28 @ 28/7/2012, 19:37)
mi raccomando finite nel 2005843

Mi danno proprio fastidio sti commenti ._.

Tutti hanno una vita sociale, non possono dedicare 24h su 24 ad un gioco ._______.
 
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¬Nàg
view post Posted on 30/7/2012, 10:58




Infatti!! Cavolo lasciateli lavorare in pace, non vengono pagati per questo lavoro! E' puro hobby
 
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Ste28
view post Posted on 30/7/2012, 13:41




cavolo ma dura da 3 sto hobby xD
Lo sapete che io scherzoooooooooo <3
 
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view post Posted on 31/7/2012, 21:32
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Sì, ma si può evitare.
Chiusa discussione.

Akuma, bella idea :DD
 
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Hydrargirium
view post Posted on 2/8/2012, 18:37




Purtroppo abbiamo dovuto posticipare la release a fine Agosto: in corso d'opera ci sono state diversi problemi legati in primo luogo ad un fastidioso bug riguardante gli allenatori e agli "impegni" personali del sottoscritto e degli altri membri del team. Siamo ad un ottimo punto: per farvi capire mancano solo:

-due ambientazioni
-una correzione nella seconda pagina del menù statistiche del party
-un brano musicale

Come potete vedere si tratta veramente di poco, ma voglio avere una decina larga di giorni per il betatesting.
Tutto - e dico tutto - deve essere perfetto. Non intendo minimamente rovinare la prima release di Garnet con dei bug stupidi ma potenzialmente dannosissimi.
Si tratta perciò di un rimando (abbastanza contenuto) dovuto alla cautela più che al grado di sviluppo che, come ho già detto, è veramente avanzato.

Tra l'altro se vi può rassicurare, da questa demo al gioco finale mancherà relativamente poco, considerando che la base script è finalmente funzionante, che gran parte delle locazioni "posteriori" del gioco è fatta e che le programmazioni di allenatori, pokémon et similia sono state già realizzate.
E posso dirvi che vi aspettano delle belle sorprese, specialmente per una seconda palestra che non desidero spoilerare. XD

Sostanzialmente: si va alla grande, se non per questo ritardaccio della demo di cui l'intero team tiene a scusarsi.
Sono veramente dispiaciuto, ma confido che, nell'economia del gioco e dei fans sia meglio un mese in più che un betatesting approssimativo.

Spero, e sono certo, che possiate capire la mia scelta.
A presto con la demo. ;)
 
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¬Napalm
view post Posted on 2/8/2012, 19:07




Prendetevi tutto il tempo che volete, non scappiamo
 
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¬Pekisch
view post Posted on 2/8/2012, 20:25




CITAZIONE
Purtroppo abbiamo dovuto posticipare la release a fine Agosto

Già che abbiate fissato una data mi riempie il cuore! ç_ç Ma io farei la release a metà Settembre, se mi esce il gioco tra 20 giorni non studio più per i test di ammissione all'università XD
 
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view post Posted on 2/8/2012, 20:50
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閒烏鷺

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Spero che Hydrargirium sia presente nel gioco, magari in una scena stupida come quelle di Stan Lee! LOL
 
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