Pokémon Garnet Version, work in progress èwé

« Older   Newer »
  Share  
Spinda94
view post Posted on 5/9/2014, 18:08




Sono d'accordo con te Ome non capisco come mai ancora non sia uscita una cavolo di beta, voglio dire il fakedex è completo e con lui tutti sprite backsprite minisprite etc... Vi sono screen che mostrano che le prime due palestre sono complete, come hai detto tu vi sono screen spettacolari, sembra tutto pronto e siamo ancora qui 4 anni dopo e manco un'alpha abbiamo provat. O anno deciso di far uscire il gioco una volta completo o c'è qualcosa che non quadra
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 18:54
Avatar


Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
10,076

Status:


Dissero di avere una beta pronta ma di volerla far uscire senza nessun minimo difetto. Passa il tempo, e non si sa più nulla. Allora qualcuno inizia a pensare a un super lavoro di debug al gioco completo. Passa il tempo, e ancora oggi, niente. Cioè, così ci si sente leggermente tirati per il culo.
 
Top
Spinda94
view post Posted on 14/9/2014, 19:36




Ok hanno aggiornato la pagina facebook dicendo con le illustrazioni dei primi due capopalestra e affermano che ci saranno anche le megaevo. Eppure più volte hanno ribadito che non ci sarebbero state.
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:53

Member

Group:
Member
Posts:
108

Status:


 
Top
maelstrom‚
view post Posted on 20/6/2015, 14:11




Questo progetto è morto. C'è solo da rassegnarsi.
 
Top
Spinda94
view post Posted on 20/6/2015, 18:00




Credo anch'io, cha mancanza di rispetto però... vabbene dire, non ci paga nessuno il gioco uscirà quando uscirà. Ma qui ci hanno dato false speranze dicendoci che due anni fa sarebbe uscita la demo e poi niente. Dato che da quanto ho sentito il progetto è stato abbandonato, potrebberò rendere disponibile il gioco almeno fino al punto in cui sono arrivati.
 
Top
maelstrom‚
view post Posted on 21/6/2015, 14:10




CITAZIONE (Spinda94 @ 20/6/2015, 19:00) 
Credo anch'io, cha mancanza di rispetto però... vabbene dire, non ci paga nessuno il gioco uscirà quando uscirà. Ma qui ci hanno dato false speranze dicendoci che due anni fa sarebbe uscita la demo e poi niente. Dato che da quanto ho sentito il progetto è stato abbandonato, potrebberò rendere disponibile il gioco almeno fino al punto in cui sono arrivati.

Non so come mai. Era un bel progetto ma s'è rivelato essere, come qualcun altro ha detto più in alto, tutto fumo e niente arrosto.
Neppure una sottospecie di Demo han rilasciato haha
Non fa niente, in fondo. Un vero e proprio peccato, però.
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 12:42
Avatar

HiHiHiHi!!!!

Group:
I Dominatori Dell'Aria
Posts:
5,580

Status:


Allora spieghiamo un paio di cose: 1) la Demo non è mai stata rilasciata molto semplicemente poiché avevano detto che non avrebbero mai fatto una demo, per un periodo hanno pensato di farla per le numerose richieste,ma da quanto ho capito con conversazioni avute con il creatore e uno degli artisti, non hanno grande voglia di fare una beta/demo, di conseguenza non aspettatela e basta.
2) sicuramente può risultare leggermente irritante che abbiano dato tante illusioni a tutti,ma loro hanno anche sempre affermato che hanno da studiare e lavorare molto, più la vita sociale....di conseguenza il tempo scarseggia e non ci si può lavorare molto.
3) Ultimo punto, il loro problema è non avere un team di programmatori, ma solo un tipo straniero che ogni tanto si da alla macchia. Di conseguenza non si procede molto con,la programmazione e il famoso debug, mentre il lato musicale e artistico è completo e solo da poco lo stanno ampliando per via delle Mega e di vari redesign.
Detto questo io continuo ad avere fiducia in questo progetto che tanto quando uscirà uscirà io starò lì e lo scaricherò all'istante.

P.S.: io penso che potrebbero provare a cercare una qualche softwarehouse minore/amatoriale o qualcosa di simile, qui in Italia, che sia interessata al progetto così da scaricare il loro "programmatore" e lasciare loro il fardello xD
 
Top
Nøthing
view post Posted on 21/7/2015, 13:18




Ragazzi, il problema è che tutti hanno la loro università e lì toglie un sacco il tempo libero per via degli studi e esami ogni mese. E' difficile dedicare al tempo libero, ho il numero di Falena Stellare, vi farò sapere come va con il progetto, se volete. :v
 
Top
1568 replies since 1/10/2009, 20:00   86119 views
  Share